Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale Sigla preferite?
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya
Pisces No Baloo
Ciao Quale di queste Sigle inziali preferite?


Pegasus Fantasy


Chikyugi


Pegasus Forever


The Realm of Athena
Delos
mm.. le mie preferite sono Chikyugi e The Realm of Athena.
Se proprio devo scegliere voto la sigla di LC, alla quale sono più "legato" laughing.png
Pisces No Baloo
io la penso come te....ma delle 2 preferisco Chikyugi
Ikki no Phoenix23
Chikyugi Mi piace molto.. ma non sono legato a queste sigle jappo.. lo sono molto più a quelle italiane.. mi ricordano la mia infanzia..

oggi invece posso dire con certezza The Realm of Athena rulleggia!
dabin15.gif
Elly
Pegasus Fantasy!! La trovo la più adatta.
Poi The Realm of Athena (anche se, essendo in inglese e di TLC mi sembra proprio un'altra cosa!), ancora Chikyugi ed infine Pegasus Forever.
MaikoxMilo
Io le adoro tutte, è obbligatorio scegliere??? laugh.gif laugh.gif Comunque forse prediligo un un po' di più the Realm of Athena wub.gif
°Valy-san°
Personalmente, le adoro tutte ma le mie preferite in assoluto sono "Pegasus Fantasy" e , soprattutto , "The Realm of Athena" wub.gif (le ho anche sull' I-pod xd.png)
Pisces No Baloo
porca p*****a ho dimenticato l'pzione Tutte sad.gif
Fox13
Mi sa che la mia preferita è Soldier Dream, anche perchè la canta Hironobu Kageyama, una leggenda delle sigle sia da solo che con i JAM Project. Fra le scelte da voi proposte però scelgo la sottovalutata Pegasus Forever, che richiesi io per il Music Box fra l'altro smile.png Peccato per la scarsezza della serie a cui è abbinata tale sigla sad.gif
Pisces No Baloo
in fin dei conti sono tutte belle laughing.png
Cancer no Sage
ho votato per Pegasus fantasy ma la mia preferita è la prima sigla italiana in assoluto...quanti ricordi rolleyes.gif

Benjamin Kalas
O Pisces cosa mi dimentichi?!? Soldier Dream dove me la metti?!?

Di quelle proposte quella che mi piace di più è Chikyugi; Pegasus Fantasy non riesco a considerarla sigla..grazie al doppiaggio italiano che ce la ripropone ogni volta che il ronzino risorge
Pegasus Forever la sento ora per la prima volta e direi che non mi sono perso gran chè....Realms of Athena la adoro tranne per un piccolo particolare "Saint Seiya we're calling out for you; Saint Seiya help us to come through" che non ci incastra nulla
@Cancer no Sage la vera sigla di Saint Seiya italiana è la seconda che è durata da Leo a Nettuno ^^
titania76
Ma perchè cavolo hanno fatto le unghie viola al Sommo pope.gif ? Perchè? Perchè?
Fox13
CITAZIONE(titania76 @ Sep 17 2011, 07:37 PM) *
Ma perchè cavolo hanno fatto le unghie viola al Sommo pope.gif ? Perchè? Perchè?


Perchè in realtà sotto la maschera c'è Yuda
Cancer no Sage
CITAZIONE
@Cancer no Sage la vera sigla di Saint Seiya italiana è la seconda che è durata da Leo a Nettuno ^


è una cosa soggettiva.. la seconda sigla io l'avrò sentita max 10 volte, anche perchè quando hanno decise di ritrasmettere la continuity ero già cresciuto e guardavo poco la tv...l'ho ripreso a rivedere su italia 1 non una sigla orribile rifatta che non considero neanche tra le possibilità... insomma la prima per me è quella che mi collega a saint seiya in alternativa pegasus fantasy in quanto era la prima originale giapponese
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Sep 18 2011, 11:34 AM) *
CITAZIONE
@Cancer no Sage la vera sigla di Saint Seiya italiana è la seconda che è durata da Leo a Nettuno ^


è una cosa soggettiva.. la seconda sigla io l'avrò sentita max 10 volte, anche perchè quando hanno decise di ritrasmettere la continuity ero già cresciuto e guardavo poco la tv...l'ho ripreso a rivedere su italia 1 non una sigla orribile rifatta che non considero neanche tra le possibilità... insomma la prima per me è quella che mi collega a saint seiya in alternativa pegasus fantasy in quanto era la prima originale giapponese

