Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Lost Canvas - Gold Saint Drabble Collection
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
wolferetic
Ciaos a tutti!! Dunque, quella che sto per proporvi è una mia piccola sfida personale: scrivere 12 Drabble pure (110 parole) sui fantastici Gold Saint del Canvas!!! wub.gif Se ne avrò l’occasione mi piacerebbe metterci in coda delle Drabble extra sugli altri personaggi! * * Dunque, ne ho già scritte alcune e ve ne proporrò una al giorno, essendo Drabble, ovvero brevissime fiction è molto difficile concentrare tante emozioni in poche righe, ma la sfida per me sta proprio in questo! Spero di star riuscendoci anche perchè ci sono alcuni Gold come i gemellini o Cardia con cui non ho molta confidenza e quindi non so bene cosa ne uscirà, ha ha! xd.png Commenti, pareri e critiche costruttive saranno ben accette, ovvio!! ♥ Per ora le pubblico solo qui, EFP attenderà che le abbia completate tutte e 12, quindi consideratele un anteprima assoluta! xd.png xd.png

Buona lettura a tutti! cool.gif


TITOLO: The Lost Canvas - Gold Saint Drabble Collection
AUTORE: Dragon Gio (su EFP) - wolferetic sul forum
GENERE: Introspettivo, Sentimentale
CONTESTO: Saint Seiya The Lost Canvas
PERSONAGGI: Doko, Shion, Albafica, Asmita, Cardia, Degel, Sisifo, Aldebaran, Manigoldo, El Cid, Aspros, Deftero
RAITING: Verde
NOTE: Drabble, Raccolta


Doko - Stars



Camminava piano fra quelle terre a lui così care, ogni singolo passo gravava sul suo corpo imprigionato nel Misopetamenos. Compiendo un ultimo sforzo raggiunse la sua meta, i cinque picchi. Era così alto e limpido il cielo quella notte, le stelle brillavano. Tredici stelle in particolare.

Doko le vide e gli occhi si inumidirono mentre il suo cuore si perse un battito prezioso di vita. Silenzioso prese posto su quelle rocce anguste.

- Non sarà così tanto male trascorrere tutti questi anni se lo faccio conversando con te. – esclamò con la voce incrinata dall’emozione. E quelle stelle sembravano parlargli.

Ma sicuramente sarai tu a narrarmi… i racconti della prossima generazione.
syunikiss
Molto carina! happy.gif
Mi sa che è difficile condensare ciò che si vuole dire in 110 parole, e io direi che ci sei riuscita bene! happy.gif E' un racconto molto breve e conciso, ma per me sei riuscita a trasmettere bene quello che Dohko stava provando in quel momento. Mi piace! smile.png
wolferetic
Grazie dei complimenti!!! Ehe sì, infatti è davvero complicato dire tanto in così poco spazio, le Drabble sono proprio difficili, ma erano anni che volevo provarci!! rolleyes.gif

Bon, passiamo ad un altro Gold!! wub.gif


Shion - Breathe


Quella sala era troppo grande, troppo distrutta, troppo fredda per lui. Le porte sbarrate avevano l’aria di non potersi riaprire mai più. Il trono era scomodo e l’elmo eccessivamente pesante. Le vesti troppo eleganti, il vuoto dentro il suo cuore incolmabile. Semplicemente si rese conto di essere rimasto solo. Shion stava immobile fra quelle macerie e osservando il nulla attorno a lui gli mancò il respiro improvvisamente.

- Maestro… sommo Sage, adesso posso capire quanto siate stati forti contro terribili nemici quali la desolazione ed i ricordi che permeano il santuario privo di vita. –

Un rumore sinistro e la porta si spalancò nuovamente.
- Teneo? – finalmente Shion ricominciò a respirare.
MaikoxMilo
Che belle!!! Sei veramente brava! wub.gif Sia Dohko che Sion... Sei riuscita a renderli perfetti! Anche se i loro pensieri mi montano una tristezza assurda... Siamo dopo Hades, no? Deve essere stato terribile ritrovarsi in un Santuario così desolato, senza più Cavalieri d'Oro loro compagni, senza più amici con i quali hanno condiviso tutti quegli anni... sad.gif Anche io ho delle idee sui Cavalieri del Lost Canvas, ma non sono assolutamente in grado di scriverle in così poche parole, per cui ti rinnovo i miei complimenti! happy.gif
Mephistopheles no Yoma
Complimenti, questo tipo di forma mi piace molto perchè è più gradevole alla lettura anche se immagino che ci voglia più impegno nello scriverlo quindi brava! cool.gif
°Valy-san°
Hai avuto proprio una bella idea wub.gif .

In giro non si trovano molte fic su Lost Canvas , e , inoltre, è la prima volta che leggo una raccolta di drabble sui gold di LC (che adoro tutti dal primo all' ultimo) in Italiano.

Le prime due drabble le trovo assolutamente stupende . Hai saputo condensare benissimo , in poche parole , i pensieri e i sentimenti di Doko e Shion e anche la situazione in cui si trovavano.
Credo sia difficilissimo scrivere bene drabble per i limiti (insomma, non è da tutti riuscire a narrare tutto ciò che si vuole in poche righe) che ci sono ma tu ci sei riuscita benissimo happy.gif .


Complimenti , sei davvero brava a scrivere. Non vedo l' ora di leggere quelle sugli altri gold happy.gif

Comunque, per curiosità , oltre questa raccolta di drabble sui gold hai in mente di fare anche delle drabble su altri personaggi di LC?
syunikiss
Anche questa drabble la trovo molto ben fatta, ancora complimenti! happy.gif
wolferetic
Scusate il ritardo, colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti per i complimenti, mi fanno un gran piacere, sul serio!!!! >/////////////<

CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 1 2011, 10:31 PM) *
Hai avuto proprio una bella idea wub.gif .

In giro non si trovano molte fic su Lost Canvas , e , inoltre, è la prima volta che leggo una raccolta di drabble sui gold di LC (che adoro tutti dal primo all' ultimo) in Italiano.

Grazie mille!!! wub.gif In effetti di fic sul Canvas non ce ne sono davvero, bisogna affidarsi come al solito ai fandom stranieri, uff... dry.gif
La Drabble è la soluzione ideale per raccontare la storia dei Gold, specialmente perchè sono ben 12 e contavo di inserire anche altri personaggi come extra, LOL! xd.png

CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 1 2011, 10:31 PM) *
Le prime due drabble le trovo assolutamente stupende . Hai saputo condensare benissimo , in poche parole , i pensieri e i sentimenti di Doko e Shion e anche la situazione in cui si trovavano.
Credo sia difficilissimo scrivere bene drabble per i limiti (insomma, non è da tutti riuscire a narrare tutto ciò che si vuole in poche righe) che ci sono ma tu ci sei riuscita benissimo happy.gif .

