Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lost Canvas stagione 3: la speranza che realizza i miracoli
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Lost Canvas
Pagine: 1, 2
Manichan
Probabilmente è presto e dovrà passare un po' di tempo prima di avere qualche notizia fondata. Raccogliamo in questo topic aggiornamenti, notizie, speranze, motivi a cui appigliarsi e sogni premonitori di gente che di solito ci prende in attesa di sapere se avremo gli OAV della terza stagione di Lost Canvas. Ad oggi, l'unico dato con un minimo di fondamento è che se la TMS prevede ragionevolmente di incassare più soldi di quanti ne investirà nella produzione, allora la stagione si farà. Per tutto il resto, la parola d'ordine è una sola...

SPERIAMO!
°Valy-san°
Io sono ottimista. Credo che se la serie farà buoni ascolti , di sicuro continueranno (anche grazie al finale aperto della puntata 26) , soprattutto per il fatto che ci sono ancora molti personaggi che devono "apparire" come si deve happy.gif .
MaikoxMilo
Si sa qualcosa sulle vendite della seconda stagione? Probabilmente sarà una lunga, lunghissima attesa, per fortuna resa più leggera dai gaiden!!! happy.gif
Cancer no Sage
cmq la stagione 2 a mio avviso è stata più belle e più curata della prima. Quindi se in teoria la prima ha venduto fino a permettere la realizzazione della seconda stagione, non vedo perchè non lo deve fare la seconda.
syunikiss
Capisco che sono i soldi a muovere il mondo, quindi se non si vende purtroppo non si realizza niente di nuovo, ma il semplice fatto che la TMS abbia messo tanta cura per realizzare la seconda stagione e abbia inserito diverse aggiunte fanno ben sperare che non abbiano intenzione di fermarsi qui. E il finale dell'episodio 26 potrebbe confermare la teoria! rolleyes.gif
Per il resto, non possiamo fare altro che aspettare l'annuncio della terza serie!
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Hades' timestamp='1311329009) *


Date un occhio in basso a destra: Violate&Sasha dai capelli corti!!!!!!!
Che siano uno spoilerino?!?
(thanks to Hades&John per la segnalazione)
Fëanor Spirito di fuoco
Eh, magari!
I capelli corti sono molto molto relativi e Violate è già apparsa nell'anime da mesi e mesi ormai ^^"
Lo schizzo la ritrae con l'armatura rotta, questo sì è qualcosina.
Ma da questo punto di vista ha già più significato Pegasus con un'ala sola nella pagina prima.

Purtroppo adesso sappiamo che la Shiori ha pronto, se non già consegnato, tonnellate di materiale che non abbiamo visto.. e purtroppo questo non significa che lo vedremo sad.gif


L'unico indizio vero per una nuova stagione verrebbe dall'incremento del conto in banca della TMS a seguito delle vendite lol.gif



keith_black
quella coi capelli corti poi, non è nemmeno sasha...tongue.png
in originale si trova nella pagina di athena del 500...quindi probabile che sia come l'hades del 500 capelluto che compare in uno dei settei, ovvero uno studio preliminare rifinito e colorato, giusto per vederne la resa...
°Valy-san°
Beh, non ci resta che attendere e sperare . Comunque credo che dato che la seconda stagione era molto più curata della prima ,piacerà anche di più ai fan e quindi , grazie ad essi , quelli della TMS (mi pare si chiami così ^^") decideranno di fare anche anche la terza stagione.

