Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lost Canvas: The Game
Saint Seiya Sorkino™ > Servizi Sorkino™ > The Breton Exile™
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Benjamin Kalas
Nel piccolo villaggio di Rodorio, alcuni abitanti sono stati posseduti da altrettante Stelle Demoniache. Ogni notte la loro mente viene offuscata dalle tenebre portandoli ad uccidere un innocente e trasformarlo in uno Skeleton .

Ad indagare su questo fenomeno il Santuario manda il Silver Saint di Crateris nella speranza che, aiutato dai misteriosi poteri del suo Cloth possa individuare le Stelle Malefiche

Ma le cose si complicano per il cavaliere di Athena di giorno,infatti, i superstiti si riuniscono dibattendo sul da farsi: alla fine della discussione linciano uno di loro, credendolo uno dei posseduti.

Lost Canvas the Game è gioco di sospetti, inganni, suspance doppiogiochisti ed abili mentitori

Chi sopravviverà al massacro?!?



In questo topic raccoglieremo tutte le iscrizioni; minimo di partecipanti per partire 8:
  • 5 Villici
  • 2 Stelle Demoniache
  • 1 Silver Saint di Crateris
I ruoli verranno assegnati a random ed (ovviamente) non dovranno essere comunicati per nessun motivo.
Nel caso si dovessero superare gli 8 partecipanti verranno aggiunti nuovi personaggi ,ve li posto qua sotto per ingolosirvi un pò (tra parentesi è segnato il numero minimo di giocatori necessari per sbloccare quel personaggio)
  • Manigoldo di Cancer (9)
  • Indemoniato (10)
  • Sisifo di Sagitter (11)
  • Yoma di Mefistofele (12)
  • Sage&Hakurei (13)
  • Eleanor di Werehamster(15)
  • Mitomane (16)
A 16 giocatori si aggiunge anche una terza Stella Malefica
Che aspettate dunque?!? Iscrivetevi numerosi
Giocatori iscritti:
  1. Sagitter
  2. Fëanor
  3. Kaicchan
  4. tonyviola
  5. Elly
  6. Valy-san
  7. MaikoxMilo
  8. Cancer no Sage
  9. Titania 76
  10. Manichan
  11. Syunikiss

CITAZIONE
  • Il Gioco
    II gioco si divide in due fasi da tre giorni massimo l'una: la notte e il giorno. Di notte le stelle malefiche sbranano un giocatore, di giorno si discute e si lincia qualcuno sperando che sia una Stella Malefica. Tra gli umani si cela il Silver Saint della Coppa che di notte è in grado di scrutare nella sua cloth un giocatore a scelta e capire se è posseduto da una Stella Malefica o meno,
    • La notte
      All'inizio della fase della notte posterò un messaggio con i nomi in ordine di tutti i personaggi che agiscono di notte per ricordare ad ognuno di inviarmi il loro MP (per es. "Silver Saint della Coppa apre gli occhi e sceglie una persona") e per confermare la ricezione dell'MP ("Silver Saint della Coppa chiude gli occhi).
      Le Stelle Malefiche verranno avvisati da me su chi siano i loro compagni ed hanno anche loro fino alla fine di ogni fase della notte per mandarmi un MP con il nome di chi vogliono sbranare( io posterò "i Le Stelle Malefiche aprono gli occhi e scelgono una persona da sbranare)e confermerò la ricezionde del msg con "Le Stelle Malefiche chiudono gli occhi”
      Io manderò alla povera vittima questo bigliettino di “Benvenuto nell’Aldilà”
      e il simbolo fantasma da inserire in firma
      Questo giocatore d’ora in poi non gioca più come personaggio ma come Fantasma! Egli deve astenersi da commenti e non no più postare per il resto della partita A questo punto la notte è terminata.
    • Il giorno
      Inizierò la fase di giorno con un post che ne dichiara l'inizio ("è giorno, aprite gli occhi)e comunicando il nome del villico sbranato.
      Dopo un pò di msg di spettegulezz post mortem(in cui potete liberamente fare accuse, teorie,ragionamenti e voli pindarici di ogni sorta) partendo dal giocatore che è stato sbranato (secondo l’elenco sul primo post)chiederò ad ognuno di voi(inclusi i fantasmi) chi debba essere linciato
      I due giocatori con più voti sono indiziati Eventuali casi di parità vengono risolti sciegliendo chi è più vicino,in ordine numerico, al giocatore sbranato.
      I due giocatori indiziati possono difendersi con un ultimo breve discorso. Terminate le arringhe i giocatori non indiziati e ancora vivi (esclusi quindi gli indiziati e i fantasmi )votano di nuovo il giocatore tra gli indiziati che verrà linciato. Questa votazione avverrà in segrato(ognuno di voi mi comunica un voto via PM)
      Chi ha preso più voti verra linciato e diventa un fantasma
      Il giocatore linciato deve astenersi dal commentare la decisione , e non può piu postare fino alla fine del gioco(nè rivelare il proprio personaggio)
      questo punto il giorno è terminato e si ricomincia con una nuova notte e così via, finché un fazione non vince.
  • Fine della partita
Dichiarerò la partita finita con una vittoria degli umani se questi linciano tutti le Stelle Malefiche.