Grazie mille!! Felice di sapere che sono riuscita nel mio intento!! laugh.gif Doko e Shion li adoro e ci tenevo a farle bene le lorro Drabble!! blush.png

CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 1 2011, 10:31 PM) *
Complimenti , sei davvero brava a scrivere. Non vedo l' ora di leggere quelle sugli altri gold happy.gif

Comunque, per curiosità , oltre questa raccolta di drabble sui gold hai in mente di fare anche delle drabble su altri personaggi di LC?

Guarda per ora pensavo di inserire in coda qualche drabble extra sugli altri personaggi, dipende dall'ispirazione! xd.png

Ed ora, la nuova Drabble, questa volta è il turno del Saint dei Pesci! ♥ Ispirato ai capitoli del gaiden, buona lettura!! cool.gif



Albafica - Smile


Le osservava sempre, di continuo, belle e maestose. Forti e fragili si ergevano in quel giardino, incantevole e introverse proprio come il loro proprietario. Le rose erano le sue fidate compagne.
Condivideva tutto con loro, battaglie, dolore, rimorso. Solitudine. Albafica portava questo peso con infinita dignità e con altrettanta fierezza rifiutava ogni attenzione nei suoi riguardi.

- Aspetta Albafica! – una mano tiepida si era posata sulla sua pelle. Che strana sensazione.
- Quante volte ti ho detto che non devi toccarmi? – eppure sapeva che ogni volta Shion gli avrebbe disobbedito.

Ed anche al ritorno da quella missione lo avrebbe ritrovato in quel giardino a sorridergli ancora come le sue rose.
°Valy-san°
Anche questa drabble è stupenda , come le altre due . Anche qui in poche righe sei riuscita a esprimere bene il personaggio di Albafica , riuscendo a far capire al lettore anche la sua storia e perfino il suo rapporto con Shion happy.gif. Bravissima!
Mi è piaciuto moltissimo il gaiden di Albafica e con la tua fic, che ne ricalca più o meno l' atmosfera , me lo hai fatto ricordare .

Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo , per vedere chi sarà il prossimo Gold Saint di cui parlerai blush.png



CITAZIONE(wolferetic @ Aug 14 2011, 11:24 PM) *
Grazie mille!! Felice di sapere che sono riuscita nel mio intento!! laugh.gif Doko e Shion li adoro e ci tenevo a farle bene le lorro Drabble!! blush.png


Pure io ,dato che adoro tutti i Gold by Shiori, adoro anche Doko e Shion e tu sei riuscita a caratterizzarli benissimo , secondo me anche la Shiori , se avesse scritto delle Drabble, li avrebbe caratterizzati come ai fatto tu ^^

CITAZIONE
Guarda per ora pensavo di inserire in coda qualche drabble extra sugli altri personaggi, dipende dall'ispirazione! xd.png


Davvero? Ne sarei davvero felice *_*. Ho notato che , per quanto riguarda LC, anche in Inglese,ci sono molte più fic dedicate ai gold rispetto a quelle dedicate agli altri personaggi , che sono davvero pochissime .
MaikoxMilo
Che bella quella di Albafica!!! Ti rinnovo i miei complimenti! happy.gif
wolferetic
CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 17 2011, 10:46 PM) *
Anche questa drabble è stupenda , come le altre due . Anche qui in poche righe sei riuscita a esprimere bene il personaggio di Albafica , riuscendo a far capire al lettore anche la sua storia e perfino il suo rapporto con Shion happy.gif. Bravissima!
Mi è piaciuto moltissimo il gaiden di Albafica e con la tua fic, che ne ricalca più o meno l' atmosfera , me lo hai fatto ricordare .

Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo , per vedere chi sarà il prossimo Gold Saint di cui parlerai blush.png

Ma grazie Valy cara!!! La tua curiosità sul prossimo gold verrà svelata stasera, si tratta di uno dei due gemellini per la gioia di titania!! laugh.gif

CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 17 2011, 10:46 PM) *
Pure io ,dato che adoro tutti i Gold by Shiori, adoro anche Doko e Shion e tu sei riuscita a caratterizzarli benissimo , secondo me anche la Shiori , se avesse scritto delle Drabble, li avrebbe caratterizzati come ai fatto tu ^^

Mi fai arrossire se scrivi queste cose!!!! blush.png Paragonarmi alla somma Shiori, mi fai morire di gioia!! ç///////ç A tal proposito: magari fossi in gamba come lei a disegnare!!! = ç = <----disegno manga a livello amatoriale, LOL! xd.png

CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 17 2011, 10:46 PM) *
Davvero? Ne sarei davvero felice *_*. Ho notato che , per quanto riguarda LC, anche in Inglese,ci sono molte più fic dedicate ai gold rispetto a quelle dedicate agli altri personaggi , che sono davvero pochissime .

He he, don't worry ho già scritto due drabble su due personaggi non gold, ho ho ho!!! ♥

CITAZIONE(MaikoxMilo @ Aug 18 2011, 08:38 AM) *
Che bella quella di Albafica!!! Ti rinnovo i miei complimenti! happy.gif

Grazieee!!! >//////<

Ed ora passiamo alla nuova drabble!! Come annunciato prima stasera tocca a Deuteros (spero di averlo scritto correttamente! °//////°), dunque...emh...non so se è uscita bene!! sad.gif
I due gemellini appartengono alla categoria di gold che adoro ma al contempo faccio fatica a gestire in una fiction e quindi per questa drabble particolare ho scritto molto a getto ed ispirandomi ad una canzone (Still Alive di Lisa Miskovsky) che mi ha fatto pensare particolarmente a lui e suo fratello Aspros! xd.png

Credo che lascerò l'ardua sentenza a titania che meglio di chiunque altro conosce la natura del gemellini di tutti i Saint Seya universe! Buona lettura!! cool.gif


Deuteros - Alive


Era così strano guardarmi allo specchio ogni giorno e vedere riflesso il tuo viso, fratello mio. Identico sì, ma in fondo così diverso. Io ero solo la tua ombra, forse non avrei dovuto nemmeno somigliarti.
Da dietro la mia maschera potevo solo sopravvivere, senza mai accarezzare il vento o sognare una vita migliore. Avrei voluto salvarti, fratello mio. Ma forse ti odiavo troppo per riuscirci. In fondo desideravo così poco, solo esistere, fratello mio.
L’ho compreso solo alla tua morte, lo sai Aspros? Ti sentivo urlare dentro la mia testa, gridavi silenzioso. Volevi che mi scusassi per averti ucciso? Sì io sono sopravvissuto, ma di questo non chiederò mai scusa.
MaikoxMilo
Che bella anche questa!!! Preferisco di gran lunga Deuteros che il fratello Aspros, chissà chi sarà il prossimo... Poi pubblicherai anche su Efp?
wolferetic
CITAZIONE(MaikoxMilo @ Aug 28 2011, 09:10 PM) *
Che bella anche questa!!! Preferisco di gran lunga Deuteros che il fratello Aspros, chissà chi sarà il prossimo... Poi pubblicherai anche su Efp?

