Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Romics 2011
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Raduni
Mephistopheles no Yoma
http://romics.it/

Qualcuno ci andrà?
Io quest'anno sono tentato invece di spendere le milalire per Lucca.

Nel caso organizziamo qualcosa?
Fëanor Spirito di fuoco
Ma magari! Sicuramente è la meta più probabile e possibile per me. Però capita davvero troppo presto per organizzare qualcosa..
-NeMo-
Boh io se riesco andrò al Lucca, ma sarà sempre una cosa dell ultimo momento, come quasi ogni anno, sempre se alla fine ci andrò
°Valy-san°
Io , se non ho esami, credo proprio che ci andrò ! Ci sono stata già l' anno scorso ed era davvero organizzato bene happy.gif.

Invece , credo di andare sicuramente a Lucca Comics (ho già prenotato anche l' albergo)

Comunque, sarebbe bello che noi che frequentiamo questo forum ci incontrassimo in una di queste fiere
Leone Oscuro
io probabilmente quest'anno sarò a romics in veste di espositore smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
Caspita, solo adesso lo dici!!

A saperlo prima mi sarei organizzato con più decisione per venire. Purtroppo ho saputo le date soltanto da questo topic, un po' tardi per combinare qualcosa sad.gif
Mah, mai dire mai!
Leone Oscuro
bhe mi serve un posto ad "hoc" per promuovere il nuovo punto vendita a Roma e mi sono deciso all'ultimo per romics,ora sono in attesa che mi facciano sapere se è possibile o meno..
ovviamente se qualcuno è di Roma,di passaggio o che ci vuole venire apposta xd.png basta dire la parola "sorkino" o "Fëanor" e siete tutti i benvenuti!!
Mephistopheles no Yoma
Io quasi sicuramente ci farò un salto allora cool.gif
Leone Oscuro
99% sarò a Romics in veste di espositore con il mio piccolo,ma assortito stand..voi tutti siete i benvenuti anche solo a passare per un saluto ^__^
°Valy-san°
Io alla fine ci sarò sabato 2 . Spero di incontrare almeno qualcuno di voi
Leone Oscuro
CITAZIONE(°Valy-san° @ Sep 23 2011, 09:49 PM) *
Io alla fine ci sarò sabato 2 . Spero di incontrare almeno qualcuno di voi

bhe il 2 è domenica xd.png

io ci sono e saro allo stand "The Big Jack" nel padiglione 11
Leone Oscuro
Pubblicato l'elenco espositori ufficiale
Link

Chi volesse passare è il benvenuto,anche solo per scambiare 4 chiacchere sarò al padiglione 11 nello mio stand "The Big Jack"
a presto ^__^
Leone Oscuro



Leone Oscuro
inserisco un paio di foto dello stand a Romics 2011


Fëanor Spirito di fuoco
Mamma mia, quanta roba avevi!! laughing.png
Ikki no Phoenix23
Come è andata? spero bene wink.png
Leone Oscuro
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Oct 4 2011, 03:10 PM) *
Mamma mia, quanta roba avevi!! laughing.png

spazio piccolino,ma riempito di ogni bene possibile smile.png

CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Oct 4 2011, 03:15 PM) *
Come è andata? spero bene wink.png

si tutto bene,molto stancante ma al tempo stesso divertente e adrenalinico
°Valy-san°
Io sono andata il 1 ottobre, sabato . Purtroppo, forse a causa della confusione , non sono riuscita a trovare lo stand. Dalla foto si vede che avevi davvero tanta merce . Complimenti, sembra davvero un bel negozio ^^:
Comunque come è andata la fiera? Spero tutto bene
Leone Oscuro
CITAZIONE(°Valy-san° @ Oct 5 2011, 11:13 PM) *
Io sono andata il 1 ottobre, sabato . Purtroppo, forse a causa della confusione , non sono riuscita a trovare lo stand. Dalla foto si vede che avevi davvero tanta merce . Complimenti, sembra davvero un bel negozio ^^:
Comunque come è andata la fiera? Spero tutto bene

Ciao,praticamente della scala mobile di destra del padiglione 11,ti trovavi direttamente su una corsia e noi eravamo in fondo a questa corsia,praticamente un paio di stand dopo il venditore di Ramen e vicino allo stand della pasticceria e dolci siciliani.
Si lo spazio era piccolo e avevamo tantissimi prodotti,ma alla fine è andata benissimo e probabilmente ripeteremo al prossimo evento romano di inizio marzo. e ora abbiamo però l'avventura con il negozio,se ti trovi magari vieni a farci una visita,sempre se stai a Roma xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here