Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lost Canvas Gaiden Who's Next
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Lost Canvas
Benjamin Kalas
Io personalmente voto per Altro e più specificatamente per la coppietta di gemellini cinquecenteschi.
Nell'anime abbiamo una sola possibilitá di approfondire la guerra del 500 (se non ricordo male) grazie a ciò che Sion vede nelle Cloth rotte quindi sfruttare l'intero Tankobon riservato al Cancro (anchio penso completerà la triade dei segni d'acqua) per Sage e non per Manigoldo (su cui complice anche l'anime si è detto già molto) potrebbe essere un ottimo modo per narrare tale guerra

MaikoxMilo
Io ho votato Manigoldo, ma anche l'idea di avere un gaiden sui gemellini non sarebbe affatto male!!! Con Guerra del '500!!! sbav.gif sbav.gif
Ikki no Phoenix23
Io voto Manigoldo.. cosi i segni d'acqua sono completi xd.png
però spero vivamente nelle parole di Benjo dabin9.gif
titania76
A questo aspetto non ci avevo pensato che la shiori potesse anche seguire la divisione dei segni zodiacali per elemento. Il tuo ragionamento non fa una piega e quindi ci starebbe davvero tutta il gaiden dedicato al cancro con una finestra aperta anche alla guerra del '500. Sarebbe una aggiunta spettacolare e svelerebbe la potenzialità di guerrieri dei due vegliardi.

Mi riservo di votare in seguito, altrimenti il mio voto, ora, sarebbe influenzato dal tuo ragionamento Benjichan
Fëanor Spirito di fuoco
Ad istinto direi Dégel. Non metterei lui solo se mi servisse il suo gaiden come traino per la stagione 3 dell'anime (che inizierà proprio con lui e Cardia) rolleyes.gif

Riguardo i gemelli del '500, non li voglio adesso.. li voglio alla fine! Magari il gaiden dedicato a loro sarà un doppio tankobon conclusivo (e come incipit di una nuova storia) sbav.gif
Benjamin Kalas
Chi ha votato Regulus?!?
titania76
Secondo me Fëa, la serie dei Gaiden sarà l'ultimo atto, almeno della Shiori, per Saint Seiya. Ora si è fatta un nome e andrà avanti con le sue di storie.

Penso ormai che sia palese a tutti che l'opera originale (ma non i personaggi in sé) sia stata surclassata in tutto e per tutto.
Pisces No Baloo
Io ho votato per Manigoldo, personalmente avrei interesse nel leggerlo smile.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(titania76 @ Sep 3 2011, 12:27 PM) *
Secondo me Fëa, la serie dei Gaiden sarà l'ultimo atto, almeno della Shiori, per Saint Seiya. Ora si è fatta un nome e andrà avanti con le sue di storie.

Penso ormai che sia palese a tutti che l'opera originale (ma non i personaggi in sé) sia stata surclassata in tutto e per tutto.

Il fatto che si sia affermata non vuol necessariamente dire che deve abbandonare un universo a cui ha dato tanto e su cui IMHO ha ancora tanto da dire
titania76
e lo sta dicendo con i gaiden che sono un pregevole approfondimento del mondo che lei ha creato per saint seiya. ma che altro si potrebbe dire per non ricadere poi nella banalità e nelle ripetizioni? Sempre battaglie contro gli Dèi? Sempre Atena che vince su tutto e tutti? Sempre il sacrificio dei soliti o il tradimento degli stessi?

oppure ci spostiamo su alcuni temi toccati da Episode G dove i nostri gold affrontano minacce nucleari? Sventano rapine in banca? Magari risolvono crisi di governo? sbancano casinò? Combattono contro gli alieni?

Insomma, io non mi aspetto altro di altro. Non vedo quali sviluppi ci possano essere in futuro.

Direi che ormai Saint Seiya, grazie alla Shiori, sta dicendo tutto. Spero di essere smentita in futuro ma ci credo poco. sad.gif
Benjamin Kalas
CITAZIONE(titania76 @ Sep 3 2011, 01:37 PM) *
e lo sta dicendo con i gaiden che sono un pregevole approfondimento del mondo che lei ha creato per saint seiya. ma che altro si potrebbe dire per non ricadere poi nella banalità e nelle ripetizioni? Sempre battaglie contro gli Dèi? Sempre Atena che vince su tutto e tutti? Sempre il sacrificio dei soliti o il tradimento degli stessi?

oppure ci spostiamo su alcuni temi toccati da Episode G dove i nostri gold affrontano minacce nucleari? Sventano rapine in banca? Magari risolvono crisi di governo? sbancano casinò? Combattono contro gli alieni?