Grazie!! wub.gif Guarda, prima di pubblicarla su Efp voglio aver scritto almeno tutte e dodici le Drabble sui gold! ^ ^ Così almeno quando le pubblico non lascio trascorrere troppo tempo fra un aggiornamento e l'altro, e poi in coda ci aggiungo tutte le drabble extra (ne ho già scritte due, magari poi le metto già qui così mi date un parere)!
titania76
Brava wolfechan, mi piace molto questa tua interpretazione di Deuteros. smile.png

°Valy-san°
*O* Anche questa Drabble su Deuteros è davvero fantastica . Ma come fai a essere così brava con la caratterizzazione dei personaggi? Ho notato che , nonostante tu sia già bravissima , in questa drabble sei anche migliorata .
Anche Deuteros era caratterizzato davvero bene , e mi è davvero piaciuto il fatto che nella drabble ti sia soffermata sul suo rapporto con il gemello Aspros happy.gif
Complimenti anche per questa Drabble ! Ora aspetto il prossimo Gold xd.png. Chissà chi sarà ... (provo a indovinare: Regolo?Manigoldo?Sisifo?.....vabbè è inutile che li nomino tutti . Aspetterò la prossima drabble per scoprirlo ^^!)



CITAZIONE(wolferetic @ Aug 28 2011, 08:53 PM) *
Mi fai arrossire se scrivi queste cose!!!! blush.png Paragonarmi alla somma Shiori, mi fai morire di gioia!! ç///////ç A tal proposito: magari fossi in gamba come lei a disegnare!!! = ç = <----disegno manga a livello amatoriale, LOL! xd.png


Davvero disegni manga amatoriali? Che bello *_*! Quando hai tempo potresti pubblicarli anche qui , mi farebbe piacere leggerli .(Sono strasicura che non sono schifezze .Ho anche visto la tua gallery su DA , quindi so che disegni bene *_*) .


CITAZIONE
He he, don't worry ho già scritto due drabble su due personaggi non gold, ho ho ho!!! ♥


Mi rendi davvero felice blush.png !
Non mi fraintendere , adoro i Gold di LC (la maggior parte dei mii personaggi preferiti di LC sono proprio Gold xd.png), ma anche qualche bella fic su Tenma, Yato e tutti gli altri non fa mai male, anzi wub.gif
Se vuoi potresti pubblicarle anche qui , in una raccolta a parte . Mi farebbe avvero piacere leggerle (anche per scoprire chi sono questi due personaggi ) blush.png
wolferetic
Grazie di cuore titania, rinnovo anche qui i miei ringraziamenti!!! wub.gif wub.gif wub.gif

CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 29 2011, 10:36 PM) *
*O* Anche questa Drabble su Deuteros è davvero fantastica . Ma come fai a essere così brava con la caratterizzazione dei personaggi? Ho notato che , nonostante tu sia già bravissima , in questa drabble sei anche migliorata .
Anche Deuteros era caratterizzato davvero bene , e mi è davvero piaciuto il fatto che nella drabble ti sia soffermata sul suo rapporto con il gemello Aspros happy.gif
Complimenti anche per questa Drabble ! Ora aspetto il prossimo Gold xd.png. Chissà chi sarà ... (provo a indovinare: Regolo?Manigoldo?Sisifo?.....vabbè è inutile che li nomino tutti . Aspetterò la prossima drabble per scoprirlo ^^!)

Ma grazie, mi sento sempre più rossa, che caldo!!! blush.png blush.png blush.png
Spero di riuscire a farne una anche su Aspros, credo sia doveroso! U_U Per il prossimo Gold è mistero assoluto, ho ho ho ho... *non lo manco lei perchè ancora non l'ha scritta, emh...* xd.png

CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 29 2011, 10:36 PM) *
Davvero disegni manga amatoriali? Che bello *_*! Quando hai tempo potresti pubblicarli anche qui , mi farebbe piacere leggerli .(Sono strasicura che non sono schifezze .Ho anche visto la tua gallery su DA , quindi so che disegni bene *_*) .

Non appena mi ricordo volentieri! Fa sempre bene far pubblicità alla cumpa di disegno, he he! ♥ ♥ Grazie dei complimenti per la gallery di DA!!! >////////<

CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 29 2011, 10:36 PM) *
Mi rendi davvero felice blush.png !
Non mi fraintere , adoro i Gold di LC (la maggior parte dei mii personaggi preferiti di LC sono proprio Gold xd.png), ma anche qualche bella fic su Tenma, Yato e tutti gli altri non fa mai male, anzi wub.gif
Se vuoi potresti pubblicarle anche qui , in una raccolta a parte . Mi farebbe avvero piacere leggerle (anche per scoprire chi sono questi due personaggi ) blush.png

Aha, come non quotarti?! Il pregio del Canvas è che non solo ti fa amare i Gold in un maniera assoluta ma ti induce pure ad adorare tutti gli altri personaggi e se parliamo del Seiyauniverse non è poco! xd.png xd.png xd.png

Per accontentarti questa sera pubblico una delle due Extra, non sto ad aprire un altro topic perchè tanto sono delle "costole" di questa raccolta! ^ ^
Ovviamente anche qui sono stata ispirata da una canzone che mi ha fatto pensare subitissimo a Yato e al day after battle! Amo Yato, e amo ancor di più il suo rapporto con Yuzuriha, quindi questa drabble è spudoramente di parte per la loro coppietta! ♥ ♥ ♥ ♥

Buona lettura a tutti! wink.png

Drabble Extra

Yato – Keep on Trying


Quando si era risvegliato in quella landa desolata tutto gli era apparso così statico, immobile. Volti di compagni e amici confusi per quella vita che ancora gli apparteneva nonostante l’attacco di Hades.
Aveva cercato freneticamente Tenma fra di loro, ma niente. Aveva tentato di far esplodere il suo cosmo, ma niente. Non capiva ed era arrabbiato. Furioso con quel destino che Atena aveva scelto per lui, per loro.
Yuzuriha sembrava l’unica che poteva riportarlo con i piedi per terra e i suoi calci erano convincenti. Ma mai quanto le sue parole. Osservando la sua adorabile smorfia imbronciata Yato sentì nascere dentro sé un nuovo sentimento.

