Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Halloween Skin
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Regole e Comunicazioni
Fëanor Spirito di fuoco
Con piacere vi presento la Skin di Halloween che ci farà compagnia per qualche settimana smile.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Mi piace! Bello il banner e se devo essere sincero è molto più riposante per gli occhi rispetto alla grafica ufficiale. Mi piace davvero molto! La vedo un pò stretta per il mio nuovo monitor ma ci farò presto l'occhio! *_^
AtZeL
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa vorreis empre il sito così!!!!!!!!!!!!!
=RocK=
Secondo me il tutto è bellissimo, io dopo Hallowen metterei solo un altro banner nn di Hallowen ma lascerei questo magnifico grigio come skin smile.gif
Vannilla
Bello cambiare la skin x le ricorrenze..è fighissimooo qst d halloween..però lasciare x sempre il grigio sarebbe un pò tristuccio sad.gif
Pisces No Baloo
bello ma ke dico bellissimo anke il banner *.*
Sorkira™
*_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_*
spero di aver reso l' idea
Thestral
Oddio quanto è trendyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:Q_________________________________________________
Cello
a parte l'immagine, il resto è troppo a lutto
T.F.O.A.
molto bella però penso che il nero in qst occasione nn ci stà molto bene....
Cello
bhe allora tempo che succederà per san valentino.....

no cmq
il nero di fondo nn è male, è il grigio che nn mi convince, anche se seguendo la scala cromatica era l'unico possibile. ha ragione dany a dire che è riposante
Spizzico
Io odio Halloween xò il tutto mi piace (banner e skin)biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here