Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya MAD
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
°Valy-san°
Salve, ragazzi happy.gif .
Girovagando su youtube ho trovato molti MAD , cioè video fatti da fan che contengono animazioni di disegni creati da loro (spesso sono davvero stupendi wub.gif ), tra cui alcuni anche su Saint Seiya *_*.

Per esempio questo , che credo piacerà di sicuro a Titania xd.png:



Poi , quest' altro , che si rifà alla prima ending di Durarara!!! (un altro bell' anime che seguo xd.png):



Poi, c' è questo , davvero divertente anche se non è che l' ho capito tanto (sembra che il protagonista principale sia Shion alle prese con una specie di frittata xd.png)



E , per finire, una bella caramelldansen con i Gold Saint xd.png




Anche voi avete trovato qualche MAD su Saint Seiya in giro ? Se sì , potete postarli qui happy.gif


P.S: Purtroppo non sono riuscita a postare il collegamento diretto al video ma solo il link ^^". Se qualcuno mi spiegasse come si fa , gli sarei molto grata blush.png (purtroppo sono una frana nel postare le immagini e i video sui forum)
Benjamin Kalas

Io avevo visto la Carameldansen con i puccio gold (che c'è pure in un post se cerchi bene)
circa il come postare i video sul forum va preso il codice dopo il watch?v=
CODICE
http://www.youtube.com/watch?v=jMKwBGTyt78

Altre volte si presenta in questa forma e si prende fino all'& (escluso)
CODICE
http://www.youtube.com/watch?v=W-JAsfB3h3E&ob=av3n

e inserito fra i tag Youtube
CODICE
[youtube]W-JAsfB3h3E[/youtube]
Elly
Anche io mi sono cimentata con il video della "frittata" ma ugualmente con scarsi risultati.. però pure non avendoci capito niente è puccioso! wub.gif *.*
titania76
grazie Valychan, il video dei gemelli è troppo puccio!!!!! wub.gif

anche la piramide umana è splendido, l'avevo già visto ma un piacere rivederlo, la canzone e i disegni sono molto belli.

carino anche Shion con la frittata laughing.png

e il caramelldansen è sempre un mito xd.png
Ikki no Phoenix23
Il Secondo mi è piaciuto molto!! xd.png
mentre il caramelldansen è sempre puccioso.. dabin9.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here