Le Stelle Malefiche sono invece dichiarati vincitori se in un qualunque momento sono in numero pari agli umani ancora vivi (per esempio,Stelle Malefiche e 2 umani, oppure 1 e 1 in tal caso le Stelle uccidono gli umani rimasti senza tanti complimenti!

È sempre l'intera fazione a vincere: quindi anche i giocatori eliminati partecipano alla vittoria!

Sagitter
Basta che dico mi iscrivo per iscrivermi? tongue.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Sagitter @ Aug 4 2011, 09:51 PM) *
Basta che dico mi iscrivo per iscrivermi? tongue.png

Certo ma lo devi dire in Muriano antico con l'accento delle valli del nord tongue.png
Fëanor Spirito di fuoco
Io mi ci ficco, mi piace un sacco l'idea! laughing.png

kaicchan
Sembra interessante! Mi iscrivo anche io! *w*
Mephistopheles no Yoma
Io come al solito prima vedo, nel caso mi inserisco o partecipo a prossime partite.
tonyviola
mi ci infilo pure io
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Aug 5 2011, 12:57 AM) *
Io mi ci ficco, mi piace un sacco l'idea! laughing.png

CITAZIONE(tonyviola @ Aug 5 2011, 03:51 PM) *
mi ci infilo pure io

CITAZIONE(kaicchan @ Aug 5 2011, 02:51 PM) *
Sembra interessante! Mi iscrivo anche io! *w*

Bene aggiunti tutti e tre!!!
CITAZIONE(Mephistopheles no Yoma @ Aug 5 2011, 03:44 PM) *
Io come al solito prima vedo, nel caso mi inserisco o partecipo a prossime partite.

Buona la seconda Mephisto purtroppo in Lost Canvas: The Game non è possibile inserirsi "in corso d'opera"
E gli altri che fine han fatto?!?
Aaaaaaaaaaaaah ho capito!!! Volete vedere il bocconcino goloso prima di buttarvi nel piatto!!!
Visto che sono mooooooooooolto buono vi presento in anteprima Eleanor di Werehamster che, parafrasando una vecchia oca russa "Non è spectre non è Saint....sà soltanto quello che non è"

MaikoxMilo
Ma quando inizierebbe questo gioco? Nel week-end io non ci sono sad.gif
°Valy-san°
*_* mi sembra davvero interessante . Ma per iscriversi al gioco è richiesta la presenza obbligatoria tutti i giorni? (ho dei problemi a collegarmi su internet tutti i giorni)
Benjamin Kalas
CITAZIONE(MaikoxMilo @ Aug 5 2011, 08:47 PM) *
Ma quando inizierebbe questo gioco? Nel week-end io non ci sono sad.gif

