Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I Looney Saintunes
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
Benjamin Kalas
  • Bugs di Pegasus
    Contenuto Spoiler
  • Duffy di Dragon
    Contenuto Spoiler
  • Silvestro di Cygnus e Titti di Andromeda
    Contenuto Spoiler
  • Taz di Phoenix
    Contenuto Spoiler
  • Lola Athena
    Contenuto Spoiler
  • La statua della Dea Athena
    Contenuto Spoiler
Onore a Carlos Alberto Lam Reyes per la sua genialitá e bravura; ma ve li immaginate quelli disney?!? Goofy di Dragon e Donald di Cygnus laugh.gif
ultramandyna
daffy è troppo egoista e opportunista per il dragone,forse quello che gli si avvicina di più e jabu
Benjamin Kalas
CITAZIONE(ultramandyna @ Sep 5 2011, 09:12 PM) *
daffy è troppo egoista e opportunista per il dragone,forse quello che gli si avvicina di più e jabu

Bhè se per questo Bugs è troppo sveglio per essere Seiya e Titti è troppo bastardo per essere Andromeda
Fëanor Spirito di fuoco
Quello che mi è piaciuto di più è Taz, anche perché gli altri looney mi stanno tutti sulle balle dry.gif

L'artista resta bravissimo laughing.png


Però il best crossover ever per me rimane Saint MiniPony xd.png


titania76
Ma dai Fëa, non dirmi che Lola-Atena non è spettacolare... e la statua poi? Fenomenale con la Nike-carota xd.png

Carlos Lam è troppo bravo!!!!
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Sep 6 2011, 12:20 AM) *
Però il best crossover ever per me rimane Saint MiniPony xd.png

Chiedi e ti sarà dato dicevano gli antichi http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=5461
Fëanor Spirito di fuoco
Il crossing mi piace, sono i toons che odio xd.png
Elly
Me li ero persi: meravigliosi!! Taz è l'unico che sembra chiedersi: "Che ci fa un'armatura su di me?" La statua di Athena è uno splendore
Mascio88
ahaha non credo ai miei occhi meravigliosi ahah xd.png
°Valy-san°
laugh.gif , nonostante non ami molto Bugs & co., il crossover è davvero divertente (sono davvero divertentissimi)



CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Sep 5 2011, 08:32 PM) *
ma ve li immaginate quelli disney?!? Goofy di Dragon e Donald di Cygnus laugh.gif


Beh, dato che già Bugs & co. fanno i Bronzini , quelli della Disney ce li vedrei bene a fare i Gold *_* (xd.png)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here