Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hello ~
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
°Valy-san°
Ciao a tutti happy.gif

Anche se non conosco benissimo il mondo di Saint Seiya (ehm.png...non mi uccidete per questo, vero? ), ho deciso , dopo averci riflettuto un po', di iscrivermi lo stesso a questo forum, che frequento già da qualche mese dato che è davvero stupendo e ci sono tante discussioni interessanti , specialmente sulla serie "Lost Canvas" , finora la mia preferita tra quelle di Saint Seiya che ho visto.

Comunque , il mio nome è Valeria, ho 21 anni e sono di Salerno . Nella vita studio giurisprudenza e tra i miei interessi ci sono anche gli Anime e i Manga (ho perso il conto di quante serie seguo , specialmente per quanto riguarda i manga , dato che la mia stanza ne è piena xd.png) . Inoltre , da poco tempo mi dedico anche al cosplay , nonostante non sia molto brava ...

Spero di essere la benvenuta qui e scusate per la presentazione (sono una vera frana a scrivere presentazioni o scrivo troppo poco o scrivo presentazioni chilometriche ^^")
kaicchan
Benvenuta!
Non preoccuparti, non credo che nessuno abbia degli istinti omicidi verso chi non conosce tutto Saint Seiya xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuta Valeria!
Tranquilla, a quanto scrivi sei una fan certamente alla nostra altezza laughing.png

Qual è il tuo personaggio preferito di Lost Canvas?
Quali cosplay hai fatto?
smile.png
Elly
Benvenuta °Valy-san°!
Una estimatrice di Lost Canvas? Tu sì che hai gusto! wink.png
Grazie per i complimenti al sito, è così proprio perché appassionati come te ne fanno parte, per cui nessuno ti lincerà ma la tua presenza non potrà che arricchirci!
A presto e se dovessi aver bisogno chiedi pure!
Orion81
Benvenuta Valy! E non ti preoccupare se non sei ancora una Fun di Saint Seiya al 100%...stando in questo forum presto lo diventerai smile.png
Cancer no Sage
Benvenuta, se hai bisogno chiedi pure smile.png
ioria84
Benvenuta tra noi Valeria!
Ti troverai benissimo qui!!!!!!
syunikiss
Benvenuta Valeria!
Non ti preoccupare, se anche non conosci benissimo il mondo di Saint Seiya qui fai presto a imparare! smile.png
Mephistopheles no Yoma
Ciao Valeria, benvenuta anche dal Joker cool.gif
Nana
Benvenutissima!!!! laugh.gif
°Valy-san°
Grazie mille a tutti per il benvenuto, la disponibilità e la comprensione ^^ .

Ho trovato certi forum ( non su Saint Seiya, però) dove veramente rischiavi il linciaggio se non conoscevi bene la serie di cui si parlava xd.png.
E poi non mi aspettavo che ci fossero così tanti fan di Lost Canvas , finora non conoscevo nessuno che avesse visto questa serie . Io ho scoperto l' anime poco tempo fa e , anche se sono ancora all' episodio 13 , la trovo davvero interessante , di cui adoro già i personaggi (non ne ho ancora uno preferito aspetto di vedere tutti gli episodi , fino ad ora mi piacciono quasi tutti i personaggi) e i disegni che sono davvero stupendi , prossimamente cercherò di recuperare da qualche parte anche il manga che , da quanto ho visto su internet, è ancora meglio *_*

Comunque , per rispondere a Fëanor , fino ad ora ho fatto solo il cosplay di Edward Elric di FMA , Lavi di D.Gray-man, Lovino di Hetalia e Kida di Durarara!!! al comicon di quest' anno (non so se conosci questi anime) , poi a Lucca Comics 2011 dovrei fare Ciel di Kuroshitsuji con il vestito rosa da ballo e un' altro cosplay che ancora non ho deciso. Anche tu fai cosplay?


P.s: scusate per il ritardo nella risposta ma questo non è un bel periodo per il mio PC che sta avendo vari problemi
Thalas
Ciao Valeria! Benvenuta sul sito!
°Valy-san°
Grazie mille happy.gif
Manichan
Ciao Valy e benvenuta! Non ti preoccupare che qui anche nelle discussioni più accese non mancano mai simpatia e cortesia e poi c'è sempre qualche dettaglio da riscoprire!