Per iniziare il gioco ci vogliono minimo 8 giocatori ed anche al raggiungimento del quorum terrò le iscrizioni ancora un pò aperte per aggiungere più utenti possibili (e quindi più personaggi)
CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 5 2011, 10:23 PM) *
*_* mi sembra davvero interessante . Ma per iscriversi al gioco è richiesta la presenza obbligatoria tutti i giorni? (ho dei problemi a collegarmi su internet tutti i giorni)

No guarda il gioco si divide in due fasi e fra l'una e l'altra vanno due o tre giorni quindi la presenza giornaliera non è obbligatoria
Fëanor Spirito di fuoco
Bene, siamo a -4 !

E dire che sarebbe bello veder partecipare più di un utente che mi ha dato l'impressione di poter giocare bene smile.png
Elly
Nei limiti del possibile ci sarò anche io happy.gif
°Valy-san°
CITAZIONE
No guarda il gioco si divide in due fasi e fra l'una e l'altra vanno due o tre giorni quindi la presenza giornaliera non è obbligatoria


Capisco. Il problema è che vorrei partecipare ma non so se gli impegni vari me lo permettono (ho già avuto dei problemi con i giochi sui forum , mi hanno addirittura bannato una volta per il ritardo sad.gif ) . Per ora ci penso un altro po' e domani vi farò sapere se mi iscrivo o no ^^
Benjamin Kalas
CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 7 2011, 10:30 PM) *
CITAZIONE
No guarda il gioco si divide in due fasi e fra l'una e l'altra vanno due o tre giorni quindi la presenza giornaliera non è obbligatoria


Capisco. Il problema è che vorrei partecipare ma non so se gli impegni vari me lo permettono (ho già avuto dei problemi con i giochi sui forum , mi hanno addirittura bannato una volta per il ritardo sad.gif ) . Per ora ci penso un altro po' e domani vi farò sapere se mi iscrivo o no ^^

Per il ban non temere non sono il tipo che fa partire un ban per una fesseria simile; ti chiedo solo se decidi di partecipare e poi per qualsiasi motivo non dovessi farcela di mandarmi un MP che poi la soluzione la trovo io
P.S. aggiunta Elly
°Valy-san°
Grazie per la disponibilità happy.gif

Comunque alla fine ho deciso, dopo mille dubbi , di partecipare happy.gif!
Se ,però , sorgesse qualche problema , prometto di mandarti subito un MP (anche per vari chiarimenti).

Per quanto riguarda il regolamento del gioco , lo pubblicherai quando avremo raggiunto il numero di 8 giocatori oppure si può sapere qualcosa (oltre a quello che hai scritto nel mess iniziale ovviamente) già da ora?
Benjamin Kalas
CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 8 2011, 10:34 PM) *
Grazie per la disponibilità happy.gif

Comunque alla fine ho deciso, dopo mille dubbi , di partecipare happy.gif!
Se ,però , sorgesse qualche problema , prometto di mandarti subito un MP (anche per vari chiarimenti).

Per quanto riguarda il regolamento del gioco , lo pubblicherai quando avremo raggiunto il numero di 8 giocatori oppure si può sapere qualcosa (oltre a quello che hai scritto nel mess iniziale ovviamente) già da ora?

Bene ^^ e con Valy-Chan siamo a quota 6 ovvero -2 al minimo sindacale!!!!
Hai azzeccato il regolamento verrà rivelato al raggiungimento del quorum (ma non ti credere in pratica ho già detto tutto =P)
Le regole dei personaggi speciali verrano rivelate solo al giocatore a cui assegnerà quel ruolo (per evitare l'effetto valangata di informazioni)
MaikoxMilo
Parteciperò anche io, spero di non combinare casini... rolleyes.gif
Benjamin Kalas
CITAZIONE(MaikoxMilo @ Aug 9 2011, 06:12 PM) *
Parteciperò anche io, spero di non combinare casini... rolleyes.gif

