Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ... Gossip Girl ...
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
Asgardino
... Gossip Girl ...






Ecco a tutti pronto per sbarcare dall'america un nuovissimo telefilm ... potrebbe sembrare il solito racconto di ragazzi che vanno a scuola, amori , amicizia, litigi etc ... e in effetti è così XD ... ma tutto è reso con un so che ke che lascia lo spettatore a bocca aperta guardando le puntate ... eccone un piccolo sunto!

Gossip Girl racconta le vicende di un gruppo di giovani ragazzi residenti nell’ Upper East Side di Manhattan. La storia è incentrata su Serena Van Der Woodsen, la ragazza più chiaccherata e popolare dell’ Upper East Side, che tornata dopo una lunga assenza a Manhattan, non è più la stessa ragazza di una volta. La notizia fa il giro degli abitanti dell’ Upper East Side grazie a una misteriosa blogger di cui nessuno conosce l’identità, Gossip Girl.
Grazie a Gossip Girl verranno a galla molti segreti come, tradimenti e doppigiochi, che causeranno non pochi problemi ai teen-ager di Manhattan. Come farà questa Gossip Girl a sapere tutti questi segreti?
Chi sarà questa blogger?
Nessuno lo sa, l'unica cosa certa è che sa tutto di tutti e avverte gli ignari lettori del suo blog, grazie a un cellulare smart-phone, il Sideckick, uno dei più famosi cellulari americani, che riesce a ricevere in tempo reale news e foto da internet.
I protagonisti dello show vivranno la vita sregolata dell’alta borghesia newyorkese, sesso, droga e perdizione. Il cast, oltre a Serena (Blake Lively), è formato da: Blair Waldorf (Leighton Meester), che condivide un interesse romantico con Serena, Nate Archibald (Chace Crawford); l’outsider Dan (Penn Badgley) e Jenny Humphrey (Taylor Momsen) che non navigano nell’oro come gli altri personaggi, ma tuttavia condividono le loro vite con loro. La serie è narrata da Gossip Girl, come ho detto in precedenza, e Kristen Bell (Veronica Mars, Heroes) dà voce a questo misterioso personaggio.

Il telefilm è tratto dai libri di Cecily von Ziegesar con lo stesso nome ( 11 per l'esattezza) e lo sceneggiatore è lo stesso di O.C. ... infatti a tratti sembra di rivedere Marissa , Summer, Ryan, Chatlin, Julie!!!!



A me è Piaciuto moltissimo, lo sto seguendo sottointitolato e mi ha veramente colpito!!!

Ah dimenticavo , un grandissimo pregio di questo telefilm è l'ottima scelta di colonne sonore che ne scandiscono la storia!!! Sn Tutte molto belle, e scelte in maniera appropiata!!

Per maggiori Informazioni clikka qui!
Vannilla
Il genere di telefilm ke + mi piace...non vedo l'ora *.*
Fëanor Spirito di fuoco
Il genere di telefilm che meno mi piace (anzi, diciamo pure che ucciderei per evitare che ci fossero), ma che più piace alla mia ragazza.. e quindi volente o nolente ne vengo bombardato.. ma sto resistendo e sono riuscito a non vedere nemmeno un episodio!!

Comunque capisco che per gli appasionati del genere GG rappresenti forse il migliore prodotto, quindi lo consiglio agli amanti di queste storie.

CITAZIONE
Chi sarà questa blogger?

L'attrice di veronica mars XD
Vannilla
Ma noooo così mi rovini il bello!!Brutto maestro cattivo sempre informato su tutto angry.gif
-NeMo-
Ho letto solo la trama scritta da te Asgardino-Mimuccio;

mi sa tanto da O.C. (che per me non è stato un gran telefilm), per cui credo che nn lo guarderò:>
Fëanor Spirito di fuoco
Scusa vane, ho messo sotto spoiler!

Comunque non l'ho visto, e so solo che l'attrice di veronica mars è solo la voce narrante che legge le righe del blog quindi è solo una notizia di cast, non di trama smile.gif

Vedilo pure che lo amerai!

Anzi se siete interessati in tanti vediamo di fare una sezioncina dove raccogliere tutto il necessario per usufruirne senza patemi *ammicca ammicca* *capisci a me* *viva il cavallo, la zebra ed il mulo*
Asgardino
hauahauhauahauahauahauhaua Grandeeeeee Feaaaaaaaaa Ottima idea!!!!!
Si cmq nn ti preocuppare vanilla, Fëa dicendo quel nome nn ti ha svelato niente ... ai fini della storia è insignificante di chi sia la voce!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here