Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Votazioni primo giorno
Saint Seiya Sorkino™ > Servizi Sorkino™ > The Breton Exile™
Benjamin Kalas
Bene ragazzi parole ne sono volate tante alcune anche pesanti ma ora bando alle ciancie ora da voi voglio solo un nome e lo voglio qui
titania76
Manichan
°Valy-san°
Fëanor Spirito di Fuoco
Fëanor Spirito di fuoco
CancernoSage
Elly
syunikiss
Manichan
Valy-san
syunikiss
Cancer No Sage
Sagitter
Titania76
Cancer no Sage
Manichan
Benjamin Kalas
Bene Cancer no Sage e Manichan sono de-facto già i candidati per la forca consiglio ad entrambi di iniziare a preparare un'arringa per convincere il popolo ad impiccare l'altro; il voto di Maiko non cambierà la vostra sorte al massimo manderá qualcunaltro a farvi compagnia
MaikoxMilo
titania76, leggendo la vostra discussione anche a me è sembrata un po' strana... Ma continuo a rimanere in dubbio... è possibile che ci sia un complice?
Benjamin Kalas
CITAZIONE(MaikoxMilo @ Aug 28 2011, 03:17 PM) *
titania76, leggendo la vostra discussione anche a me è sembrata un po' strana... Ma continuo a rimanere in dubbio... è possibile che ci sia un complice?

fammi capire quindi il tuo vito va a titania?!?
Bene!!! I tre nominati postino pure qui le loro arringhe finali; un messaggio (lungo o corto a vostro piacimento) per convincere la popolazione a non impiccarvi
Dopodichè tutti gli abitanti meno i tre in nomination devono votare nel sondaggio in cima al topic; questo voto è segreto ergo evitate di scrivere qui o in altri topic io ho votato X o simili
titania76
Bene bene bene, vedo che alla fine sono stata tirata in mezzo pure io. Non posso certo dare torto a chi ha puntato il dito contro di me, forse la mia schiettezza ha messo dubbi sulla mia persona. Probabile che questo mio difetto mi porti a farmi dei nemici ahimè ma sono fatta così.

Io non mento, non ne ho alcun motivo a dire il vero. Ho ammesso candidamente il miei trascorsi burrascosi con Benjichan che da lassù ci guarda e se la ride.

Certamente se fossi davvero io la colpevole avrei mascherato le mie azioni tessendo le lodi del caro estinto, e mi sarei sentita indignata per questo scaricabarile che si è subito venuto a creare, invece di quasi ballare sulla sua tomba ancora fresca. Ma io sono fatta così, fosse ancora fra noi il caro Benjichan gli fracasserei volentieri un ginocchio perché ancora non ha rimediato al guaio che ha combinato.

Ma ormai devo mettermi il cuore in pace per la memoria del caro Benjichan. E anche voi cari miei amati concittadini che mi conoscete bene, chi più chi meno, sapete che io non sarei capace di compiere un delitto così esecrabile. Forse qualche fine tortura me la posso concedere, le donne di natura sono sadiche, ma mai sarei arrivata davvero a questo punto.

Non ho altro da aggiungere se non esortarvi cari concittadini a mettervi una mano sul cuore e votare secondo coscienza.

Vi voglio bene.
Cancer no Sage
il mio discorso sarà breve perchè non amo supplicare e lagnarmi. Io non ho ucciso nessun e pur di ripeterlo all'infinito non so proprio cosa dire. Non sarei mai capace di compiere una così crudele azione. Non posso certo dirvi cosa fare e chi condannare, la mia vita è nelle vostre mani e posso solo avvertirvi di stare attenti e scegliere con il cuore e con il buon senso. Non sacrificate un innocente per lasciare libero il vero assassino e far in modo che di nuovo possa colpire.
Manichan
Non ho niente da dire. Per me è importante difendere il mio onore ed è quello che ho fatto
Benjamin Kalas
Ho visto che c'è già un voto, ho detto di aspettare tutte e tre le arringhe per votare (chiunque sia stato eviti si postare un
msg di scusa a mi dispiace non avevo capito o similia) l'unico post dopo il mio deve essere quello di Manichan

Come non detto tongue.png da questo momento apro il sondaggio ricordo che possono votare tutti tranne i tre in nomination
Sagitter
Ben scusa ma prima hai aperto il topic facendoci scrivere chi volevamo nominare e ora la votazione è segreta? tongue.png
Almeno cancella la prima pagina. wink.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Sagitter @ Aug 29 2011, 03:10 PM) *
Ben scusa ma prima hai aperto il topic facendoci scrivere chi volevamo nominare e ora la votazione è segreta? tongue.png
Almeno cancella la prima pagina. wink.png

Sagitter il linciaggio si svolge in due fasi la prima pubblica (chi mandate in nomination) ed una privata (il voto nel sondaggio )
Benjamin Kalas
Dichiaro chiuse le votazioni!!!
Anche se hanno votato solo 6 degli 8 partecipanti infatti Cancer ha già ottenuto 5 voti, anche se i due voti mancanti andassero a Titania 76 non si salverebbe.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here