Alla fine tutto dipende, oltre che dai soldi, dal gradimento dei fan
Gold Saint 85
CITAZIONE
tonnellate di materiale


addirittura tonnellate laugh.gif sempre a esagerare
comunque credo che le probabilità che facciano la 3a stagione siano alte
il traino del manga (il gaiden) c'è, non mi pare ci siano stati cali nelle vendite dei prodotti del marchio LC quindi non vedo perchè essere pessimisti ^^
Fëanor Spirito di fuoco
Beh, i booklet non mentono.. con tanto di scansioni di taccuini e schizzi laughing.png
Benjamin Kalas
Ho deciso di tornare su Twitter dopo secoli e mi becco questa twitterata by loscan.jp
CITAZIONE
第3章のお問い合わせ、沢山いただいております!現状「いついつからやります」と言える状況ではなく心苦しいのですが、ファンの皆様のご期待はひしひしと感じておりますッ!

lascio la traduzione ai jappofoni ma sbaglio o si parla di un Chapter 3?!? dabin9.gif
ultramandyna
google traduce così:
Contatta il Capitolo 3, siamo orgogliosi di molto! "Base da Itsuitsu Yarimasu" Ho detto piuttosto che lo stato 心 苦 Shii, le aspettative di tutti i nostri fan sentire acutamente watt!
Fëanor Spirito di fuoco
Senza che scomodo nessuno, mi pare che è il vecchio tweet che traducemmo per rispondere alle tante domande su FB circa la terza stagione.
Se è quello, in pratica dice che sanno della mole di richieste per la nuova stagione ma per il momento non è ancora stata programmata la lavorazione.
Benjamin Kalas

il tweet non è recentissimo è del 1° settembre....
Fëanor Spirito di fuoco
Ok, allora sarà sicuramente quello!
Purtroppo da allora ancora nessuna nuova comunicazione ufficiale o ufficiosa sad.gif
artemide
Sto panicando....è già marzo e ancora niente della terza seria di OAV di LC? sad.gif

ma vi prego...proprio adesso che arrivavano radamante e aiacos....

non ci posso credere, non vorrete dirmi che fanno sto Omega al posto di LC...che devo sorbirmi sta yunia dell'aquila o come si chiama in gonnella coi capelli di sailor venus... angry.gif angry.gif

e guardate cosa hanno fatto a phoenix....IL FOULARD che svolazza....le armature mi fanno piangere....


ditemi qualcosa su LC vi prego....
Panico da Pecora
CITAZIONE(artemide @ Mar 9 2012, 03:08 PM) *
Sto panicando....è già marzo e ancora niente della terza seria di OAV di LC? sad.gif

ma vi prego...proprio adesso che arrivavano radamante e aiacos....

non ci posso credere, non vorrete dirmi che fanno sto Omega al posto di LC...che devo sorbirmi sta yunia dell'aquila o come si chiama in gonnella coi capelli di sailor venus... angry.gif angry.gif

e guardate cosa hanno fatto a phoenix....IL FOULARD che svolazza....le armature mi fanno piangere....


ditemi qualcosa su LC vi prego....

Spostato il post nel giusto topic.
L'ultime info sono date dal famoso tweet del 1* Settembre
yato89
Aspettiamo il TAF del 25 marzo, chissà, magari ci diranno qualcosa... o almeno spero...
MaikoxMilo
>Però uno dei doppiatori è quello che fa Tenma, no??? Se è così non so se in concomitanza con Omega uscirà anche la terza serie del Lost Canvas, anche io sto panicando sad.gif Le premesse nell'ultimo episodio ci sono state, ma perchè non si decido??? Non ne posso più di aspettare, proprio ora che ci sono Cardia e Dégel!!! <Perchè l'attesa è così lunga??? sad.gif
keith_black
mi sa che anche il fatto che parte dello staff di LC (regista, mi pare direttore artistico e non mi ricordo chi altro) al momento si impegnato nella produzione dell'anime di zetman che esordirà il primo aprile, significa che per ora non se ne fa nulla...
e se è vera la notizia riportata qui (ma il sito è spesso inaffidabile)...beh...