Proverò ad andare avanti Tenma.
°Valy-san°
Non mi aspettavo che pubblicassi subito una delle due drabble per accontentarmi *O*.
Grazie mille Wolfe blush.png
E grazie mille anche per aver dedicato questa bellissima drabble a uno dei due miei cavalieri "non Gold Saint" preferiti (l' altro è Tenma xd.png) . wub.gif
Anche io adoro Yato e in questa drabble, sei riuscita a rendere benissimo il suo carattere e la sua personalità. Nella drabble l' hai proprio descritto come mi è apparso nell' anime e nel manga.
Secondo me, nonostante Yato non sia di certo tra i cavalieri più forti della serie ,quando c' è bisogno si impegna sempre e non si tira mai indietro, soprattutto quando si tratta di aiutare gli amici e le persone a lui care (nonostante litighino spesso più volte ha aiutato anche Tenma a cui , secondo me , è molto simile e mi ricordo anche un po' Naruto , specialmente nelle prime serie) . Insomma, credo che , nonostante tutto, lui sia uno che continua ad andare avanti .
Inoltre, con pochissime parole, sei riuscita a far intuire anche il rapporto che Yato ha con Tenma e quello che ha con Yuzuriha xd.png (anche secondo me sono proprio una bella coppia e , forse , anche la Shiori la pensa così , stando anche a ciò che succede alla fine del manga xd.png).
Comunque , in conclusione, ti faccio per l' ennesima volta i miei più sinceri complimenti blush.png .
Hai scritto un' altra stupenda drabble che , come quelle che hai scritto finora sui Gold, riesce ad esprimere , con pochissime parole,sia il carattere del personaggio (anche questa volta ben caratterizzato e , secondo me, molto IC) sia , in maniera più velata,i suoi rapporti con gli altri personaggi.
Complimenti ancora . Come al solito sei stata bravissima ! E grazie mille ancora per avermi accontato pubblicando questa drabble extra:blush:

Ora non vedo l' ora di sapere chi sarà il prossimo misterioso Gold protagonista della prossima misteriosa drabble (o forse pubblicherai prima l' altro extra?) xd.png


CITAZIONE(wolferetic @ Sep 2 2011, 11:30 PM) *
Non appena mi ricordo volentieri! Fa sempre bene far pubblicità alla cumpa di disegno, he he! ♥ ♥ Grazie dei complimenti per la gallery di DA!!! >////////<


Sarebbe davvero bello se lo pubblicassi qui blush.png .
Ho visto i tuoi disegni su Sai di Naruto wub.gif ed erano davvero stupendi , quindi il tuo manga sarà di sicuro bellissimo , stando a come scrivi e a come disegni .

wolferetic
CITAZIONE(°Valy-san° @ Sep 4 2011, 10:37 PM) *
Non mi aspettavo che pubblicassi subito una delle due drabble per accontentarmi *O*.
Grazie mille Wolfe blush.png
E grazie mille anche per aver dedicato questa bellissima drabble a uno dei due miei cavalieri "non Gold Saint" preferiti (l' altro è Tenma xd.png) . wub.gif
Anche io adoro Yato e in questa drabble, sei riuscita a rendere benissimo il suo carattere e la sua personalità. Nella drabble l' hai proprio descritto come mi è apparso nell' anime e nel manga.
Secondo me, nonostante Yato non sia di certo tra i cavalieri più forti della serie ,quando c' è bisogno si impegna sempre e non si tira mai indietro, soprattutto quando si tratta di aiutare gli amici e le persone a lui care (nonostante litighino spesso più volte ha aiutato anche Tenma a cui , secondo me , è molto simile e mi ricordo anche un po' Naruto , specialmente nelle prime serie) . Insomma, credo che , nonostante tutto, lui sia uno che continua ad andare avanti .

Ciao Valy! He he, visto che hai parlato di Yato e che io l'avevo scritta proprio un giorno prima mi son detta "perchè no?"! cool.gif Su EFP poi verranno pubblicate tutte in coda alle 12 sui Gold (spero 13 se riuscirò ad inserire anche Aspros) ma intanto le inserisco qui in anteprima in maniera del tutto casuale! ^ ^

CITAZIONE(°Valy-san° @ Sep 4 2011, 10:37 PM) *
Inoltre, con pochissime parole, sei riuscita a far intuire anche il rapporto che Yato ha con Tenma e quello che ha con Yuzuriha xd.png (anche secondo me sono proprio una bella coppia e , forse , anche la Shiori la pensa così , stando anche a ciò che succede alla fine del manga xd.png).

AAW, la YatoxYuzu rulla!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif Mi spiace che la Shiori non abbia approfondito l'argomento, ma secondo me Yato sotto sotto si era innamorato di lei! ♥ ♥ Se ci fosse un bel Gaiden anche su Yato morirei di gioia, sigh!! ç o ç E già qualcosina del piccolo Yato si è visto grazie all'anime, sia sempre lode agli animatori e alle aggiunte!!! inchino.gif

CITAZIONE(°Valy-san° @ Sep 4 2011, 10:37 PM) *
Comunque , in conclusione, ti faccio per l' ennesima volta i miei più sinceri complimenti blush.png .
Hai scritto un' altra stupenda drabble che , come quelle che hai scritto finora sui Gold, riesce ad esprimere , con pochissime parole,sia il carattere del personaggio (anche questa volta ben caratterizzato e , secondo me, molto IC) sia , in maniera più velata,i suoi rapporti con gli altri personaggi.
Complimenti ancora . Come al solito sei stata bravissima ! E grazie mille ancora per avermi accontato pubblicando questa drabble extra:blush:

Grazie grazie, mi fai arrossire!!!! blush.png

CITAZIONE(°Valy-san° @ Sep 4 2011, 10:37 PM) *
Sarebbe davvero bello se lo pubblicassi qui blush.png .
Ho visto i tuoi disegni su Sai di Naruto wub.gif ed erano davvero stupendi , quindi il tuo manga sarà di sicuro bellissimo , stando a come scrivi e a come disegni .

