Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chi ha bisogno di un Alchimista Muriano per fare una Gold Cloth?!?
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya
Benjamin Kalas
Girando per la rete ho trovato il blog di tale Saint Seiya su yahoo
Questo simpatico soggetto si è messo a riprodurre la Gold Cloth di Gemini ecco a voi le fasi del lavoro (se poi qualche buon jappofilo sa spiegarmi il motivo di tale opera ne sarei grato da ciò che ho potuto intendere grazie a Google sembra collegato al Pachico):




Ikki no Phoenix23
dabin9.gif
Risultato ottimo.. la voglio anche io xd.png
titania76
direi che è un lavoro davvero ammirevole e il risultato finale è davvero strabiliante.
ultramandyna
orcapaletta
Benjamin Kalas
CITAZIONE(titania76 @ Jul 13 2011, 05:35 PM) *
direi che è un lavoro davvero ammirevole e il risultato finale è davvero strabiliante.

Dillo che stai già pensando a come schiavizzare Muciacia per fartene un paio anche per te laugh.gif (ovviamente una nera l'altra d'oro)
helois
eh,alcuni modellisti,in piccolo,fanno anche cose peggiori... laugh.gif


c'era tempo addietro il Cloth del Sagittario e lo stand di Libra.. vorrano fare qualcosa di analogo per presentare quelle cose tipo slotmachine.. lol.gif
titania76
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Jul 13 2011, 06:25 PM) *
CITAZIONE(titania76 @ Jul 13 2011, 05:35 PM) *
direi che è un lavoro davvero ammirevole e il risultato finale è davvero strabiliante.

Dillo che stai già pensando a come schiavizzare Muciacia per fartene un paio anche per te laugh.gif (ovviamente una nera l'altra d'oro)



che fai, leggi nel pensiero? xd.png
ultramandyna
CITAZIONE(titania76 @ Jul 13 2011, 06:34 PM) *
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Jul 13 2011, 06:25 PM) *
CITAZIONE(titania76 @ Jul 13 2011, 05:35 PM) *
direi che è un lavoro davvero ammirevole e il risultato finale è davvero strabiliante.

Dillo che stai già pensando a come schiavizzare Muciacia per fartene un paio anche per te laugh.gif (ovviamente una nera l'altra d'oro)



che fai, leggi nel pensiero? xd.png

no ha imparato a conoscerti, xd.png
titania76
eh vabbè, solo perchè quando vedo o leggo qualcosa attinente ai gemelli sbarello un pochino... ehm.png... tanto xd.png...

e per fortuna che non si era capito che le volevo accessoriate con i loro legitti occupanti tongue.png
ultramandyna
CITAZIONE(titania76 @ Jul 13 2011, 09:13 PM) *
eh vabbè, solo perchè quando vedo o leggo qualcosa attinente ai gemelli sbarello un pochino...

un pochino? e piena di bava anche la mia tastiera,e siamo a diversi KM di distanza noi 2,fa un pò te xd.png
titania76
MandyMandy... non esagerare, in fin dei conti sono una signorina... non sbavo così indecentemente... mi limito a... vabbè xd.png
ultramandyna
CITAZIONE(titania76 @ Jul 14 2011, 11:56 AM) *
MandyMandy... non esagerare, in fin dei conti sono una signorina... non sbavo così indecentemente... mi limito a... vabbè xd.png

potrei anche crederti ma prima guarda quest'immagine e dimmi i secchi quanto sono pieni

1 normale
da 2 a 3 stiamo già esagerati
3 e oltre ho ragione io


xd.png wink.png smile.png happy.gif
titania76
mi spiace deluderti Mandy sleep.gif

la scultura centrale è molto bella, direi quasi l'essenza del gemelli, Kanonuccio bello bello... ma Saguccio mio con i capelli grigio topo non lo posso vedere... a parte quel piccolo particolare... fanno sempre la loro sbav.gif figura xd.png

non c'è nulla da fare... la cloth di Gemini è la più bella in assoluto
ultramandyna
deluso no ma mi domando dici così perchè è vero o per non darmi la soddisfazione che ho azzeccato la verita tongue.png
titania76
No Mandy caro. davvero, Saga con i capelli grigi non si può vedere...