Sei all'episodio 13? Tra 3 puntate arriverà *Lui*, il mondo non sarà più lo stesso cool.gif
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
prossimamente cercherò di recuperare da qualche parte anche il manga che , da quanto ho visto su internet, è ancora meglio *_*


Se vuoi puoi leggerlo online da qui --> http://lostcanvasitalia.altervista.org/online oppure scaricarlo da noi smile.png
Per metterti in pari con la seconda stagione, eccoti qui il link dove ci sono i nostri lavori: http://www.sorkino.it/index.php?s=&sho...ost&p=18055 wink.png


CITAZIONE
Comunque , per rispondere a Fëanor , fino ad ora ho fatto solo il cosplay di Edward Elric di FMA , Lavi di D.Gray-man, Lovino di Hetalia e Kida di Durarara!!! al comicon di quest' anno (non so se conosci questi anime) , poi a Lucca Comics 2011 dovrei fare Ciel di Kuroshitsuji con il vestito rosa da ballo e un' altro cosplay che ancora non ho deciso. Anche tu fai cosplay?

Alla faccia di "solo", sei quasi una pro laughing.png
Non conosco Kida, né Ciel.. mi informo!
Io non faccio cosplay purtroppo, ma ammiro e stimo la passione dei cosplayer smile.png
Guybrush Ulysses Threepwood
Benvenuta Valysan wink.png
Ho visto una Kida al Comicon, ma non so se eri tu laugh.gif
°Valy-san°

CITAZIONE(Manichan @ Jul 17 2011, 11:29 PM) *
Ciao Valy e benvenuta! Non ti preoccupare che qui anche nelle discussioni più accese non mancano mai simpatia e cortesia e poi c'è sempre qualche dettaglio da riscoprire!

Sei all'episodio 13? Tra 3 puntate arriverà *Lui*, il mondo non sarà più lo stesso cool.gif


Grazie del benvuto Manichan ^^ . Non vedo l' ora di scoprire chi è questo *lui* di cui parli , comunque sono sicura che i prossimi episodi saranno ancora meglio di questi 13 che ho visto ,anche perchè ho letti vari spoiler ( almeno per me ) che mi hanno capire che la seconda parte sarà fantastica *_* (devo solo scaricarli e vederli ). E poi dopo aver visto tutti gli episodi mi dedicherò alla lettura delle scan del manga (...insomma , ormai sono diventata Lost Cnvas-dipendente xd.png )

CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jul 18 2011, 12:32 AM) *
Se vuoi puoi leggerlo online da qui --> http://lostcanvasitalia.altervista.org/online oppure scaricarlo da noi smile.png
Per metterti in pari con la seconda stagione, eccoti qui il link dove ci sono i nostri lavori: http://www.sorkino.it/index.php?s=&sho...ost&p=18055 wink.png


Grazie mille dei link, Fëanor , avevo cercato lost canvas sub ita o sub eng dappertutto ma non lo avevo trovato da nessuna parte . Appena finisco l' anime mi butterò subito sul manga wub.gif

CITAZIONE
Alla faccia di "solo", sei quasi una pro laughing.png
Non conosco Kida, né Ciel.. mi informo!
Io non faccio cosplay purtroppo, ma ammiro e stimo la passione dei cosplayer smile.png


Grazie milledei complimenti , ma non credo di essere una pro ^^" .

I miei cosplay sono abbastanza arrangiati dato che faccio cosplay solo per divertirmi e non ho mai puntato a diventare una professionista, dato che ho poco tempo libero, soprattutto a causa dell' università . E poi non so cucire e quindi devo spesso rivolgermi alla sarta o comprare i cosplay su internet , e se vuoi essere un professionista i cosplay te li devi cucire e preparare da te , da quanto mi hanno detto.

