Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema con l'avatar
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Assistenza
Cancer no Sage
Non capisco perchè non mi fa inserire l'avatar, ne quelli vecchi già usati ne quelli nuovi.. ho controllato che rientrassero nelle norme ovvero 200x250 pixel e inferiore a 50 kb, ma mi da sempre errore dopo aver aggiornato l'avatar
Thalas
Anche a me fa così... Boh! Non è la prima volta che ho problemi con l'avatar, ma poi mi si era sistemato! Però non usciva l'avviso che esce adesso...
Cancer no Sage
quindi sarà un problema comune per le nuove modifiche del forum mi sa.... aspettiamo Fëa e vediamo che ci dice happy.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Quale errore vi dà di preciso?
Cancer no Sage
è stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.
L'errore riscontrato è:
Upload file fallito. Se il problema persiste sei pregato di contattare uno dei membri dello staff per risolvere il problema
Thalas
Lo stesso anche per me...
Fëanor Spirito di fuoco
Ok, appena posso cerco di risolvere.
Nel frattempo potete ovviare (anzi ,è consigliato anche dal regolamento) usando un hosting esterno per le immagini come imageshack wink.png
Cancer no Sage
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jul 29 2011, 12:04 PM) *
Ok, appena posso cerco di risolvere.
Nel frattempo potete ovviare (anzi ,è consigliato anche dal regolamento) usando un hosting esterno per le immagini come imageshack wink.png


ho provato pure quello ieri, ma mi spuntava lo stesso il messaggio di errore, ho copiato l'url ma niente
Fëanor Spirito di fuoco
L'errore che ti dava con il link esterno era sempre "Upload Fallito"? oh.png
Cancer no Sage
aspetta che riprovo con l'url esterno


edit: è stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.
L'errore riscontrato è:
Estensione file non consentita
Fëanor Spirito di fuoco
Ok, allora è un errore comune smile.png
Che estensione ha il file che vuoi usare? Il forum accetta soltanto jpg, gif e png. Ricorda anche che da imageshack devi prendere il "link diretto all'immagine".
Fëanor Spirito di fuoco
Avete risolto con l'upload su imageshak?
Thalas
Io sì, grazie Fëa!!
titania76
uff... volevo cambiare l'avatar ma non mi fa più caricare l'immagine direttamente dal pc... sono costretta ad iscrivermi a imageshack sad.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Imageshack funziona senza iscrizione smile.png

Basta scegliere l'immagine ed inviarla! Occhio dopo a prendere il "direct link" wink.png
titania76
appunto, il link diretto me lo da solamente con l'iscrizione. comunque l'iscrizione ha i suoi vantaggi xd.png e ora è tutto a posto laughing.png
Fëanor Spirito di fuoco
E' celato, ma per forza di cose se l'immagine è visualizzata ha un link diretto: clicca col destro sull'immagine caricata quando la visualizzi e scegli "copia indirizzo immagine" (o voce simile, a seconda del browser).
Questo vale per qualsiasi sito! smile.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here