su questa invece puoi stare sicuro che ci riempio una piscina sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif (anche se non è molto raffinato dire una cosa del genere xd.png)

si si lo so... sono Deuteros e Aspros... ma sono così sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif
ultramandyna
CITAZIONE(titania76 @ Jul 14 2011, 02:44 PM) *
No Mandy caro. davvero, Saga con i capelli grigi non si può vedere...


su questa invece puoi stare sicuro che ci riempio una piscina sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif (anche se non è molto raffinato dire una cosa del genere xd.png)

si si lo so... sono Deuteros e Aspros... ma sono così sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif

ooook mi fido.wassat.pngwassat.png..sei una ragazza sei perdonata anche se non è raffinato quello che hai detto(anche se a me non sembra)wassat.pngwassat.pngwassat.png.....dimmi qual'è deuteros e qual'è aspros xd.png
titania76
a sinistra c'è Deuteros che ha la pelle leggermente più scura e a destra c'è Aspros smile.png
ultramandyna
CITAZIONE(titania76 @ Jul 14 2011, 02:52 PM) *
a sinistra c'è Deuteros che ha la pelle leggermente più scura e a destra c'è Aspros smile.png

ok dopo questa meglio che me ne sto zitto sono sconfitto gloria a te campionessa :*
Manichan
È polistirolo il materiale di partenza? unsure.gif
A parte questo, il tizio è un fenomeno fatto e finito. Massimo rispetto inchino.gif
Cancer no Sage
ma che bella l'armatura...se si mette a venderle mi sa che io me le compro tutte e 12 le gold + le 5 bronze e qualche silver smile.png
Pisces No Baloo
quasi quasi mi faccio fare la cloth dei pesci rotfl.gif naturalmente lo pago tongue.png
Ikki no Phoenix23
Bè rimaniamo un pò in tema.. dal blog.. del..cof cof(*parola censurata xd.png ).. Kuru http://www.kurumadapro.jp/kinkyou2011b.html
un bel regalo per Titania e per i gemellini-dipendenti.. xd.png




Mi andrà bene anche a me?
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Sep 12 2011, 01:41 PM) *
Bè rimaniamo un pò in tema.. dal blog.. del..cof cof(*parola censurata xd.png ).. Kuru http://www.kurumadapro.jp/kinkyou2011b.html
un bel regalo per Titania e per i gemellini-dipendenti.. xd.png




Mi andrà bene anche a me?

Oh che bello wub.gif un Geminitasma a grandezza naturale wub.gif
Cmq meglio che posti queste cose e non il nuovo capitolo di ND lol.gif
titania76
sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif

Ma io lo sapevo che la cloth dei gemelli era la più sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif di tutte.

Avete visto che eleganza? avete visto la figura imponente ma allo stesso tempo aggraziata?

Ma vi immaginate Saguccio wub.gif wub.gif wub.gif dentro quella meraviglia!?!?!?!? (e non è quel pirletto nanerottolo accanto mazzate.gif )


Grazie Ikkino wub.gif
helois
io voglio la versione surplice... lol.gif
Mephistopheles no Yoma
E' una cosa meravigliosa sbav.gif
Quanto costa?? Facciamo una colletta??
Ikki no Phoenix23
Potete regalarmela.. avanzo ancora il regalo di compleanno.. xd.png
però dovete alzarmela un pochino.. altrimenti non mi va xd.png
saga.gif
Pisces No Baloo
uffa a me andrà sicuramente piccola sad.gif
Manichan
MA È UNO SPLENDORE! SPETTACOLARE! INCREDIBILE! Anche se io metterei le lenti a contatto al posto suo, secondo me gli occhiali stonano

*Sente le pallottole che fischiano dappertutto intorno a lui*

No, a parte tutto sono incantato. È perfetta in ogni dettaglio, una favola.
Pisces No Baloo
ma di che materiale è??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here