OMG, thank you!!! wub.gif Devo decidermi ad aggiornare anche lì la gallery, ho fatto di recente un disegno su Sai colorato con la tavoletta grafica e lo voglio pubblicare! * * Amo la tavoletta grafica, che meraviglioso strumento, W la Bamboo!!!! * O *

CITAZIONE(°Valy-san° @ Sep 4 2011, 10:37 PM) *
Ora non vedo l' ora di sapere chi sarà il prossimo misterioso Gold protagonista della prossima misteriosa drabble (o forse pubblicherai prima l' altro extra?) xd.png

Ed eccoti accontentata!! Stasera tocca a Asmita di Virgo!! ihih.png Ho adorato moltissimo Asmita come personaggio, se con Shaka ho provato prima ODIO a pelle poi un graduale affetto con il Virgo della Shiori è stato subito pure love, nonostante in principio affronti Tenma con l'intenzione di ucciderlo. Ed è stata proprio la loro battaglia ad ispirarmi per questa Drabble! So di essere stata banale a proporre il giochetto dei colori con Asmita che è cieco, ma ho sempre pensato che per quel cavaliere il mondo fosse realmente suddiviso in bianco/nero senza distinizioni! ^ ^

Giudicherete voi, buona lettura! cool.gif

Asmita - Colors


Per Asmita il mondo era sempre stato di due soli colori: bianco e nero. E allo stesso modo divideva in due categorie gli esseri umani. Non c’era nulla, nessun colore che potesse riflettersi attraverso il suo cuore e non certo perché la cecità glielo impedisse. Lui vedeva meglio di chiunque altro.
Eppure quando si trovò dinanzi il cosmo di Pegasus la sua anima cominciò a osservare qualcosa di nuovo e sconvolgente. Non poteva crederci.

Perché Pegasus non era semplicemente bianco o nero? Lui che aveva sempre visto solo due tonalità rimase estasiato quando quella notte aprì gli occhi.

Mai avrebbe potuto pensare che Pegasus fosse un tale trionfo di colori.
Manichan
Ma che belle cose che vedo qui... proprio le drabble che sono la mia passione e OVVIAMENTE io non ne sapevo niente. Adesso ho ben 550 parole arretrate da leggere, quando avrò tre settimane di tempo libero consecutive ti farò sapere sleep.gif
wolferetic
CITAZIONE(Manichan @ Sep 7 2011, 10:44 PM) *
Ma che belle cose che vedo qui... proprio le drabble che sono la mia passione e OVVIAMENTE io non ne sapevo niente. Adesso ho ben 550 parole arretrate da leggere, quando avrò tre settimane di tempo libero consecutive ti farò sapere sleep.gif

LOL! xd.png Non si finisce mai di scoprire topic in questo forum!! tongue.png Attenderò con ansia il tuo parere, comunque non temere che sarà pubblicato anche su EFP quindi al massimo mi lascerai qualche commentino lì! xd.png
MaikoxMilo
Che bello!!!! Asmitaaaaaaaaaaaa!!! Davvero adoro il tuo modo di scrivere, hai tutta la mia stima!!! happy.gif
°Valy-san°
Ti sembro ripetitiva se ti dico che anche questa drabble ,come le altre, è stupenda? wub.gif
Non trovo affatto banale il riferimenti ai colori , o meglio al conflitto colori vs bianco e nero , anzi secondo me era molto suggestivo ed è stato davvero un modo perfetto per esprimere anche ciò che Asmita pensa di Tenma e hai inquadrato benissimo il rapporto che si crea fra questi due personaggi e che io ho adorato ^^.
E inoltre, hai caratterizzato davvero bene questo misterioso Saint che credo sia davvero difficile da caratterizzare.
Per me , nonostante abbia già visto l' anime e letto anche le parti in cui appare nel manga , è ancora un po' un mistero . Spero proprio che , quando pubblicherà il gaiden su di lui , faccia un gaiden interessante in cui spiega qualcosa in più di quello che già sappiamo.
Comunque , complimenti anche questa volta blush.png
Come ha detto anche Maiko, adoro il tuo stile inchino.gif


CITAZIONE(wolferetic @ Sep 5 2011, 08:50 PM) *
AAW, la YatoxYuzu rulla!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif Mi spiace che la Shiori non abbia approfondito l'argomento, ma secondo me Yato sotto sotto si era innamorato di lei! ♥ ♥ Se ci fosse un bel Gaiden anche su Yato morirei di gioia, sigh!! ç o ç E già qualcosina del piccolo Yato si è visto grazie all'anime, sia sempre lode agli animatori e alle aggiunte!!! inchino.gif


Eh già, sarebbe davvero bello se la Shiori facesse qualche gaiden anche su altri personaggi che , oltre ai gold, si sono distinti o sono stati molto presenti nella serie di Lost Canvas . wub.gif
Chissà, magari può darsi che ci accontenti...
Comunque , per quanto riguarda la YatoxYuzu anche io sono più che convinta che , almeno da parte di Yato, ci sia qualcosa (o almeno mi piace pensarla così) wub.gif


CITAZIONE(wolferetic @ Sep 5 2011, 08:50 PM) *
Su EFP poi verranno pubblicate tutte in coda alle 12 sui Gold (spero 13 se riuscirò ad inserire anche Aspros) ma intanto le inserisco qui in anteprima in maniera del tutto casuale! ^ ^


Bene *_* . Allora commenterò anche lì , su EFP , questa stupenda raccolta .
Comunque , se ce la fai a inserirlo , ovviamente, sarò davvero felice di leggere , oltre alle drabble sui 12 gold, anche quella su Aspros che per me , nonostante tutto , è come se fosse il gold numero 13 (un po' come lo è anche Kanon nella serie classica) xd.png.

Comunque , complimenti ancora .
Aspetto il prossimo Gold (cioè la prossima drabble) e ,come al solito , è inutile dirti che sono curiosa di sapere chi è xd.png
wolferetic
AAAGHH, stasera ho perso un mucchio di tempo dietro a stì plugin di Youtube, diavolo mi si bloccavano tutte le pg di internet, fortuna che ora che l'ho aggiornato sembra funzionare di nuovo bene il mozilla!!! ò__ò

Dunque, passo subito a postare la nuova Drabble e poi rispondo a Valy! xd.png E stasera è il turno di Sisifo!!! wub.gif Attenti però che mi son data al romanticismo sfrenato nel suo caso, emh... Però ho sempre adorato il suo amore platonico per Sasha, nonostante la differenza di età l'ho trovato toccante, poetico! Mentre pensavo a quale sarebbe stato il prossimo Gold ho ascoltato la bellissima canzone "Love Show" e da lì mi è partita l'idea per la Drabble!! Perchè in fondo penso anche io che Sisifo avrebbe dovuto mostrare subito il suo amore a Sasha invece che farglielo capire indirettamente in punto di morte...!! ç . ç

A fra poco per le risposte a Valy!! ♥


Sisiphus – Love Show


Quando venni da te Atena eri ancora così piccola e indifesa. Eppure con arroganza ti separai dai tuoi affetti più cari. Piangevi quel giorno, ogni tua lacrima mi lacerava il cuore. Nonostante tutto tu mi donasti quel dolce sorriso pieno di speranza. In quell’istante compresi quale era il mio destino, il mio desiderio.

