Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sound LC
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Lost Canvas
Andromsal
Notizie dal sito TMS
Nuovo CD per il 10 agosto:


CITAZIONE
V.A.
「聖闘士星矢 THE LOST CANVAS 冥王神話」キャラクターソング アルバム

DGSA-10017
¥2,800(税込)


ボーカルは各キャラクターを演じる声優、楽曲はニコニコ動画を中心に活躍するボーカロイド・クリエーターによる書きおろしという"声優×ボカロP"が実現!
参加声優:柿原徹也(テンマ)、下野紘(アローン/ハーデス)、三宅健太(童虎)、杉田智和(アルデバラン)、阿部敦(耶人)、川田紳司(タナトス)、平野綾(サーシャ)、小林沙苗(ユズリハ)、水樹奈々(パンドラ)
参加ボカロP:19's Sound Factory、buzzG、doriko、halyosy、otetsu、PENGUINS PROJECT、T-POCKET、とく、ひとしずくP×やま△

©車田正美・手代木史織/秋田書店・TMS

発売元
ドワンゴ・ミュージックエンタテインメント
dmARTS
販売元
エイベックス・マーケティング


収録楽曲

01.FAITH/耶人(CV:阿部敦)×T-POCKET
02.Promise ~君を守るよ~/ユズリハ(CV:小林沙苗)×とく
03.金色の夢/童虎(CV:三宅健太)×PENGUINS PROJECT
04.Deadend Game/タナトス(CV:川田紳司)×ひとしずくP×やま△
05.Nothing/アローン(CV:下野紘)×buzzG
06.Illusion Garden/パンドラ(CV:水樹奈々)×19's Sound Factory
07.Legend of Us/テンマ(CV:柿原徹也)×halyosy
08.Strength/アルデバラン(CV:杉田智和)×otetsu
09.azure/サーシャ(CV:平野綾)×doriko

<全9曲収録>


Traduzione di Google Traslate

"Saint Seiya The Lost Canvas Hades Mythology"
carattere canzone Album

Carattere rilascio tanto atteso album! ! Ogni attore ha un carattere vocale, la canzone è stata scritta dai creatori di video di un Vocaloid lavorando principalmente sorridente "× Bokaro P voce" raggiunto!

Ogni attore ha un carattere vocale, la canzone è stata scritta dai creatori di video di un Vocaloid lavorando principalmente sorridente "× Bokaro P voce" raggiunto!
La partecipazione vocale: Tetsuya Kakihara (Tenma), Hiro Shimono (Aaron / Hades), Kenta Miyake (Dohko de Libra), Tomokazu Sugita (Aldebaran), Atsushi Abe (Yato), Shinji Kawada (Thanatos), Aya Hirano (Sasha) Sanae Kobayashi (Yuzuriha), Nana Mizuki (Pandora)
Elly
Grazie per l'informazione!
Che ne pensate di questo prodotto? Vi piace l'idea? Non era meglio qualche myth targato LC?? tongue.png
Fëanor Spirito di fuoco
Come ho detto nell'altro topic, non mi esalto per commercialate del genere sebbene rappresentino indice di salute del marchio.
Che dire, lasciateli cantare perché ne sono fieri xd.png

Se avessero fatto invece i Myth EX di Lost Canvas, ovviamente avrei preferito.. ed avrei già svaligiato una banca per comprarmeli :°D
Orion81
Io quello che spero è che se si mettono a fare CD musicali sulla seire LC allora si metteranno al lavoro per produrre anche la terza serie!
ultramandyna
bè s eriescono bene come quelli di samurai troopers e alcune canzoni dei classici saint seiya non vedo perchè no.wassat.pngwassat.png.spero di sentire canzoni belle come "you're phoenix" o "dragon blood"
CancerCarlo
qui si può vedere il promo.

Fëanor Spirito di fuoco
Ho aggiustato il link a video, grazie Carlo smile.png
titania76
l'idea di un character album non è malaccio anche se io lo vedrei meglio per le serie di majokko o di idols ... ma questi sono gusti personali. smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
Beh, devo dire che la prima, quella di Yato, non è affatto male.. le altre invece sono un po' così e così :'D
Il monologo di Rasgado è bello, ma senza il giusto audio di sottofondo ormai non posso più sentirlo xd.png
Elly
Mah, non è che mi piacciano particolarmente ma concordo sul fatto che se si mettono a fare il cd, la 3a serie ha ancora più probabilità di esserci e non aspettiamo altro che questa notizia!
Andromsal
CITAZIONE(CancerCarlo @ Aug 6 2011, 08:08 AM) *
Contenuto Spoiler

qui si può vedere il promo.



Suona bene oh.png
ultramandyna
CITAZIONE(Elly @ Aug 7 2011, 01:21 AM) *
Mah, non è che mi piacciano particolarmente ma concordo sul fatto che se si mettono a fare il cd, la 3a serie ha ancora più probabilità di esserci e non aspettiamo altro che questa notizia!

sarebbe ancora meglio se direbbero che fanno sia la terza che la quarta,certo che potrebbero chiamare per fare delle canzoni sui personaggi hironobu kageyama e i make up.gif,con loro i cd venderebbero di sicuro il doppio di quello che può vendere questo,giusto un paio di esempi veloci





ho preso queste perchè le reputo tra le migliori,ovvio che poi dei cd di saint seiya ognuno qui avrà la sua canzone preferita

Elly
Sistemati i link per i video happy.gif
E cmq.. non c'è paragone! cool.gif
ultramandyna
bè quelli della serie classica sono cantanti e gruppi che hanno uno stile e un'esperienza lunga,basta vedere i loro concerti che la dice tutta
°Valy-san°
A me non pare una cattiva idea e , stando al promo , anche le canzoni non sono male (ma prima di giudicare dovrei ascoltare per bene ogni canzone per intero) .
Ultimamente stanno facendo CD di characters song per tutti gli anime che escono o quasi .


CITAZIONE(Orion81 @ Aug 6 2011, 10:05 AM) *
Io quello che spero è che se si mettono a fare CD musicali sulla seire LC allora si metteranno al lavoro per produrre anche la terza serie!


Lo spero proprio anche io! blush.png
Manichan
È carina come idea, soprattutto se serve a tenere alto l'interesse verso la serie. Un ascolto curioso magari glielo concedo, tanto per rischiare di entrare nel tunnel xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here