Grazie Maiko e con te siamo a quote 7 -1 al minimo sindacale (se poi arriviamo a 9 tanto meglio che entra pure il Many ^^)
Venghino signori venghino ^^
Fëanor Spirito di fuoco
Vedo assenze illustri.. Manichan ad esempio! Ma anche la Saghista illustrissima Titania darebbe molto pepe al gioco, anzi molte delle girl che si sono distinte anche nella sezione fanfic cadrebbero a fagiuolo comeno.gif

Che aspettate ad iscrivervi? L'invito ufficiale? tongue.png
MaikoxMilo
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Aug 10 2011, 12:16 AM) *
Vedo assenze illustri.. Manichan ad esempio! Ma anche la Saghista illustrissima Titania darebbe molto pepe al gioco, anzi molte delle girl che si sono distinte anche nella sezione fanfic cadrebbero a fagiuolo comeno.gif

Che aspettate ad iscrivervi? L'invito ufficiale? tongue.png



Ne manca solo uno in fondo... Uff, farò del mio meglio anche se non garantisco niente, anzi, garantisco che farò dei casini mi sa...
Elly
Tranqui, anche io so che ne combinerò qualcuna, ma facciamolo questo primo giro e vediamo come va!
In fondo è solo per divertirci tra noi! wink.png
°Valy-san°
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Aug 8 2011, 10:54 PM) *
CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 8 2011, 10:34 PM) *
Grazie per la disponibilità happy.gif

Comunque alla fine ho deciso, dopo mille dubbi , di partecipare happy.gif!
Se ,però , sorgesse qualche problema , prometto di mandarti subito un MP (anche per vari chiarimenti).

Per quanto riguarda il regolamento del gioco , lo pubblicherai quando avremo raggiunto il numero di 8 giocatori oppure si può sapere qualcosa (oltre a quello che hai scritto nel mess iniziale ovviamente) già da ora?

Bene ^^ e con Valy-Chan siamo a quota 6 ovvero -2 al minimo sindacale!!!!
Hai azzeccato il regolamento verrà rivelato al raggiungimento del quorum (ma non ti credere in pratica ho già detto tutto =P)
Le regole dei personaggi speciali verrano rivelate solo al giocatore a cui assegnerà quel ruolo (per evitare l'effetto valangata di informazioni)


Grazie mille per i chiarimenti happy.gif . Spero davvero tanto di non combinare guai
titania76
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Aug 10 2011, 12:16 AM) *
Vedo assenze illustri.. Manichan ad esempio! Ma anche la Saghista illustrissima Titania darebbe molto pepe al gioco, anzi molte delle girl che si sono distinte anche nella sezione fanfic cadrebbero a fagiuolo comeno.gif

Che aspettate ad iscrivervi? L'invito ufficiale? tongue.png


Fëa carissimo, grazie per questa considerazione. smile.png La tentazione di partecipare è sempre stata forte. Questo gioco è molto intrigante. Io però sono una capra nei giochi di strategia ... sad.gif

Però, però ... forse un minimo tentativo ... massì dai ... infondo al massimo che può succedere? Che copra di indelebile vergogna i gemelli dry.gif beh ... ormai ho già dato in altri ambiti.

Benjichan mettimi in lista laugh.gif
Elly
Quindi infine arrivammo al numero minimo! oh.png Cara Titania, la tua adesione è stata fondamentale! xd.png
Ricordiamo che finché non si inizia siete ancora liberi di unirvi! wink.png
Cancer no Sage
sono ancora in tempo per iscrivermi ? happy.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Direi di sì!! laughing.png
Con il coraggioso sì di Titania siamo anche a +1 !!