Io volevo solamente essere uno scudo!

Sento i miei compagni così vicini, mi sostengono, credono in me. Le mie ali sono in grado di avvolgerli e proteggerli tutti. Ma più di ogni altra cosa io volevo essere il tuo scudo, Sasha.

I miei sentimenti per te andavano oltre. Sentimenti che non sono solo quelli di un cavaliere.
wolferetic
CITAZIONE(°Valy-san° @ Sep 9 2011, 10:36 PM) *
Ti sembro ripetitiva se ti dico che anche questa drabble ,come le altre, è stupenda? wub.gif
Non trovo affatto banale il riferimenti ai colori , o meglio al conflitto colori vs bianco e nero , anzi secondo me era molto suggestivo ed è stato davvero un modo perfetto per esprimere anche ciò che Asmita pensa di Tenma e hai inquadrato benissimo il rapporto che si crea fra questi due personaggi e che io ho adorato ^^.
E inoltre, hai caratterizzato davvero bene questo misterioso Saint che credo sia davvero difficile da caratterizzare.
Per me , nonostante abbia già visto l' anime e letto anche le parti in cui appare nel manga , è ancora un po' un mistero . Spero proprio che , quando pubblicherà il gaiden su di lui , faccia un gaiden interessante in cui spiega qualcosa in più di quello che già sappiamo.
Comunque , complimenti anche questa volta blush.png
Come ha detto anche Maiko, adoro il tuo stile inchino.gif

OMG!! wub.gif Grazie per tutti questi complimenti, mi rendi davvero felice!!! >//////< Guarda, con Asmita è stato ancora tutto sommato semplice, invece ho davvero paura di fare dei casini con Gold come Degel e Cardia...ma se supero la prova del fuoco di MaikoxMilo (che è una loro gran fan se non ricordo male) penso di potermela cavare pure con ElCid! xd.png xd.png

Grazie davvero a tutti dei complimenti comunque, sono io che mi inchino!! inchino.gif

CITAZIONE(°Valy-san° @ Sep 9 2011, 10:36 PM) *
Eh già, sarebbe davvero bello se la Shiori facesse qualche gaiden anche su altri personaggi che , oltre ai gold, si sono distinti o sono stati molto presenti nella serie di Lost Canvas . wub.gif
Chissà, magari può darsi che ci accontenti...
Comunque , per quanto riguarda la YatoxYuzu anche io sono più che convinta che , almeno da parte di Yato, ci sia qualcosa (o almeno mi piace pensarla così) wub.gif

Sperare fa sempre bene e poi se stiamo a vedere non dovevano nemmeno esistere dei Gaiden sui Gold, e invece guarda dove siamo ora!! cool.gif
Per me Yato era stracotto di Yuzu, e anche lei secondo me alla fine un pò si era infatuata del bel ragazzino... * v * Quei due a ben pensarci mi fanno pensare molto al rapporto Naru♥Saku con lei che pare non possa amarlo mai e lui che invece gli muore dietro da una vita! xd.png

CITAZIONE(°Valy-san° @ Sep 9 2011, 10:36 PM) *
Bene *_* . Allora commenterò anche lì , su EFP , questa stupenda raccolta .
Comunque , se ce la fai a inserirlo , ovviamente, sarò davvero felice di leggere , oltre alle drabble sui 12 gold, anche quella su Aspros che per me , nonostante tutto , è come se fosse il gold numero 13 (un po' come lo è anche Kanon nella serie classica) xd.png.

Comunque , complimenti ancora .
Aspetto il prossimo Gold (cioè la prossima drabble) e ,come al solito , è inutile dirti che sono curiosa di sapere chi è xd.png

Se me la commenti anche su EFP ti faccio un monumento! >/////< Aspros è a tutti gli effetti parte facente dei Goldini, non ho mai pensato diversamente! I segni zodiacali sono 13 per me, Kanon docet! * *

Per il nuovo Gold come al solito un Aaron di mistero così misterioso che nemmeno la squadra del programma tv Mistero potrà mai svelarlo!!!! lol.gif E perchè cavolo non riesco a scrivere la parola a l o n e senza che compaia il nome di Aaron? xd.png xd.png

*Il solito modo fine per dire che non ha ancora scritto niente sul nuovo Gold* xd.png xd.png xd.png
Ikki no Phoenix23
Bravissima wolferetic xd.png
le ho letto tutte.. la mia preferita fino ad ora è quella di Asmita.. wink.png
aspetto le altre.. e in futuro spero di leggerla una di Ikki e una di Kagaho.. xd.png
Manichan
Magia delle magie! Anche se rimando all'infinito, il momento prima o poi arriva laugh.gif Le ho lette tutte e lascio qualche commento generale

Innanzitutto mi sono piaciuti molto tutti i momenti che hai scelto di descrivere, hai preso i personaggi nel loro momento più alto. La mia preferita in assoluto rimane quella di Dohko, micidiale sia per la situazione in cui si trova sia per come l'hai descritta. Ottimo anche Shion, si sente la pena di un uomo che sa quello che attende e, peggio ancora, quello che dovrà vivere. Mi è piaciuto come è venuta la sensazione che inseguirà per una vita e che raramente accadrà: vedere qualcuno che apre la sua porta. Su Albafica, hai azzeccato la parola chiave: introversione. Il resto della drabble non poteva che risentirne positivamente e anche qui si sente la bella sensazione di un'amicizia che non si ferma nemmeno davanti ad ostacoli insormontabili. Di Deuteros mi piace l'orgoglio finale di non chiedere scusa e l'ombrosità di una vita da sottoposto. L'idea dei colori per Asmita, banale o non banale, è indicatissima per descrivere il personaggio: per quanto questa incarnazione semplicemente si pone un dubbio senza guardare in faccia niente e nessuno, a differenza di [*immancabile flame su Shaka tagliato con autocensura*], arriva alla grande la sensazione di chi non è abituato ad avere mezze misure e obbligatoriamente deve giungere all Verità, due palle... i colori di Tenma sono proprio quelle sfumature che annullano una rigidità che a me francamente dà sui nervi. Ok, la pianto

Anche Sisifo mi piace, il romanticismo o puccianticismo che dir si voglia è una sua parte importante e l'idea delle ali che fanno da scudo mi ha ricordato una tavola bellissima in cui va a pescare Regolino che difendeva il totem dell'armatura del Leone. Bello bello. Anche Yato mi piace, lì si mette in luce la perdita e il tentativo di ricominciare. Non facile ma necessario.

