Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao a Tutti
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Fabio dello Scorpione
Ciao sono Fabio, siciliano di 24 anni, appassionatto alla follia dei CDZ, spero di incontrare tnt amici che condividano la mia passione.
C'è qualcuno che frequentava la vecchia chat di WINMX???
Ikki no Phoenix23
Ciao Fabio! benvenuto su questi lidi xd.png
il tuo nick farà piacere al nostro presidente wink.png che tra l'altro frequentava la vecchia chat.. assieme a Fëa, Nemo, Paolo etc etc.. xd.png

per qualsiasi altra cosa chiedi pure milojunealbi.gif
Fabio dello Scorpione
allora in teoria dovrei conoscere molti cavalieri XDXD, ma la chat funziona??
Ikki no Phoenix23
Si ce ne sono un pò wink.png
purtroppo winmx(e relativa chat) sono morti da diversi anni ormai..
Thalas
Ehilà! Benvenuto happy.gif
Elly
Ciao Fabio, benvenuto tra noi!
Questa community rappresenta ormai l'evoluzione di quella famosa chat. Essendo i vecchi partecipanti ormai poco assidui, tranne qualcuno, si può dire che la chat è andata via con loro, restando per sempre nei nostri cuori!! wub.gif
Ahimè io non vengo da quei lidi, ma so che ha avuto un ruolo fondamentale per gli albori dell'attuale community, per cui la venero e rispetto! xd.png

Da fan quale sei, capirai che qui c'è tanto sui CdZ e che si lavora in continuazione per mantenere la baracca e tutti i suoi abitanti offrendo tutti i comfort possibili ed immaginabili, perciò mi auguro ti troverai bene. Per qualsiasi cosa nelle nostre possibilità, non esitare a chiedere. Ciao!
Fëanor Spirito di fuoco
Ciao Fabio, benvenuto!

Chi eri in chat? oh.png
Fabio dello Scorpione
Fabio di scorpio, sn arrivato a livello di gold spectre con varie cloth in base a qlle che si liberavano
Guren
Ciao Fabio benvenuto! happy.gif
Fabio dello Scorpione
Grazie a tutti, qualcuno mi spiega come funziona la chat??
ioria84
Benvenuto tra noi Fabio!!!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Fabio la chat non funziona più, abbiamo una per il forum che però usiamo solo in casi rari e particolari smile.png

CITAZIONE
Fabio di scorpio, sn arrivato a livello di gold spectre con varie cloth in base a qlle che si liberavano

Sorry, ma non mi ricordo!! Tu ti ricordi di me? Ti ho fatto qualche test? laughing.png
Fabio dello Scorpione
si si mi ricordo, sicuramente mi avreai fatto qualche test, mi puoi aiutare cn la chat??? mi si apre la pubblicità!
Fëanor Spirito di fuoco
A Fabio, la chat non ci sta laugh.gif e quella del Forum adesso è chiusa wink.png
Fabio dello Scorpione
ho capito grazie 1000
°Valy-san°
Benvenutissimo Fabio happy.gif.
Manichan
Benvenuto anche da parte mia Fabio! happy.gif
Cancer no Sage
Benvenuto Fabio, anche se già ci siamo sentiti in pvt smile.png

Cmq Forza Catania happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here