Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The social Network
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
Pisces No Baloo
Ieri ho visto il film, sulla nascita di Facebook, qualcuno la visto?? cosa ne pensate? secondo voi Mark è veramente un pezzo di merda?
Elly
Si', visto, non c'è male, non tanto per il film, quanto per la sua "bastardaggine".. d'altronde con tutti i soldi che ci girano intorno, chi non sarebbe stato sfiorato dall'idea?
Pisces No Baloo
hai ragione...
cmq con le persone non ci sa proprio fare...uno sfigato unico...solo al mondo
artemide
che abbia rubato l'idea ai vinkervoss non c'è dubbio (visto i soldi che ha dovuto sganciare per la transazione), pure l'algoritmo del suo migliore amico....certo i miliardi non si fanno con la bontà, però non è che sia mister simpatia...

però in fondo è rimasto un pò uno sfigato, il pezzo meglio è la scena finale in cui chiede amicizia alla ex che ha sputtanato sul sito del college....(non si vede ma ovviamente lei gli risponderà di no)wassat.png.
Pisces No Baloo
CITAZIONE(artemide @ Sep 7 2011, 04:38 PM) *
che abbia rubato l'idea ai vinkervoss non c'è dubbio (visto i soldi che ha dovuto sganciare per la transazione), pure l'algoritmo del suo migliore amico....certo i miliardi non si fanno con la bontà, però non è che sia mister simpatia...

però in fondo è rimasto un pò uno sfigato, il pezzo meglio è la scena finale in cui chiede amicizia alla ex che ha sputtanato sul sito del college....(non si vede ma ovviamente lei gli risponderà di no)wassat.png.


io avevo sperato nel si lol.gif per un lieto fine...

cmq puoi avere tutti i soldi di questo mondo ma senza amici è una vita noiosa...
Elly
.. e pericolosa, aggiungerei, con tutte le saette che ti lancerebbero contro! xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Il film in sé non è fatto male, però mi ha messo un senso di sconfitta addosso angosciante..

Il messaggio che è giunto a me è stato: chi ve lo fa fare di farvi il mazzo a studiare e lavorare, basta una discreta idea mezza rubata, venderla bene e che, per Puro Culo™, cominci ad andare di moda che ti ritrovi multi-miliardario.

Evviva :'D
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Sep 8 2011, 12:38 AM) *
Il messaggio che è giunto a me è stato: chi ve lo fa fare di farvi il mazzo a studiare e lavorare, basta una discreta idea mezza rubata, venderla bene e che, per Puro Culo™, cominci ad andare di moda che ti ritrovi multi-miliardario.

Evviva :'D

Scusa non è esattamente per parlare dell'opera di uno a cui è amdata così che è nato Sorkino?!?
Fëanor Spirito di fuoco
E infatti anche il caso "kurumada" mi sconforta tantissimo :'D

Che poi lo sconforto non è derivato tanto dall'invidia che qualcosa del genere non sia capitato a me, bensì dal fatto di aver capito questo troppo tardi. Ad averlo capito da giovane, dopo la scuola media accettavo il mio destino e mi mettevo a tirare a campare invece di farmi il culo² per 15 anni per poi trovarmi adesso a tirare a campare X'D

Ma siamo OT, parlate pure del film e di fb :'D
artemide
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Sep 8 2011, 12:38 AM) *
Il film in sé non è fatto male, però mi ha messo un senso di sconfitta addosso angosciante..

Il messaggio che è giunto a me è stato: chi ve lo fa fare di farvi il mazzo a studiare e lavorare, basta una discreta idea mezza rubata, venderla bene e che, per Puro Culo™, cominci ad andare di moda che ti ritrovi multi-miliardario.

Evviva :'D


no, da quel punto di vista ho avuto la sensazione contraria, nel senso che se sei una m**** umana e freghi i tuoi amici, puoi fare tutti i miliardi di questo mondo ma resterai una m**** e sarai solo...del resto tutto è spiegato dall'amico durante la transazione con gli avvocati, quando gli dice una cosa tipo "non capisco perchè mi hai trattato così, ero il tuo migliore amico".....alla fine il film mi da un gran senso di solitudine...
Pisces No Baloo
stranamente su Facebook non puoi vedere la lista amici di Mark forse perchè tristemente vuota xd.png e provate a segnalarlo/bloccarlo...il bastardo ci osserva ahaha
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here