Aspettiamo Ben allora!! sbav.gif
Cancer no Sage
se siamo in 9 si sblocca pure il personaggio di Manigoldo rolleyes.gif
Mephistopheles no Yoma
Sono molto incuriosito, spero parta presto wink.png
Benjamin Kalas
Bene signori come già sottolineato siamo a quota 9 grazie all'ingresso di Cancer no Sage e di Titania (grandissima!!!!! quasi mi sento in colpa per averti paragonato a quella Mary Sue ma queste sono altre storie....Ah no spetta......Cap 42 meno 9 al papiro!!!!! tieniti pronta laugh.gif )
Da questo momento do 24 ore di tempo prima di chiudere le iscrizioni dopo di che assegneremo i ruoli e si partirà
Intanto vi posto le regole generali così sapete cosa aspettarvi(e soprattutto se avete dubbi domande chiarimenti le si fanno prima di iniziare):

CITAZIONE
  • Il Gioco
    II gioco si divide in due fasi da tre giorni massimo l'una: la notte e il giorno. Di notte le stelle malefiche sbranano un giocatore, di giorno si discute e si lincia qualcuno sperando che sia una Stella Malefica. Tra gli umani si cela il Silver Saint della Coppa che di notte è in grado di scrutare nella sua cloth un giocatore a scelta e capire se è posseduto da una Stella Malefica o meno,
    • La notte
      All'inizio della fase della notte posterò un messaggio con i nomi in ordine di tutti i personaggi che agiscono di notte per ricordare ad ognuno di inviarmi il loro MP (per es. "Silver Saint della Coppa apre gli occhi e sceglie una persona") e per confermare la ricezione dell'MP ("Silver Saint della Coppa chiude gli occhi).
      Le Stelle Malefiche verranno avvisati da me su chi siano i loro compagni ed hanno anche loro fino alla fine di ogni fase della notte per mandarmi un MP con il nome di chi vogliono sbranare( io posterò "i Le Stelle Malefiche aprono gli occhi e scelgono una persona da sbranare)e confermerò la ricezionde del msg con "Le Stelle Malefiche chiudono gli occhi”
      Io manderò alla povera vittima questo bigliettino di “Benvenuto nell’Aldilà”
      e il simbolo fantasma da inserire in firma
      Questo giocatore d’ora in poi non gioca più come personaggio ma come Fantasma! Egli deve astenersi da commenti e non no più postare per il resto della partita A questo punto la notte è terminata.
    • Il giorno
      Inizierò la fase di giorno con un post che ne dichiara l'inizio ("è giorno, aprite gli occhi)e comunicando il nome del villico sbranato.
      Dopo un pò di msg di spettegulezz post mortem(in cui potete liberamente fare accuse, teorie,ragionamenti e voli pindarici di ogni sorta) partendo dal giocatore che è stato sbranato (secondo l’elenco sul primo post)chiederò ad ognuno di voi(inclusi i fantasmi) chi debba essere linciato
      I due giocatori con più voti sono indiziati Eventuali casi di parità vengono risolti sciegliendo chi è più vicino,in ordine numerico, al giocatore sbranato.
      I due giocatori indiziati possono difendersi con un ultimo breve discorso. Terminate le arringhe i giocatori non indiziati e ancora vivi (esclusi quindi gli indiziati e i fantasmi )votano di nuovo il giocatore tra gli indiziati che verrà linciato. Questa votazione avverrà in segrato(ognuno di voi mi comunica un voto via PM)
      Chi ha preso più voti verra linciato e diventa un fantasma
      Il giocatore linciato deve astenersi dal commentare la decisione , e non può piu postare fino alla fine del gioco(nè rivelare il proprio personaggio)
      questo punto il giorno è terminato e si ricomincia con una nuova notte e così via, finché un fazione non vince.
  • Fine della partita

Dichiarerò la partita finita con una vittoria degli umani se questi linciano tutti le Stelle Malefiche.



Le Stelle Malefiche sono invece dichiarati vincitori se in un qualunque momento sono in numero pari agli umani ancora vivi (per esempio,Stelle Malefiche e 2 umani, oppure 1 e 1 in tal caso le Stelle uccidono gli umani rimasti senza tanti complimenti!