Comunque anche io sono stata sempre affascinata dal mondo dei cosplayer ,quando vado alle fiere mi piace molto fotografare gli altri cosplayer . All' ultimo Lucca Comics ho visto dei cosplayer davvero stupendi . Ne ho visti molti anche di Saint Seiya ma nessuno di Lost Canvas xd.png





CITAZIONE(Guybrush Ulysses Threepwood @ Jul 18 2011, 01:56 AM) *
Benvenuta Valysan wink.png
Ho visto una Kida al Comicon, ma non so se eri tu laugh.gif


Grazie Guybrush .Io sono andata al comicon solo Domenica 2 maggio , se sei andato quel giorno ero di sicuro io (ero l' unica Kida in giro e alcune persone mi hanno scambiato perfino per una versione sconosciuta di Len dei Vocaloid dato che quasi nessuno conosceva il personaggio xd.png)
syunikiss
CITAZIONE(°Valy-san° @ Jul 18 2011, 08:48 PM) *
Grazie del benvuto Manichan ^^ . Non vedo l' ora di scoprire chi è questo *lui* di cui parli , comunque sono sicura che i prossimi episodi saranno ancora meglio di questi 13 che ho visto ,anche perchè ho letti vari spoiler ( almeno per me ) che mi hanno capire che la seconda parte sarà fantastica *_* (devo solo scaricarli e vederli ). E poi dopo aver visto tutti gli episodi mi dedicherò alla lettura delle scan del manga (...insomma , ormai sono diventata Lost Cnvas-dipendente xd.png )

Mi intrufolo un attimo, non potevo esimermi dal commentare. Oh, *lui*! *__* So di essere molto di parte, ma ti consiglio veramente di goderti la puntata 16 e, ancora di più, la 17 e la 18. Comunque, in generale, anche la seconda serie merita molto! laughing.png

CITAZIONE
Grazie milledei complimenti , ma non credo di essere una pro ^^" .

I miei cosplay sono abbastanza arrangiati dato che faccio cosplay solo per divertirmi e non ho mai puntato a diventare una professionista, dato che ho poco tempo libero, soprattutto a causa dell' università . E poi non so cucire e quindi devo spesso rivolgermi alla sarta o comprare i cosplay su internet , e se vuoi essere un professionista i cosplay te li devi cucire e preparare da te , da quanto mi hanno detto.

Comunque anche io sono stata sempre affascinata dal mondo dei cosplayer ,quando vado alle fiere mi piace molto fotografare gli altri cosplayer . All' ultimo Lucca Comics ho visto dei cosplayer davvero stupendi . Ne ho visti molti anche di Saint Seiya ma nessuno di Lost Canvas xd.png

Beh, per fare cosplay per divertimento quattro cosplay fatti più due in cantiere mi sembrano un bel risultato. Complimenti per la scelta dei personaggi (almeno i tre che conosco, Edward, Lovino e Ciel... D.Gray-Man è nella lista di manga che non ho mai seguito, ma che vorrei leggere e mi hai messo curiosità di leggere anche Durarara!).
°Valy-san°
CITAZIONE(syunikiss @ Jul 18 2011, 10:30 PM) *
Mi intrufolo un attimo, non potevo esimermi dal commentare. Oh, *lui*! *__* So di essere molto di parte, ma ti consiglio veramente di goderti la puntata 16 e, ancora di più, la 17 e la 18. Comunque, in generale, anche la seconda serie merita molto! laughing.png


Ora sono all' episodio 14 , quindi manca poco . Comunque forse ho capito chi è *lui* xd.png . Appare già a partire dall' episodio 13 e già dalla prima impressione mi piace parecchio , non vedo l' ora di vedere le puntate 16,17 e 18 per saperne di più *_*

CITAZIONE
Beh, per fare cosplay per divertimento quattro cosplay fatti più due in cantiere mi sembrano un bel risultato. Complimenti per la scelta dei personaggi (almeno i tre che conosco, Edward, Lovino e Ciel... D.Gray-Man è nella lista di manga che non ho mai seguito, ma che vorrei leggere e mi hai messo curiosità di leggere anche Durarara!).