MaikoxMilo
Sì, ho letto... sad.gif sad.gif Non ci posso credere.... Sono così demoralizzata... sad.gif sad.gif Ma perchèèèèèèè?????!!!!!
Seiji
''Stando alle dichiarazioni di oggi di Manuel Guerrero, produttore esecutivo di Selecta Vision, in una conversazione tenuta con gli editori del V Japan Weekend di Barcellona, TMS ha confermato che non ci sarà una terza stagione di OAV per Lost Canvas. TMS è la casa di produzione responsabile dell'adattamento del manga di Shiori Teshirogi e Masami Kurumada che al momento ha realizzato due stagioni di OAV di 13 episodi ciascuna, con buona parte della storia ancora non animata.
Questa notizia non fa che confermare le parole che poco più di un anno fa la stessa TMS ci rivelò in esclusiva a "Ramen Para Dos", dove lasciavano intendere che non ci sarebbe stata una terza stagione di OAV, pur lasciando le porte aperte ad altri modi di terminare l'adattamento animato della serie.
Selecta Vision finora ha pubblicato le prime due stagioni di The Lost Canvas, sia in formato DVD che in Blue Ray, distribuendola anche ad alcuni canali televisivi''.

http://www.universosaintseiya.com/2012/03/...porada-del.html
MaikoxMilo
MI chiedo... A che pro allora lasciare un finale aperto??? Illuderci che ci sarebbe stato un proseguo della seria??? Non potevano troncarlo direttamente??? sad.gif sad.gif
keith_black
l'avevano detto fin dall'esordio della seconda stagione "la tarza stagione dioende da voi, se le vendite saranno buone"...

se la notizia dovesse essere confermata, è evidente che le vendite NON sono state buone...
EliaOwl
Niente Radamathys, niente Aspros e Deuteros, niente Aiacos, niente Dégel e Cardia.
Questa gif riassume i miei pensieri.
keith_black
prima che cominciate a strapparvi i capelli, ripeto che il sito non è dei più attendibili, quindi ci sono buone probabilità sia una bufala...aspettiamo notizie ufficiali...
Benjamin Kalas
CITAZIONE(keith_black @ Mar 11 2012, 11:42 PM) *
prima che cominciate a strapparvi i capelli, ripeto che il sito non è dei più attendibili, quindi ci sono buone probabilità sia una bufala...aspettiamo notizie ufficiali...

Lo hai già detto a John ihih.png
Scherzi a parte dovessero rivelarsi corrette queste informazioni sarebbe davvero una brutta batosta angry.png
keith_black
semmai a john lo trollo epr farlo sbroccare...tongue.png
scherzi a parte, in effetti che non faranno una terza stagione ne sono abbastanza certo, purtroppo...sia per la diaspora dello staff, sia perchè non è ancora uscito nulla a livello di notizie o settei, sia dal comunicato iniziale del "comprate o ve lo scordate" che fa pensare che comunque le prime due stagioni non fossero andate proprio secondo le previsioni...>_<..
Ikki no Phoenix23
Io queste cose manco le vedo xd.png
quando ci sarà un comunicato ufficiale,potrò incominciare a leggere wink.png
yato89
Concordo, sono le solite notizie prese dal nulla, dai soliti ben informati, non si sa mai bene da chi, che sparano grandi comunicati^^''''

Aspettiamo notizie più concrete, magari dal TAF di questo mese smile.png
ultramandyna
può essere vero? non voglio crederci
artemide
CITAZIONE(ultramandyna @ Mar 14 2012, 11:17 AM) *
può essere vero? non voglio crederci


sono disperata...
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Ma come è possibile che facciano furore serie come Yu gi oh, bay blade e simil-cagate mentre LC viene accantonato??? Il mondo gira alla rovescia...
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(ultramandyna @ Mar 14 2012, 10:17 AM) *
può essere vero? non voglio crederci

Non è ufficiale quindi non per il momento non può essere vero tranquillo! xd.png
ultramandyna
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Mar 14 2012, 11:58 AM) *
CITAZIONE(ultramandyna @ Mar 14 2012, 10:17 AM) *
può essere vero? non voglio crederci

Non è ufficiale quindi non per il momento non può essere vero tranquillo! xd.png

mi risollevi
MaikoxMilo
è da un po' che gira questa notizia... aspettiamo la conferma, anche se non avrebbe senso bloccare la serie dopo quello che ci hanno mostrato!!! angry.gif
titania76
CITAZIONE(DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™ @ Mar 14 2012, 01:39 PM) *
Ma come è possibile che facciano furore serie come Yu gi oh, bay blade e simil-cagate mentre LC viene accantonato??? Il mondo gira alla rovescia...