Ti faccio solo un piccolo appunto, visto che so che li accetti. Se puoi, cerca il meno possibile di iniziare le frasi con il "Ma". So quant'è complicato trovare il modo di collegare due frasi senza far ricorso al ma, ci lotto quotidianamente sleep.gif Se ci riesci, il testo ne guadagna in fantasia e scorre meglio

Per il resto, continua così che i risultati sono un ammoreh laugh.gif
wolferetic
CITAZIONE(Manichan @ Sep 17 2011, 09:32 PM) *
Magia delle magie! Anche se rimando all'infinito, il momento prima o poi arriva laugh.gif Le ho lette tutte e lascio qualche commento generale

Manichan grazie per averle lette, mi fa piacere!! Confesso che attendevo da tempo questo momento!! * * Il sogno è diventato realtà, come direbbe una giovane Sakura dinanzi Sasuke che gli fa i complimenti *peccato che fosse Naruto, NaruSaku inside, ho ho ho...*

CITAZIONE(Manichan @ Sep 17 2011, 09:32 PM) *
Innanzitutto mi sono piaciuti molto tutti i momenti che hai scelto di descrivere, hai preso i personaggi nel loro momento più alto. La mia preferita in assoluto rimane quella di Dohko, micidiale sia per la situazione in cui si trova sia per come l'hai descritta. Ottimo anche Shion, si sente la pena di un uomo che sa quello che attende e, peggio ancora, quello che dovrà vivere. Mi è piaciuto come è venuta la sensazione che inseguirà per una vita e che raramente accadrà: vedere qualcuno che apre la sua porta. Su Albafica, hai azzeccato la parola chiave: introversione. Il resto della drabble non poteva che risentirne positivamente e anche qui si sente la bella sensazione di un'amicizia che non si ferma nemmeno davanti ad ostacoli insormontabili. Di Deuteros mi piace l'orgoglio finale di non chiedere scusa e l'ombrosità di una vita da sottoposto. L'idea dei colori per Asmita, banale o non banale, è indicatissima per descrivere il personaggio: per quanto questa incarnazione semplicemente si pone un dubbio senza guardare in faccia niente e nessuno, a differenza di [*immancabile flame su Shaka tagliato con autocensura*], arriva alla grande la sensazione di chi non è abituato ad avere mezze misure e obbligatoriamente deve giungere all Verità, due palle... i colori di Tenma sono proprio quelle sfumature che annullano una rigidità che a me francamente dà sui nervi. Ok, la pianto

wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif Son davvero felice che tu abbia gradito e che io sia riuscita a trasmettere quel che mi ero prefissata al lettore!! >////<

CITAZIONE(Manichan @ Sep 17 2011, 09:32 PM) *
Anche Sisifo mi piace, il romanticismo o puccianticismo che dir si voglia è una sua parte importante e l'idea delle ali che fanno da scudo mi ha ricordato una tavola bellissima in cui va a pescare Regolino che difendeva il totem dell'armatura del Leone. Bello bello. Anche Yato mi piace, lì si mette in luce la perdita e il tentativo di ricominciare. Non facile ma necessario.

Con Sisifo mi son data alla pazza gioia in quanto sostenevo ardentemente quell'amore così puro da parte di lui... wub.gif wub.gif wub.gif Mentre Yato...è Yato, cioè, devo aggiungere altro? xd.png Finalmente un bronzino dell'unicorno che non mi fa vergognare di adorare quella leggenderia creatura!!! cool.gif

CITAZIONE(Manichan @ Sep 17 2011, 09:32 PM) *
Ti faccio solo un piccolo appunto, visto che so che li accetti. Se puoi, cerca il meno possibile di iniziare le frasi con il "Ma". So quant'è complicato trovare il modo di collegare due frasi senza far ricorso al ma, ci lotto quotidianamente sleep.gif Se ci riesci, il testo ne guadagna in fantasia e scorre meglio

Per il resto, continua così che i risultati sono un ammoreh laugh.gif

Adoro i tuoi piccoli appunto, specialmente quando sono azzeccati!! xd.png xd.png Odio la sintassi, lei odia me, sto cercando un accordo ma sono ancora in fase di lavorazione! > . <' Non hai idea di quante frasi faccio cominciare con "Ma" oppure con "E", a volte mi sfuggono, a volte li metto lì apposta ma poi stonano, giustamente! sad.gif Inoltre ho sempre tanta carenza di sinonimi, ma ora mi aiuto con il dizionario online dei sinonimi e contrari! xd.png

Terrò a mente il tuo prezioso consiglio Manichan, spero di far ancora meglio con le prossime Drabble che saranno assai ardue per me! X_X'
Manichan
CITAZIONE(wolferetic @ Sep 19 2011, 09:21 PM) *
Manichan grazie per averle lette, mi fa piacere!! Confesso che attendevo da tempo questo momento!! * * Il sogno è diventato realtà, come direbbe una giovane Sakura dinanzi Sasuke che gli fa i complimenti *peccato che fosse Naruto, NaruSaku inside, ho ho ho...*

Narusaku lifestyle! xd.png Ho ritardato molto perché confesso di essermi perso il topic (e non c'era il rischio che venissi a scoprirlo comeno.gif). Ora lo tengo sotto controllo (non credere che siano finiti qui i commenti!) ma in generale, se vedi che ritardo di settimane o mesi è meglio se mi fai un fischio quando pubblichi qualcosa. Si si, lo so che dovrei essere più responsabile e non chiedere di essere imboccato con la pappa pronta, però... mi piace essere imboccato :divo:


CITAZIONE
Adoro i tuoi piccoli appunto, specialmente quando sono azzeccati!! xd.png xd.png Odio la sintassi, lei odia me, sto cercando un accordo ma sono ancora in fase di lavorazione! > . <' Non hai idea di quante frasi faccio cominciare con "Ma" oppure con "E", a volte mi sfuggono, a volte li metto lì apposta ma poi stonano, giustamente! sad.gif Inoltre ho sempre tanta carenza di sinonimi, ma ora mi aiuto con il dizionario online dei sinonimi e contrari! xd.png

Terrò a mente il tuo prezioso consiglio Manichan, spero di far ancora meglio con le prossime Drabble che saranno assai ardue per me! X_X'


È un duro lavoro ma non bisogna mai scoraggiarsi, vedrai che i frutti arrivano per tutti. Ho imparato di recente quanto sono utili i dizionari dei sinonimi online, ora non ne posso più fare a meno. Mi aspetto grandi cose da una drabble in particolare (chissà quale!), lì dovrai dare il meglio!
°Valy-san°
Scusami per il ritardo Wolfe , ma sono stata impegnata con un esame all' uni e , nonostante avessi letto già questa nuova e meravigliosa drabble , sono riuscita a commentarla solo oggi ^^" (gomen sad.gif . Mi perdoni, vero?)

