Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dr.Grano
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Dr.Grano
Sono un ragazzo di 28 anni laureando in Medicina con un'antica(!) passione per anime e manga fra cui ovviamente i Santi(possiedo i CdZ edizione GRANATA PRESS!!!)

Ho saputo di questo sito da un amico ed eccomi qui alla scoperta dei Lost Canvas...grazie agli staffi!

Ho visto che i primi capitoli sono in ENG...comincio con quelli?
Ikki no Phoenix23
Ciao Dr.Grano benvenuto! è sempre bene avere un medico amico xd.png
si i primi capitoli sono in Eng.. ti conviene iniziare da li.. wink.png ovviamente abbiamo anche gli Oav con sottotitoli delle due stagioni di Lost canvas! xd.png
se hai qualche dubbio chiedi pure.. ti sarà risposto! xd.png
alba2.gif
Dr.Grano
ehm.png..come prima cosa...devo abilitarmi da qualche altra parte? Sembrerebbe di no...

La faccia da Mylock cambia con l'aumentare dei messaggi? O la cambio io?

Sono abituato al forum forumfree ma questo è un dominio di primo livello con layout proprio...mi ci vorrà un po' ad apprendere la funzioni...a prima vista sembra molto articolato...complimenti!
Ikki no Phoenix23
No.. non devi abilitarti wink.png
puoi mettere l'avatar che voi in "opzioni Profilo".. wink.png

Forumfree? dall' etimologia della parola puoi capire la differenza.. lol.gif
Vedrai quante cose puoi fare su questo forum xd.png
ioria84
Benvenuto tra noi Dr.Grano!!!!!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuto tra noi Dottor Grano! laughing.png

I primi capitoli sono in inglese perché quando cominciammo a tradurre, quelli erano già stati acquistati dalla Paninicomics.. però sono ampiamente comprensibili!
Dal 50 (circa) in poi sono i nostri in italiano.

Se ti serve qualche info particolare su come usare il forum o reperire il materiale chiedi pure!

Per curiosità, chi ci ha sponsorizzati dicendoti di venire qui? xd.png
Cancer no Sage
benvenuto tra noi smile.png, domanda retorica ma d'obbligo : qual'è il tuo saint preferito?
Thalas
Benvenuto tra noi, Dr. Grano!
Elly
Benvenuto anche da parte mia, Dr.Grano!
Che grande amico che hai, non ti pentirai di essere approdato qui, LC merita questo ed altro.
Per qualsiasi dubbio ricorda che puoi contare su di noi, un saluto!
Mephistopheles no Yoma
Ciao Dottore! Io sono il Professor Yoma cool.gif
Dr.Grano
ehm.png non so come si firma qui...nel game dove l'ho conosciuto si fa chiamare Manatar...caso vuole che abitiamo anche piuttosto vicini!

Il mio Santo preferito...scuserete la banalità...è Ikki, fra quelli d'oro sono indeciso fra Saga Shaka e Mur.

Ho conosciuto prima i CdZ in TV(dialoghi così forbiti non ce li ha nessuno!) poi ho ottenuto i giornalini, prima stampa qualla della Granata Press...mi perdonerete se ogni tanto userò dei termini "inappropriati" dovuti a traduzioni poco fedeli.

Avete una chat qui?

Non ho molto tempo in questi giorni credo che mi metterò a leggere prossimamente.

La versione TV restituisce un Pegaus/Seiya oltremodo sbruffone ed una Isabel dalla psicologia da battiscopa...son cusriso di vedere questa nuova produzione.
titania76
benvenuto fra di noi dottore.


sei un gemelli e quindi è imperativo per te preferire i gemelli pope.gif saga.gif kanon.gif pope.gif saga.gif kanon.gif pope.gif saga.gif kanon.gif

i migliori di tutti xd.png
°Valy-san°
Benvenutissimo happy.gif

Credo proprio che ti troverai bene qui .
Manichan
Benvenuto anche da parte mia happy.gif
Mi auguro che le nuove produzioni ti piacciano!
Manatar
Grande Grano, benvenuto!!!! wink.png
Nana
un benvenuto (in ritardo) anche da parte mia laughing.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here