È sempre l'intera fazione a vincere: quindi anche i giocatori eliminati partecipano alla vittoria!
titania76
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Aug 12 2011, 02:19 PM) *
Bene signori come già sottolineato siamo a quota 9 grazie all'ingresso di Cancer no Sage e di Titania (grandissima!!!!! quasi mi sento in colpa per averti paragonato a quella Mary Sue ma queste sono altre storie....Ah no spetta......Cap 42 meno 9 al papiro!!!!! tieniti pronta laugh.gif )



Ecco!!!!! Puoi dirlo forte Benjichan angry.gif

non vedo l'ora laugh.gif
MaikoxMilo
Ho davvero paura di combinare casini... sad.gif
Cancer no Sage
le due stelle malefiche devono dunque comunicare per MP tra loro?
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Aug 12 2011, 03:12 PM) *
le due stelle malefiche devono dunque comunicare per MP tra loro?

Le stelle malefiche posso comunicare tra loro secondo il mezzo che preferiscono l'importante che il MSG a me arrivi via MP
Cancer no Sage
CITAZIONE
CITAZIONE
le due stelle malefiche devono dunque comunicare per MP tra loro?

Le stelle malefiche posso comunicare tra loro secondo il mezzo che preferiscono l'importante che il MSG a me arrivi via MP


ok grazie wink.png .. un ultimo dubbio

CITAZIONE
Dopo un pò di msg di spettegulezz post mortem(in cui potete liberamente fare accuse, teorie,ragionamenti e voli pindarici di ogni sorta)

questo insieme ai tuoi post di apri e chiudi gli occhi è l'unica cosa scritta nel topic dunque no?
Benjamin Kalas
CITAZIONE
CITAZIONE
Dopo un pò di msg di spettegulezz post mortem(in cui potete liberamente fare accuse, teorie,ragionamenti e voli pindarici di ogni sorta)

questo insieme ai tuoi post di apri e chiudi gli occhi è l'unica cosa scritta nel topic dunque no?

Probabilmente terrò due topic separati uno per l'alternaza giorno e notte l'altro per lo spetteguless più estremo in modo da evitare di avere le fasi a 8 pagine di distanza
helois
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Aug 12 2011, 02:19 PM) *
[cut]


lol.gif LOAL! ma è LUPI(o almeno con i miei amici si chiama così...)!! versione Saint Seiya!!

"purtroppo" tra una settimana parto e tornerò il 4 settembre (e ho da fare 200000cose prima di partire),se no parteciperei pure io...

sarà per le prossime volte..

Benjamin Kalas
CITAZIONE(helois @ Aug 12 2011, 07:57 PM) *
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Aug 12 2011, 02:19 PM) *
[cut]


lol.gif LOAL! ma è LUPI(o almeno con i miei amici si chiama così...)!! versione Saint Seiya!!

"purtroppo" tra una settimana parto e tornerò il 4 settembre (e ho da fare 200000cose prima di partire),se no parteciperei pure io...

sarà per le prossime volte..

Lupus in tabula per la precisione della Da Vinci Game
Esatto mi sono ispirato a quel gioco per tirarne fuori un play by post ^^
Se avrà successo magari lo ripetiamo
°Valy-san°
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Aug 12 2011, 02:19 PM) *
Bene signori come già sottolineato siamo a quota 9 grazie all'ingresso di Cancer no Sage e di Titania (grandissima!!!!! quasi mi sento in colpa per averti paragonato a quella Mary Sue ma queste sono altre storie....Ah no spetta......Cap 42 meno 9 al papiro!!!!! tieniti pronta laugh.gif )
Da questo momento do 24 ore di tempo prima di chiudere le iscrizioni dopo di che assegneremo i ruoli e si partirà
Intanto vi posto le regole generali così sapete cosa aspettarvi(e soprattutto se avete dubbi domande chiarimenti le si fanno prima di iniziare):