Comunque , passando subito alla drabble, devo dire che anche questa volta hai fatto un ottimo, anzi un eccellente, lavoro wub.gif !
Come al solito sei riuscita a scrivere una drabble magnifica , come solo tu sai fare.

Adoro tutti i gold di LC ma Sisifo (come anche Regulus, Shion,Dohko,Manigoldo e Cardia) è uno dei Gold che mi è piaciuto di più . Mi ha colpito soprattutto per questo suo amore platonico che prova per Sasha/Atena e che , purtroppo, non gli hai mai mostrato apertamente ma solo , forse, in punto di morte (una morte orribile tra l' altro ma che almeno è servita agli altri per andare avanti).
Credo che anche lui sia un personaggio difficle da caratterizzare (di fic su di lui ne ho trovate di meno rispetto ad altri Saint di Lost Canvas e in molte non era neanche molto approfondito ) ma tu ci sei riuscita benissimo. Come al solito ,l' hai reso perfettamente IC e hai saputo ben esprimere le sue emozioni e ciò che prova per Sasha , dal momento che l' ha conosciuta , momento che hai descritto perfettamente in sole due righe . Bravissima!

Mi è piaciuta molto il paragone tra Sisifo e uno scudo , anzi " lo scudo " che protegge gli altri cavalieri ma soprattutto Sasha/Atena , davvero molto suggestivo .
In fondo, con quelle ali, Sisifo sembra un po' l' angelo custode di Sasha (o almeno così l' ho visto io guardando e poi leggendo lost canvas).

Comunque, per concludere, complimenti ancora una volta! Un' altra stupenda drabble che si va ad aggiungere alle altre stupende drabble che hai scritto wub.gif .
Sei stata bravissima come al solito!

Ora attendo il prossimo gold xd.png (è inutile che chiedo chi sarà, tanto prima o poi tutti i gold , presto o tardi, saranno protagonisti di una drabble . Comunque, se posso permettermi di fare una richiesta, mi piacerebbe vedere presto una bella drabble su Regolo , un piccolo gold di cui ho adorato la storia e il carattere ) . Comunque , di qualunque gold si tratti, sono sicurai che scriverai un' altra bellissima drabble blush.png





CITAZIONE(wolferetic @ Sep 16 2011, 12:37 AM) *
OMG!! wub.gif Grazie per tutti questi complimenti, mi rendi davvero felice!!! >//////< Guarda, con Asmita è stato ancora tutto sommato semplice, invece ho davvero paura di fare dei casini con Gold come Degel e Cardia...ma se supero la prova del fuoco di MaikoxMilo (che è una loro gran fan se non ricordo male) penso di potermela cavare pure con ElCid! xd.png xd.png

Grazie davvero a tutti dei complimenti comunque, sono io che mi inchino!! inchino.gif


No, mi dispiace contraddirti ma sono io che mi devo inchinare a te e a queste meravigliose drabble inchino.gif .

Già Cardia e Degel non vedo l' ora di vederli anche io come protagonisti delle tue drabble . Sono sicura che farai un ottimo lavoro anche con loro che, almeno secondo me , sono più comprensibili di Asmita (che è comunque un personaggio davvero interessante , anche per il fatto che è molto misterioso e prima o poi la Shiori con il gaiden svelerà tutti i misteri di tutti i gold xd.png).

Anche una drabble su El cid, sebbene non sia proprio il mio preferito (nonostante siano i gold del mio segno, sia lui che Shura non mi piacciono moltissimo rispetto ad altri gold) , sarebbe interessante . Anche lui, nonostante tutto, è un bel personaggio molto difficile da interpretare (credo sia il gold di cui ci sono meno fic in giro) ma sono sicura che tu al 100% saprai interpretare anche lui

CITAZIONE
Sperare fa sempre bene e poi se stiamo a vedere non dovevano nemmeno esistere dei Gaiden sui Gold, e invece guarda dove siamo ora!! cool.gif
Per me Yato era stracotto di Yuzu, e anche lei secondo me alla fine un pò si era infatuata del bel ragazzino... * v * Quei due a ben pensarci mi fanno pensare molto al rapporto Naru♥Saku con lei che pare non possa amarlo mai e lui che invece gli muore dietro da una vita! xd.png


Anche a me la Yato/Yuzu mi ha sempre ricordato la Naru/Saku che è davvero una bella coppia (anche se io sono più per le Naru/Sasu e le Sai/Saku) xd.png.



CITAZIONE
Se me la commenti anche su EFP ti faccio un monumento! >/////< Aspros è a tutti gli effetti parte facente dei Goldini, non ho mai pensato diversamente! I segni zodiacali sono 13 per me, Kanon docet! * *



Ma dai, addirittura il monumento! ^///^ Sono lusingata ma non me lo merito , semmai lo meriti tu per le drabble che scrivi, io non faccio altro che commentarle xd.png.

E si, ormai anche per me i segni zodiacali sono diventati 13 ! Credo che Aspros e Kanon, nelle rispettive serie, siano due personaggi fondamentali in Saint Seiya così come lo sono gli altri 12 gold saint.

CITAZIONE
Per il nuovo Gold come al solito un Aaron di mistero così misterioso che nemmeno la squadra del programma tv Mistero potrà mai svelarlo!!!! lol.gif E perchè cavolo non riesco a scrivere la parola a l o n e senza che compaia il nome di Aaron? xd.png xd.png

*Il solito modo fine per dire che non ha ancora scritto niente sul nuovo Gold* xd.png xd.png xd.png


Non ti preoccupare, aspetterò con pazienza il nuovo gold, in fondo gli aloni o Aaron di mistero piacciono anche a me xd.png .
Comunque, non preoccuparti, ormai pure per me è automatico associare la parola Aaron al nome Aaron (nella seconda opening di Ao no Exorcist c' è una parte che dice "Ah,ah, Aaron in my World..." e subito appena la senta mi viene in mente Aaron di Lost canvas . Anzi , ti dirò di più: a volte mi viene in mente pure la coppia Rin/Aaron nonostante Aaron, almeno per me , stia bene solo con Tenma o al massimo con Kagaho....vabbè basta parlare di coppie)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here