Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Buonasera a tutti
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
(Dragoon)
Salve a tutta questa splendita comunità.
Sono Gianluca aka (Dragoon) che si legge "Dragùn" (come i cavalieri allevatori di draghi di final fantasy laugh.gif )
Sono cresciuto a pane, nutella e Saint Seiya e tuttora continuo ad esserne un fan sfegatato.
Adoro tutto ciò che è Saint Seiya.
Molti di voi mi daranno contro dopo questa affermazione, ma apprezzo più la serie classica ed il Next Dimension che il Canvas..
Non parlo chiaramente di character design (dove la Teshirogi è insuperabile), ma della trama.
Badate bene però, ho detto che preferisco il ND, non ho detto che il LC non mi piace.. Anzi!!!
Ho cominciato a seguire questa comunità proprio per il Lost Canvas che trovo cmq meraviglioso.
Cosa mi fa preferire il ND?
Il fatto che la trama si ricolleghi perfettamente a Saint Seiya classico e che ci sia quell'atmosfera che solo la serie classica ha..
Ok, i disegni fanno schifo, ma lo facevano anche quelli di Saint Seiya di cui ci siamo innamorati tutti.
Inoltre trovo nel Canvas troppe incongruenze.. Alcune assurde. Ma ripeto.. è un manga/anime meraviglioso anche se in alcuni punti fa venire un pò di latte alle ginocchia (ho ancora in mente metà Radamanthys che cammina senza cuore.. sleep.gif )

Ho letto sulla pagina principale (da dove si tirano giù i torrent tanto per intenderci) di un interessante teoria di un utente che cerca di trovare un nesso per collegare il passato del ND a quello del LC. Se troverò il topic di riferimento non mancherò di commentarla perchè penso di avere delle risposte!

Che altro? Sono un Mythomane.. in maniera estremamente assurda..
Beh.. penso sia tutto! Piacere di conoscervi! happy.gif
ioria84
Benvenuto tra noi (Dragoon)!!!!
Cancer no Sage
Benvenuto tra noi smile.png

Qui siamo pro LC ma ogni opinione e ben accetta wink.png

il post a cui ti riferivi credo sia uno di questi due:

http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=4489

http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=4182&st=70

alla fine l'argomento dei due post è simile
titania76
Benvenuto! e stai tanquillo, qui nessuno ti darà contro. smile.png tutti noi (o quasi) siamo cresciuti col vecchio kuru
Guren
Benvenutissimo (Dragoon) è un piacere leggerti!

Ogni opinione è ben accetta! i gusti non si discutono happy.gif


Forse ti riferivi a questo? http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=4276
Ci si legge presto happy.gif
Cancer no Sage
CITAZIONE


ma quanti ce ne sono? io già ne avevo postati due simili.. alla faccia dei post doppioni laugh.gif
Guren
Filosofi e scienziati si cimentano sul problema da anni...che vuoi che siano 3 topic lol.gif
Manichan
Ciao Dragoon e benvenuto!

Non c'è nessun problema ad avere preferenze personali. I problemi nascono quando, per difendere le preferenze personali, si inventano cose poco veritiere sulle altre produzioni. Quest'ultimo non mi sembra affatto il tuo caso, quindi problemi non ce ne saranno! smile.png

Hai citato un passaggio di Lost Canvas che è difficilmente difendibile laugh.gif quella passeggiata a torace aperto della viverna ha lasciato increduli un po' tutti, ma si risolve facilmente con "È un Dio, lui puo' ". Ciò non toglie che è un momento "mah", anche se fa parte delle eccezioni. Per il resto, ci sono un bel po' di topic nella sezione Lost Canvas in cui si puo' discutere su ogni aspetto dell'opera. Ci si sente lì! wink.png
(Dragoon)
grazie a tutti per l'accoglienza!
Siete fantastici! Il discorso che avevo visto postato era di Guren.
Prima di dire la mia voglio leggere tutto quello che è stato scritto in quel thread.
In ogni modo ho letto la sua teoria e.. wow.. se così fosse tornerebbe tutto!

Ma c'è una cosa che non quadra.. Non da poco e riguarda il cavaliere di altare.. Ma ne parlerò nella sezione giusta!
Intanto vi ringrazio davvero per il benvenuto. happy.gif


p.s: ho letto anche la teoria di helois e.. cavolo.. mi state facendo riflettere tutti! Penso che Kuru non sia un fesso e che abbia una bomba nascosta pronta ad esplodere..
Elly
Mi aggrego anche io con il mio benvenuto! Aspettiamo con ansia la tua teoria allora wink.png
°Valy-san°
Benvenutissimo , Dragoon happy.gif .
(Dragoon)
grazie ragazzi!
ancora non ho avuto il tempo di postare e soprattutto di leggere tutti i post nel thread (magari dico una cosa che è stata già detta)!
ho passato una giornatina.. rientro ora a casa -.-
Nana
un benvenuto (in ritardo) anche da parte mia laughing.png
(Dragoon)
grazie!
Postata la teoria laughing.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here