CITAZIONE
  • Il Gioco
    II gioco si divide in due fasi da tre giorni massimo l'una: la notte e il giorno. Di notte le stelle malefiche sbranano un giocatore, di giorno si discute e si lincia qualcuno sperando che sia una Stella Malefica. Tra gli umani si cela il Silver Saint della Coppa che di notte è in grado di scrutare nella sua cloth un giocatore a scelta e capire se è posseduto da una Stella Malefica o meno,
    • La notte
      All'inizio della fase della notte posterò un messaggio con i nomi in ordine di tutti i personaggi che agiscono di notte per ricordare ad ognuno di inviarmi il loro MP (per es. "Silver Saint della Coppa apre gli occhi e sceglie una persona") e per confermare la ricezione dell'MP ("Silver Saint della Coppa chiude gli occhi).
      Le Stelle Malefiche verranno avvisati da me su chi siano i loro compagni ed hanno anche loro fino alla fine di ogni fase della notte per mandarmi un MP con il nome di chi vogliono sbranare( io posterò "i Le Stelle Malefiche aprono gli occhi e scelgono una persona da sbranare)e confermerò la ricezionde del msg con "Le Stelle Malefiche chiudono gli occhi”
      Io manderò alla povera vittima questo bigliettino di “Benvenuto nell’Aldilà”
      e il simbolo fantasma da inserire in firma
      Questo giocatore d’ora in poi non gioca più come personaggio ma come Fantasma! Egli deve astenersi da commenti e non no più postare per il resto della partita A questo punto la notte è terminata.
    • Il giorno
      Inizierò la fase di giorno con un post che ne dichiara l'inizio ("è giorno, aprite gli occhi)e comunicando il nome del villico sbranato.
      Dopo un pò di msg di spettegulezz post mortem(in cui potete liberamente fare accuse, teorie,ragionamenti e voli pindarici di ogni sorta) partendo dal giocatore che è stato sbranato (secondo l’elenco sul primo post)chiederò ad ognuno di voi(inclusi i fantasmi) chi debba essere linciato
      I due giocatori con più voti sono indiziati Eventuali casi di parità vengono risolti sciegliendo chi è più vicino,in ordine numerico, al giocatore sbranato.
      I due giocatori indiziati possono difendersi con un ultimo breve discorso. Terminate le arringhe i giocatori non indiziati e ancora vivi (esclusi quindi gli indiziati e i fantasmi )votano di nuovo il giocatore tra gli indiziati che verrà linciato. Questa votazione avverrà in segrato(ognuno di voi mi comunica un voto via PM)
      Chi ha preso più voti verra linciato e diventa un fantasma
      Il giocatore linciato deve astenersi dal commentare la decisione , e non può piu postare fino alla fine del gioco(nè rivelare il proprio personaggio)
      questo punto il giorno è terminato e si ricomincia con una nuova notte e così via, finché un fazione non vince.
  • Fine della partita
Dichiarerò la partita finita con una vittoria degli umani se questi linciano tutti le Stelle Malefiche.



Le Stelle Malefiche sono invece dichiarati vincitori se in un qualunque momento sono in numero pari agli umani ancora vivi (per esempio,Stelle Malefiche e 2 umani, oppure 1 e 1 in tal caso le Stelle uccidono gli umani rimasti senza tanti complimenti!

È sempre l'intera fazione a vincere: quindi anche i giocatori eliminati partecipano alla vittoria!



Ancora non ho capito bene il regolamento ma credo , o almeno spero, di imparare durante il gioco.Comunque ho capito che è qualcosa di simile a un gdr.
L' unica cosa è che , purtroppo , per vari impegni , posso collegarmi solo la sera più o meno a quest' ora T_T . Ci sono grossi problemi oppure posso comunque partecipare giocando solo la sera?
Cancer no Sage
CITAZIONE
Da questo momento do 24 ore di tempo prima di chiudere le iscrizioni dopo di che assegneremo i ruoli e si partirà


quindi si parte domani intorno le 2e30?

ma visto che siamo in 9 Manigoldo ci sta o no? o magari la prima partita la facciamo in modo semplice per capire meglio il meccanismo?
MaikoxMilo
Ma se io non riuscissi a esserci a tutti gli orari? Domani per esempio non credo di esserci di sera sad.gif
Manichan
Aspettate aspettate aspettateeeeeeeeeeeeee!!!!

