Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'esercito ideale
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Cancer no Sage
Vi propongo un gioco, ovvero immaginatevi di essere una divinità e di poter scegliere 10 personaggi (fra quelli conosciuti dell'universo SS) per sconfiggere le altre divinità. Quali personaggi scegliereste? se volete specificate le strategie, i motivi della vostra scelta e quanto altro... smile.png

PS: non vi chiedo di scegliere per forza i più forti ma quelli che secondo voi vi porterebbero alla vittoria... Se volete potete anche confrontare i vostri schieramenti con altri utenti per vedere chi avrebbe la vittoria finale smile.png

PPS: la scelta non viene fatta immaginando di contrastare la schiera di Atena , Hades, Nettuno ecc.. ma un'altra divinità con altri 10 combattenti al suo cospetto..

Se avete dubbi chiedete pure smile.png
ultramandyna
bè allora kagaho,ikki,saga epurato dal suo lato buono,orfeo,sigfried,mizar e suo fratello,megres,manigoldo e per concludere rhadamantis
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE
kagaho,ikki,saga

Ci aggiungerei Asmita Regolino Manigoldo e stò xd.png
ultramandyna
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Jul 12 2011, 11:23 AM) *
CITAZIONE
kagaho,ikki,saga

Ci aggiungerei Asmita Regolino Manigoldo e stò xd.png

io regulus e asmita non li ho messi perchè li metterei nella difesa,della mia base ma ci aggiungerei anche el cid,kanon,cardia,rasgado,shiryu con la gold,albafica,violate e aiacos.
ma visto che credo che si parlasse di forza d'attacco direi che la mia scelta sia ben potente smile.png
Fëanor Spirito di Fuoco
Beh, senza "stranezze" di sorta, qualsiasi esercito non divino andrebbe al massacro se volessi fargli fare a botte contro un dio :'D

In questo caso farei affidamento al 65% sulla strategia, al 25% sulle tecniche e solo ad un 10% sul cosmo (necessario per lanciare le tecniche, non certo per superare il nemico).

Per cominciare per forza di cose sceglierei il più grande stratega conosciuto nel seiyaverse: Sage!
Gli affiancherei Manigoldo, Regulus, Aiolia, Saga, Asmita, Dégel, Dohko, Tenma, Sisyphus e Aspros.
Ho scelto guerrieri che hanno accesso ad armi speciali come Dohko e Sisyphus, altri a tecniche terrificanti.

Grazie alle opportune combo e senza smorannote, potrebbero riuscire a battere un dio maggiore comeno.gif
artemide
i miei SEALS laugh.gif

comandate: sage (il miglior stratega in assoluto)

aspros (lui apre la via degli dei, se devi andare a combatterli è molto utile), radhamanthis, saga, kanon, manigoldo, el cid, yoma, asmita, syshipus e regolus.

insomma, gente con una certa esperienza che manovra le dimensioni e si muove bene nell'aldilà, tranne regolus, ma lui è il bonus, il genietto del combattimento....
titania76
ma che bel giochino smile.png

allora dico anche la mia...

Sage non si discute come stratega;
Hakurei, Cardia ed El Cid per i combattimenti ravvicinati;
Aspros, Saga e Kanon per i combattimenti a media e lunga distanza;
Albafica, Rasgado e Shion per la difesa;
Cancer no Sage
posto pure io la mia smile.png

Be come comandante del gruppo è d'obbligo la scelta di Sage. Stratega perfetto e cosmo potente, ideale per definire e costruire piani d'azione , di attacco e di difesa.

Come difensori che possono pure attaccare sceglierei Shion , Mu e Hakurei. Saint potenti, che con le loro tecniche (es. cristal wall) possono creare difese difficili da infrangere. Inoltre posseggono una buona capacità di riparazione dei cloth che può sempre srrvire. Al tempo stesso hanno ottime tecniche d'attacco e 2 di loro possono anche richiamare gli spiriti degli antenati.

Sicuramente davanti ai difensori è necessario qualcuno (che come facevano gli arceri nelle guerre medievali) riescono a colpire anche dalla distanza. E il gold che rispecchia meglio questo ruolo è Sisifo. Ottimo nella lotta a distanza e ottimo anche come "scudo" per i compagni, per non parlare della sua enorme potenzialità del cosmo.

Quasi in prima linea schiererei Minos con i suoi fili e i suoi controlli che fanno sempre comodo smile.png. Orion (quasi invulnerabile , se non si trova il punto debole è impossibile batterlo) , Ioria e Regolino in prima fila. Con i loro cosmi, attacchi e tecniche, sarebbero un trio inarrestabile. Accanto a loro pure Saga, forte in tecniche e cosmo... e magari riunendosi con il gold del leone del 1900 ,e Sisifo qualche Atena esclametion ogni tanto non farebbe male, fermo restando che ci sta sempre il leoncino del 1700 che è capace di farlo da solo.

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.