I soldi! I soldi! I soldi! e una massa di bimbiminkia otaku. Ecco cosa fa girare il mondo!
Siegfried.m
Non so se questa notizia è vecchia, ma ho trovato su un sito (non so se posso pubblicarne il link) notizie relative alla terza stagione televisiva di Lost Canvas. Purtroppo sembra non si farà perchè la serie non ha avuto successo in giappone, ma riscuote discreto successo solo nei paesi latini. Che tristezza...pensare che hanno successo delle serie di cacca.
UltimateShiryu
è una notizia fake, qui e' stata smentita da tempo
Ikki no Phoenix23
Già come dice giustamente UltimateShiryu è un fake xd.png
di ufficiale ancora nessuna comunicazione.. wink.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Apr 6 2012, 12:41 PM) *
Già come dice giustamente UltimateShiryu è un fake xd.png
di ufficiale ancora nessuna comunicazione.. wink.png


non fatemi prendere sti infarti
MaikoxMilo
Da stasera su facebook (e in internet) circola questa immagine

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=311...e=1&theater
(non so se si vede) comunque questa immagine raffigura Cardia e Dégel ad Atlantide con Radamante che emerge dall'ombra... se fosse vera... beh potrebbe essere la terza stagione ma non c'è niente di sicuro, quindi vi chiedo: voi ne sapete qualcosa?
helois


messa per chi non avesse faccialibro... u_u



mi si abbassa un po' il battito cardiaco e purtroppo temo che sia un'immagine fake.. mi spiego:

Rhadamantis,che plausibilmente è quello davanti, appare alle spalle dei due, trapassando il petto di Unity..

e in quel frangente accanto a Rhada ci sarebbe Pandora:
Contenuto Spoiler


e in quell'occasione non sarebbero così fermi come nell'immagine...


poi potrebbe esser benissimo qualche aggiunta o l'omissione di mettere subito Pandora..
quindi mi sbaglierei e tra un po' c'avremo la terza stagione... sbav.gif sbav.gif
Benjamin Kalas
CITAZIONE(helois @ May 17 2012, 11:48 PM) *


messa per chi non avesse faccialibro... u_u



mi si abbassa un po' il battito cardiaco e purtroppo temo che sia un'immagine fake.. mi spiego:

Rhadamantis,che plausibilmente è quello davanti, appare alle spalle dei due, trapassando il petto di Unity..

e in quel frangente accanto a Rhada ci sarebbe Pandora:
Contenuto Spoiler


e in quell'occasione non sarebbero così fermi come nell'immagine...


poi potrebbe esser benissimo qualche aggiunta o l'omissione di mettere subito Pandora..
quindi mi sbaglierei e tra un po' c'avremo la terza stagione... sbav.gif sbav.gif

E se fosse un immagine della sigla?!? mellow.gif
Questo spiegherebbe le differenze...le immagini delle sigle non sono identiche a quelle del manga
Fëanor Spirito di fuoco
Personalmente penso soltanto che sia molto bello credere che sia vera xd.png

UltimateShiryu
temo sia fake, spero scioccamente che pero' nn lo sia
Elly
Come vorrei che fosse vero.. anche se mi terrorizza l'idea di restare indietro anche sul rilascio di quello sad.gif
Ikki no Phoenix23
Le spalline di Cardia mi puzzano un pò sad.gif
Leonhearth
io ci spero *_* sarebbe una notizia magnifica *_*
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here