Ringrazio l'anima pia wub.gif che mi ha avvisato del topic, altrimenti non l'avrei mai notato (definitivamente SI, arriva perfino a sfuggirmi un mega annuncio in evidenza in tutte le sezioni)

Se sono ancora in tempo, ci sono! Altrimenti al prossimo giro

Benjamin Kalas
CITAZIONE(Manichan @ Aug 13 2011, 12:00 AM) *
Aspettate aspettate aspettateeeeeeeeeeeeee!!!!
Ringrazio l'anima pia wub.gif che mi ha avvisato del topic, altrimenti non l'avrei mai notato (definitivamente SI, arriva perfino a sfuggirmi un mega annuncio in evidenza in tutte le sezioni)
Se sono ancora in tempo, ci sono! Altrimenti al prossimo giro

Al peeeeeeeeeeeeelo ce la fai (scherzo in realtà c'è ancora un giorno)!!!
Se poi vuoi invitare anche il tuo fan club ad iscriversi (magari con un spazio pubblicitario nella tua "telecronaca") accettiamo anche loro
+2 quindi gente con Manichan entra anche l'indemoniato in campo!!!
risponda a Maiko e Valichan insieme nessun problema gente!!! ho programmato 3 giorni a fase proprio per questo per dare a tutti la possibilità di scrivere quindi non allarmatevi c'è tempo per tutti!!!
Cancer no Sage
CITAZIONE
+2 quindi gente con Manichan entra anche l'indemoniato in campo!!!


ecco non ho capito il ruolo dei personaggi sbloccati happy.gif
MaikoxMilo
Quindi siamo a 10... laugh.gif non ho ben capito quale è il ruolo dell'indemoniato...
Benjamin Kalas
CITAZIONE(MaikoxMilo @ Aug 13 2011, 01:18 PM) *
Quindi siamo a 10... laugh.gif non ho ben capito quale è il ruolo dell'indemoniato...

Forse perchè non lo ancora spiegato tongue.png? !?
Manichan
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Aug 13 2011, 01:37 AM) *
Al peeeeeeeeeeeeelo ce la fai (scherzo in realtà c'è ancora un giorno)!!!
Se poi vuoi invitare anche il tuo fan club ad iscriversi (magari con un spazio pubblicitario nella tua "telecronaca") accettiamo anche loro
+2 quindi gente con Manichan entra anche l'indemoniato in campo!!!
risponda a Maiko e Valichan insieme nessun problema gente!!! ho programmato 3 giorni a fase proprio per questo per dare a tutti la possibilità di scrivere quindi non allarmatevi c'è tempo per tutti!!!


Fiuuuuuuu! Sempre all'ultimo momento, il mio stile sleep.gif

In realtà sono io ad essere fan di chi mi legge, il coraggio degli esseri umani a volte mi commuove. Vedo se riesco a tirar dentro altri partecipanti! laughing.png
MaikoxMilo
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Aug 13 2011, 01:53 PM) *
CITAZIONE(MaikoxMilo @ Aug 13 2011, 01:18 PM) *
Quindi siamo a 10... laugh.gif non ho ben capito quale è il ruolo dell'indemoniato...

Forse perchè non lo ancora spiegato tongue.png? !?



Sì. è vero, ma mi stavo già interrogando sulla sua funzione basandomi su quello che mi suggerisce il termine
Manichan
Se si potesse rimandare di qualche ora sarebbe meglio.... stasera passa Wolferetic che si potrebbe iscrivere, un partecipante in più gioverebbe al gioco wink.png
Cancer no Sage
CITAZIONE
Se si potesse rimandare di qualche ora sarebbe meglio.... stasera passa Wolferetic che si potrebbe iscrivere, un partecipante in più gioverebbe al gioco


ok però ce da dire che è il week end di ferragosto, io sicuramente da domani pomeriggio sarò meno presente, come penso anche altri
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here