Insomma, io non mi aspetto altro di altro. Non vedo quali sviluppi ci possano essere in futuro.

Direi che ormai Saint Seiya, grazie alla Shiori, sta dicendo tutto. Spero di essere smentita in futuro ma ci credo poco. sad.gif

Bhè un accenno di cosa potrebbe fare fuori dal giogo Kurumadiano ce lo ha già mostrato nel Cardia Gaiden se sviluppasse a pieno la storia dei Jaguar e delle loro armature senza contare che perfino una guerra sacra totalmentevin mano sua non sarebbe così scontatata
Fëanor Spirito di fuoco
No dai, hai voglia quanta roba c'è nel seiyaverse da ampliare, approfondire e creare!

Tutte le caste di tutte le divinità e consideriamo che già con quelle di Athena stessa non abbiamo visto tutto (Partita docet), tutte le guerre sacre significative e che hanno stabilito lo status quo (divisione dei Regni, simpatie ed antipatie), gli eventi che hanno portato alla nascita di taluni artefatti (dalle varie Corazze, ma anche alle armi speciali, le fortezze etc).. per non parlare della continuazione degli eventi futuri.

Insomma, del seiyaverse abbiamo forse visto meno del 40%!
titania76
Sì è vero, tante cose mancano da vedere, ma alla fine il tutto si riduce sempre alla stessa cosa, fazioni, guerre, scontri, guerrieri e Dèi. Comunque siamo solamente a secondo gaiden, non ho mica detto che dopo cardia non vale più la pena di seguire la Shiori, ho semplicemente detto che terminati tutti i gaiden, ovvero questo maxi approfondimento che la grande shiori sta realizzano, ci sarà ben poco da fare oltre. sono sicura che la shiori non perderà l'occasione di approfondire anche la guerra del '500 con il gaiden sui cavalieri del cancro. Sì, me ne convinco sempre più o forse ci spero, che qualcosa su sage e hakurei salterà fuori.

Scusate, oggi sono nuovamente sul polemico andante e ho le palle girate all'inverosimile... certa gente mi sta facendo incazzare non poco su altri siti.
yato89
Secondo me sta seguendo la linea dello spazio dedicato ad ognuno nel manga regolare, cioè chi ha avuto meno spazio ha per primo il suo gaiden, come numero di capitoli, infatti, alba ne ha 8 e Cardia 9. Seguendo questo principio il prossimo dovrebbe essere asmita wink.png
Ice Queen
Anche io dico Asmita ... nn ne sentiamo parlare da tanto tempo tra manga e anime!! Dopo i gaiden io darei alla Shiori o a qualcuno bravo come lei il compito di approfondire tutte le cose che nn abbiamo ancora visto ... e sono tantissime!
Orion81
Io ivece dico Manigoldo e mi aggrego al pensiero di Ikki, sarebbe una prosecuzio sensata quella di seguire la genesi dei segni, Acqua - Aria - Fuoco... anche perchè a mio modo di vedere seguire un ordine random non è da Shiori
°Valy-san°
Anche secondo me la Shiori continuerà con i segni d' Acqua e , quindi , ho votato per Manigoldo . Sarei davvero curiosa di vedere un Gaiden con lui protagonista e , magari, potrebbe essere una storia in cui anche Sage ha un ruolo importante e quindi, probabilmente, collegata alla guerra del 1500 e quindi molti flashback su di essa che spiegano meglio ciò che è avvenuto .

Anche l' idea di un Gaiden su Sage e Hakurei, incentrato tutto o quasi tutto sulla guerra sacra del 1500 (in modo da approfondirne bene tutti gli aspetti) è davvero interessante *_* . E credo che la Shiori ce lo riservi come gaiden speciale, magari con il doppio dei capitoli che hanno gli altri gaiden ,dopo tutti quelli dei gold saint. O almeno spero proprio ci sia un gaiden così blush.png
Secondo me sarebbe il modo migliore per concludere la serie dei gaiden .
Elly
Anche io mi aggrego a chi dice Asmita. Se ne è parlato poco e secondo me gli OAV non sono stati poi molto esaustivi: i tanti fan che vanta vogliono giustizia!!
titania76
alla fine ho deciso, mi accodo ai fan che hanno votato per Manichan ihih.png .... ops... Manipucciochan... no aspetta come si chiamava? huh.gif