Sembra che abbiamo più o meno gli stessi gusti in fatto di anime e personaggi , quindi credo che sia D.Gray-man che Durarara!!! ti piaceranno. D.Gray-man è stupendo sotto tutti i punti di vista (personaggi, storia , disegni) anche se ultimamente il manga va un po' a rilento . Per adesso del manga sono usciti 20 volumi e le scan le recuperi facilmente in sub eng ma anche in sub ita, mentre pse vuoi vedere l' anime le puntate si trovano anche su youtube sia sub ita che sub eng .
Durarara!!! , invece, è poco conosciuto qui in Italia .Ci sono sia il manga che l' anime ma io fino ad ora ho visto solo l' anime . Comunque se cerchi su un motore di ricerca qualsiasi "Durarara!!! anime sub ita" dovresti trovarlo facilmente (io l' anno scorso ho fatto così e ho trovato tutti gli episodi sub ita)
syunikiss
CITAZIONE(°Valy-san° @ Jul 18 2011, 10:57 PM) *
Ora sono all' episodio 14 , quindi manca poco . Comunque forse ho capito chi è *lui* xd.png . Appare già a partire dall' episodio 13 e già dalla prima impressione mi piace parecchio , non vedo l' ora di vedere le puntate 16,17 e 18 per saperne di più *_*

Suppongo che tu abbia indovinato, a questo punto! xd.png Il buon Manigoldo, vero? xd.png Se già ti piace molto ora, ci sono buone probabilità che alla fine della 18 lo adorerai!!

CITAZIONE
Sembra che abbiamo più o meno gli stessi gusti in fatto di anime e personaggi , quindi credo che sia D.Gray-man che Durarara!!! ti piaceranno. D.Gray-man è stupendo sotto tutti i punti di vista (personaggi, storia , disegni) anche se ultimamente il manga va un po' a rilento . Per adesso del manga sono usciti 20 volumi e le scan le recuperi facilmente in sub eng ma anche in sub ita, mentre pse vuoi vedere l' anime le puntate si trovano anche su youtube sia sub ita che sub eng .
Durarara!!! , invece, è poco conosciuto qui in Italia .Ci sono sia il manga che l' anime ma io fino ad ora ho visto solo l' anime . Comunque se cerchi su un motore di ricerca qualsiasi "Durarara!!! anime sub ita" dovresti trovarlo facilmente (io l' anno scorso ho fatto così e ho trovato tutti gli episodi sub ita)

Ti dirò... Hetalia e Kuroshitsuji li seguo più che altro perchè due mie amiche adorano entrambe le serie (Hetalia in particolare), non mi dispiacciono, ma se non fosse stato per le due mie amiche molto probabilmente non avrei iniziato a leggere l'una e a vedere l'altra.
Di D.Gray-Man una delle due amiche di cui sopra aveva già speso buone parole (e di lei mi fido in quanto a manga) e le tavole che avevo visto mi piacevano molto, quindi penso che inizierò a leggerlo molto presto; di Durarara!!! vedrò di recuperare al più presto tutti gli episodi, visto che si possono trovare facilmente.
Grazie per l'aiuto! happy.gif
°Valy-san°
CITAZIONE(syunikiss @ Jul 18 2011, 11:18 PM) *
Suppongo che tu abbia indovinato, a questo punto! xd.png Il buon Manigoldo, vero? xd.png Se già ti piace molto ora, ci sono buone probabilità che alla fine della 18 lo adorerai!!


Sì, parlo proprio di Manigoldo :happy.gif . Comunque dopo che avrò visto l' episodio 18 ti farò sapere il mio parere definitivo su di lui (anche se ,di solito , quando un personaggio mi piace già da subito , vuol dire che è altamente probabile che diventi uno dei miei preferiti)

CITAZIONE
Ti dirò... Hetalia e Kuroshitsuji li seguo più che altro perchè due mie amiche adorano entrambe le serie (Hetalia in particolare), non mi dispiacciono, ma se non fosse stato per le due mie amiche molto probabilmente non avrei iniziato a leggere l'una e a vedere l'altra.
Di D.Gray-Man una delle due amiche di cui sopra aveva già speso buone parole (e di lei mi fido in quanto a manga) e le tavole che avevo visto mi piacevano molto, quindi penso che inizierò a leggerlo molto presto; di Durarara!!! vedrò di recuperare al più presto tutti gli episodi, visto che si possono trovare facilmente.
Grazie per l'aiuto! happy.gif


Prego, spero di esserti stata utile ^^ . Anche io iniziai a seguire D.Gray-man e Kuroshitsuji grazie a delle amiche ed è stata più o meno la stessa cosa anche per Durarara!!! (una mia amica ne parlava sempre e io , allora, incuriosita, decisi di informarmi di più) Tutti anime che poi sono entrati nella lista dei miei anime preferiti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here