Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Misterioso uomo incappucciato?!?
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya
Benjamin Kalas

Chi è l'uomo incappucciato di questa tavola?!?
Possibile che sia Tatsumi?!?
Possibile cheabbia talmente tanta confidenza con Marin da darle del tu?!?
ultramandyna
Tatsumi no di sicuro,lui li ha smistati ma al sua arrivo sarà stato dato a qialcuno che lo ha portato nel luogo di addestramento
titania76
boh!
io ho sempre pensato che fosse uno qualsiasi che era incaricato di portare i mocciosi ai loro maestri. Probabilmente è anonimo appunto perché è una comparsa di nessuna importanza.

Ma da notare invece come a 10 anni Marin fosse già così "formata" (e formosa) da sembrare adulta.

Fëanor Spirito di fuoco
Sarà un personaggio abortito del Kuru. Ha anche il volto spudoratamente camuffato di chi prima o poi si saprà l'identità.. ma nel corso della storia il kuru se ne sarà scordato (molto probabile) o non gli serviva più.

Se vogliamo proprio trovargli una identità, possiamo dire che è Betelgeuse, anche un po' per il ruolo che ha prima di attaccare i bronzelli, non solo per l'aspetto.


Inoltre mi accorgo adesso che manco a farlo apposta nella mia vecchia fanfic gli ho assegnato praticamente lo stesso ruolo laugh.gif
Ripezzavo gli errori altrui e non lo sapevo lol.gif
Sagitter
Penso sia uno degli emissari del grande tempio con l'uniforme che ne nasconde l'identità.
Orion81
Ammetto che non lo me lo ricordavo affatto, ma appena ho visto l'immagine senza nemmeno leggere un commento ho pensato subito a Betelgeuse, com secondo me è "Nessuno" o meglio potrebbe essere chiunque...considerando come si svolgono i fatti del grande tempio e le amicizie di Marine sarebbe potuto essere Aioria ma non vedo perchè un cavaliere d'ora abbia bisogno di andare in giro mascherato...quindi in effetti la teoria più probabile è che sia un emissario qualunque...
Ben non ho captio la tua frase: "Possibile che abbia talmente tanta confidenza con Marin da darle del tu?!? " Non è che in Inglese si possa capire dato che non hanno altre forme grammaticali smile.png, intendi il fatto che la chiami per nome?
CancerCarlo
No. Nella versione italiana dice "Marin, lo affido a te!" Ora che ci penso nell'anime è sostituito da Saga travestito da Sacerdote....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here