Ah sì! Manigoldo laughing.png
Manichan
Quello là insomma comeno.gif

Io vorrei il gaiden su Shion... tutte le volte che c'è il totogaiden, dico Shion e non arriva mai... per la legge dei grandi numeri, prima o poi dirò Shion e il gaiden in uscita sarà su Shion... anche se a questo punto sarà l'ultimo in assoluto... comunque dico Shion
°Valy-san°
CITAZIONE(Manichan @ Sep 9 2011, 10:13 PM) *
Quello là insomma comeno.gif

Io vorrei il gaiden su Shion... tutte le volte che c'è il totogaiden, dico Shion e non arriva mai... per la legge dei grandi numeri, prima o poi dirò Shion e il gaiden in uscita sarà su Shion... anche se a questo punto sarà l'ultimo in assoluto... comunque dico Shion


Eh già , prima o poi , tutti i Gold avranno un Gaiden dedicato interamente a loro .
Comunque , scherzi a parte, anche a me piacerebbe , vedere presto il Gaiden su Shion wub.gif anche se temo proprio che quello su di lui e quello su Doko saranno tra gli ultimi dato che tra anime e manga di Lost Canvas , per non parlare poi della serie classica, si sanno già tante cose su questi due e mi sembra che la Shiori tenda a dare la priorità ai Saint di cui si sa di meno come Albafica e Cardia
Guren
Credo anche io che il prossimo sarà Manigoldo. Mi andrebbe bene anche il gaiden su Leo, Degel o sui Gemelli happy.gif
I gaiden su Shion e Dohko li voglio per ultimi e li voglio fatti molto bene xd.png
Più che altro spero che non tutti i gaiden siano su eventi antecedenti la guerra sacra, mi piacerebbero dei retroscena della guerra smile.png
wolferetic
Ed io ho votato... Doko!! laugh.gif Non c'è un motivo particolare, al contrario di tutti voi che fate giusti ragionamenti logici su chi potrebbe essere il prossimo Gold, io sono andata a "sentimento", essendo Doko il mio Gold preferito già dalla serie classica vorrei sapere tutto e di più su di lui, sul suo rapporto con Shion e con Tenma!! ^////^
Ikki no Phoenix23
Un intervento "gelido" di Archange.. xd.png
CITAZIONE
Selon quelqu'un qui a achete le magazine sur 2ch, le prochain gaiden sera sur Degel.
Elly
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Sep 27 2011, 10:19 AM) *
Un intervento "gelido" di Archange.. xd.png
CITAZIONE
Selon quelqu'un qui a achete le magazine sur 2ch, le prochain gaiden sera sur Degel.


Bene! sicuramente non è un caso..
Fëanor Spirito di fuoco
Non dà molte garanzie questo rumor, ma è già qualcosa laughing.png
Aspettiamo, tanto manca poco! smile.png
MH-5
Chissà se i due gaiden di Dégel e cardia saranno direttamente collegati wub.gif

certo, supponendo che lo spoiler sia vero happy.gif
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Chissà se i due gaiden di Dégel e cardia saranno direttamente collegati


Vista la scansione spoiler ( http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=5543 ), sembra che ci hai preso, almeno le cose sembrano preparare a qualcosa del genere laughing.png
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Sep 3 2011, 12:17 PM) *
Ad istinto direi Dégel. Non metterei lui solo se mi servisse il suo gaiden come traino per la stagione 3 dell'anime (che inizierà proprio con lui e Cardia) rolleyes.gif


Guarda come gongolo lol.gif
Cancer no Sage
io vorrei vedere il grande Rasgado nel prossimo gaiden wub.gif
Ikki no Phoenix23
Nel prossimo prossimo vorrai dire xd.png
helois
se vuole fare la bastarda(più di quanto abbia fatto nel manga sfottendo il kuru lol.gif ) ci fa vedere anche Teneo post fine guerra... laugh.gif
Cancer no Sage
CITAZIONE
se vuole fare la bastarda(più di quanto abbia fatto nel manga sfottendo il kuru ) ci fa vedere anche Teneo post fine guerra...


sarebbe magnifico wub.gif
Mephistopheles no Yoma
Cancer il prossimo si sa già che sarà Dégel wink.png
Cancer no Sage
CITAZIONE
Cancer il prossimo si sa già che sarà Dégel


è già sicuro? ... un pò mi dispiace se è così..vedremo un altro gaiden con poca azione..cmq questi gaiden non è che mi stanno facendo impazzire, dopo l'entusiasmo iniziale dei primi capitoli del gaiden di Albafica il mio interesse è scemato sempre di più
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here