Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Auguri Lost Canvas!
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Celebrazioni
Ikki no Phoenix23
Il 24 agosto 2006 iniziò la pubblicazione di Lost Canvas, scritto e disegnato da Shiori Teshirogi.. ben presto divenne il VERO Saint Seiya.. facendo sognare Fan Giovincelli e Fan più adulti..
Grazie Shiori Teshirogi e Grazie Lost Canvas

AUGURI stiwie.gif
Elly
Beh, sì, è proprio da festeggiare questa giornata!
E allora auguri Lost Canvas, grazie di esistere e complimenti alla mamma che ti ha fatto così bello! xd.png (il papà ci sarà pure, ma non sarà quello a cui tutti penserebbero!! laughing.png )
Thalas
Auguri Lost Canvas! Grazie per averci fatto sognare!! dabin9.gif
Ikki no Phoenix23
Hai dimenticato " ci fa e ci farà sognare.. " xd.png
titania76
5 meravigliosi anni con te Lost Canvas.

Grazie mamma Shiori hai fatto e stai facendo uno splendido lavoro ... e per il papà... beh ... lui è diventato inutile subito dopo il concepimento xd.png

Tanti Auguri!!!
Fëanor Spirito di fuoco
E in 5 anni la Shiori sarà andata in pausa per non più di 3 mesi.. clonate quella donna, non è umana.. è divina! xd.png
Manichan
Auguri Lost Canvas, ti amo wub.gif

CITAZIONE(titania76 @ Aug 24 2011, 11:12 AM) *
Grazie mamma Shiori hai fatto e stai facendo uno splendido lavoro ... e per il papà... beh ... lui è diventato inutile subito dopo il concepimento xd.png


Questa la metterei come sottotitolo del forum rotfl.gif
°Valy-san°
Oh ma guarda, proprio ieri non sono riuscita a connettermi è_é...

Augurissimi Lost Canvas , anche se con un giorno di ritardo , e un grazie immenso alla Shiori per aver creato un' opera stupendissimamente stupenda e che mi è entrata nel cuore wub.gif
Albafika
in ritardooooooo ç_ç
auguri lostino canvassino
Cancer no Sage
Auguri al Capolavoro
Sagitter
Auguri all'immenso, affascinante e travolgente capolavoro!!! laughing.png
Pisces No Baloo
Anche se in ritardo Auguri Lost Canvas....

Ebbene si anche io finalmente (anche grazie al vostro splendido lavoro) mi sono appossianoto a questa serie di TUTTO RISPETTO.

Ho divorato tutti gli OAV in soli 3 gg, mai successo con nessuna delle serie di SS laughing.png e non vedo l'ora che esce la terza serie...

il mio unico rimpianto e che non ho molto tempo per leggere :'(
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here