Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Votazioni secondo giorno
Saint Seiya Sorkino™ > Servizi Sorkino™ > The Breton Exile™
Benjamin Kalas
Signori Ciancio alle Bande....il tempo delle elucubrazioni è passato ora è il tempo di formalizzare un accusa....chi mandate in nomination?!?
Vi ricordo che a questa votazione possono partecipare anche i Fantasmi.
titania76
Mannaggia, la mia voce è ancora la prima...

Mi spiace

Manipucciochan,

tu mi sembri ancora sospetto, punto il dito contro di te!
Cancer no Sage
dall'aldilà riconfermo le mie idee : Manichan è quello che non mi convince
Manichan
Maiko e i suoi spiriti
Fëanor Spirito di fuoco
Faccio pure io Maiko.
MaikoxMilo
(mi sembrava che nessuno mi votasse, eh!) Comunque anche io dico Manichan!
Elly
MaikoxMilo..
°Valy-san°
Io dico di nuovo Fëanor.
Basandomi soprattutto sulla prima fase di gioco.
tonyviola
mi spiace ma sono anch'io x Fëa
Benjamin Kalas
Scusate se interrompo così gioco e votazioni ma ho un piccolo conunicato da fare:
Siamo ad 8 di 11 votanti ciò vuol dire che 3 persone in particolare Kaicchan,Sagitter Syunikiss ancora non hanno votato dal giorno 4 che ho aperto la votazione.
Quando ho aperto le iscrizioni a questo playbychat non ho mai chiesto la presenza continua e costante a questo gioco ma solo un post ed un click di voto nella fase diurna
Penso che qualsiasi utente possa confermare che sto dilatando le fasi ben oltre i tre giorni preventivati per permettere a tutti di giocare in ogni fase.
So per esperienza personale che ci sono momenti nella nostra vita in cui siamo più presi di altri ma la correttezza rimane IMHO imprescindibile.
L'ho chiesto esplicitamente a Valy-san e lo rinnovo a tutti voi se dovete assentarvi dal gioco per un tempo discretamente lunga fatemelo sapere (o se volete andarvene perchè non vi piace più) penso io a rimuovervi dal gioco senza andare ad inficiare il regolare svolgimento del gioco.
Detto questo spero che non me ne vogliano Maiko o Manichan, che con i voti degli assenti avrebbero potuto salvarsi (almeno uno di loro due) ma se domani a quest'ora i tre assenti non avranno votato chiuderó le votazioni
Sagitter
Scusate il ritardo, io vodo sempre per
Titania76, secondo me insieme a Fëa sono molto bravi a sviare le indagine e portare gli altri a pensarla come loro.
kaicchan
Manichan e non perché mi abbia preso come esempio per rappresentare gli assenti, eh! Ma anche a me insospettisce
Benjamin Kalas
dichiaro chiuse le nomination ora largo alle arringhe di Manichan e MaikoxMilo
MaikoxMilo
Comunque non c'è molto da dire... Il fato ha già deciso ed opera per mano dei miei compaesani, dal canto mio so di essere innocente e non ho paura della morte... Spero solo che il vero colpevole di tutto questo sia presto mascherato e punito per quello che ha fatto a Ben e a Sagitter...
Manichan
Fatemi capire... io mi dovrei difendere... DA COSA? Non ho accuse a mio carico

Contro di me ci sono solo antipatie, rancori, ossessioni e la legge del gregge. Era chiaro come il sole che a questo giro sarebbe stato incastrato il più vicino alla verità, ed eccomi qua. Eccolo l'ultimo tassello: dico a te, assassino, sei un pollo.

Il primo voto sappiamo tutti quando sia importante e influenzi gli altri. Altrettanto conosciamo l'habitué dei primi voti rolleyes.gif Quella là è ossessionata da me perché non la calcolo nemmeno di striscio. Non è un caso che lei mi abbia votato due volte su due e io non abbia mai fatto il suo nome, nemmeno per votarla. Questo la dice lunga, no? Riguardo le antipatie, so perfettamente che uno come me mette in soggezione. Guarda sempre negli occhi, fa i nomi apertamente, si espone e non ha paura di niente. Condivisibile, ma non è un buon motivo per mandarmi a morte

"Sono ossessionata da te" non è una motivazione
"Il mio istinto mi dice che" non è una motivazione
"Mi metti a disagio" non è una motivazione

Tante belle parole ma contro di me, prove ZERO

La volete una motivazione?

Tutti gli omicidi seguono un rituale. Alla vittima viene inciso un pentacolo in fronte. Alcuni, dopo l'omicidio, si sono preoccupati che gli spiriti delle persone uccise orrendamente non tornassero per vendicarsi. Stregoneria, spiritismo, pentacoli, dolci di giorno e demoni di notte. Non sono l'unico ad essermene accorto. Questa mi sembra una motivazione, se non esatta al 100%, almeno sensata.

Io posso anche morire, ma se avete tenuto gli occhi aperti noterete che su di me l'assassino ha lasciato nome e cognome. Se siete svegli, il mistero è risolto. Vi confesso che mi piacerebbe festeggiare con voi
Benjamin Kalas
OK anche Manichan si è espresso parte da ora la seconda votazione che ricordo essere segreta e riservata a tutti i vivi non indiziati (7 votanti quindi)
Benjamin Kalas
Signori la maggioranza ha decretato la morte di MaikoxMilo
Se anche i tre voti mancanti fossero tutti e tre per Manichan la situazione sarebbe cmq 4 a 3
Dichiaro conclusa la fase di giorno
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here