A volte dimentico di essere vetusto lol.gif
Io sono uno di quelli che hanno visto la prima stagione (Galaxian-Wars-Leo) ripetersi 3 volte prima di partire con la seconda (Leo-Nettuno) perchè Telecity,Antenna Tre o chi per essa non l'aveva ancora comprata
Sicchè la prima stagione te la vedevi una volta e poi tenevi d'occhio le puntate per vederti quelle che ti eri perso la volta prima o vedere se andavano avanti
Quando vidi per la prima volta la seconda stagione era come per gli OAV di LC qui sul forum!!! Guai a perdere la puntata!!! (ti dico che avevo 10 anni quindi fai te.....)
Cancer no Sage
CITAZIONE
Io sono uno di quelli che hanno visto la prima stagione (Galaxian-Wars-Leo) ripetersi 3 volte prima di partire con la seconda (Leo-Nettuno) perchè Telecity,Antenna Tre o chi per essa non l'aveva ancora comprata
Sicchè la prima stagione te la vedevi una volta e poi tenevi d'occhio le puntate per vederti quelle che ti eri perso la volta prima o vedere se andavano avanti
Quando vidi per la prima volta la seconda stagione era come per gli OAV di LC qui sul forum!!! Guai a perdere la puntata!!! (ti dico che avevo 10 anni quindi fai te.....)


be solo tre volte? ti è andata bene smile.png .. io ho iniziato a vedere le prime puntate di saint seiya nel 1990 all'età di 7 anni su una rete regionale che c'è ancora ora, allora si chiamava italia 7 adesso telecolor... dopo averlo trasmesso 2 volte e bloccandosi sempre alla casa di Leo, la serie fu interrotta completamente e passò su un'altra rete locale dove però c'era un programma nazionale che si chiamava junior tv...anche quà la serie fu ripetuto almeno 2 volte se non di più..io puntualmente lo vedevo e rivedevo con la speranza di vedere cosa sarebbe successo dopo la casa del Leone (non avevo mai letto il manga allora)... dopo qualche anno lo rifecero su un'altra rete regionale che si chiamava video 3 (una specie di canale doppione di italia7) si finì nuovamente nelle puntate di Leo , io ricordo che andavo già alle medie allora, però dopo quella interruzione scoprii dopo qualche mese che era andata in onda su italia 7 (che era il primo canale dell'azienda) la parte mancante delle dodici case...riuscii a vedere solo la parte finale delle stanze di Harles e qualche puntata di Asgard...come poi detto lo ripresi agli inizi del nuovo millennio su italia 1 (ormai quasi maggiorenne)... in pratico in tutta la mia infanzia ho rivisto almeno 5/6 volte sempre la stessa parte, poi solo da grande ho rivisto tutto e dopo i 20 anni inizia a comprare dvd e manga per essere documentato e sapere tutto quello che mi ero perso...

PS: scusate l'ot ma era per spiegare i miei motivi perchè considero quella prima sigla la vera di saint seiya
Mascio88
se separiamo le sigle italiane da quelle jappo , questa è la classifica

Sigle Italiane:

1°- Pegasus Fantasy versione italiana
2° - La versione di MAssimo Dorati
3° - La sigla della serie di Hade di Giorgio Vanni
4° - La sigla della serie classica sempre di Giorgio Vanni

Sigle Giapponesi

1° - Pegasus Fantasy
2° a pari merito Chikyugi e Solidier Dream
3° Pegasus Forever
4° The Realm of Athena

eh già nonostante del LC apprezzo molto la sigla finale , la sigla iniziale del LC io personalmente la ritengo inferiore a quelle della serie classica ^^.

P.S piccolo off-topic è solo la mia impressione o credete anche voi che quella grafica stupenda usata nel Pachinko, sia sprecata per quel gioco? xd.png
Pisces No Baloo
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Sep 17 2011, 07:07 PM) *
O Pisces cosa mi dimentichi?!? Soldier Dream dove me la metti?!?

Di quelle proposte quella che mi piace di più è Chikyugi; Pegasus Fantasy non riesco a considerarla sigla..grazie al doppiaggio italiano che ce la ripropone ogni volta che il ronzino risorge
Pegasus Forever la sento ora per la prima volta e direi che non mi sono perso gran chè....Realms of Athena la adoro tranne per un piccolo particolare "Saint Seiya we're calling out for you; Saint Seiya help us to come through" che non ci incastra nulla
@Cancer no Sage la vera sigla di Saint Seiya italiana è la seconda che è durata da Leo a Nettuno ^^



Possa la Signoria Vostra perdonare questo Saint sbadato?
Elly
CITAZIONE(Pisces No Baloo @ Sep 19 2011, 12:09 PM) *
Possa la Signoria Vostra perdonare questo Saint sbadato?

Vediamo un po'.. e va bene, dai! laughing.png
Pisces No Baloo
CITAZIONE(Elly @ Sep 19 2011, 12:23 PM) *
CITAZIONE(Pisces No Baloo @ Sep 19 2011, 12:09 PM) *
Possa la Signoria Vostra perdonare questo Saint sbadato?

Vediamo un po'.. e va bene, dai! laughing.png


il CDA... quanto è umile e misericordioso inchino.gif
Elly
CITAZIONE(Pisces No Baloo @ Sep 19 2011, 12:37 PM) *
CITAZIONE(Elly @ Sep 19 2011, 12:23 PM) *
CITAZIONE(Pisces No Baloo @ Sep 19 2011, 12:09 PM) *
Possa la Signoria Vostra perdonare questo Saint sbadato?

Vediamo un po'.. e va bene, dai! laughing.png


il CDA... quanto è umile e misericordioso inchino.gif

Lo dicevo io.. il CDA non so se lo perdonerebbe.. mazzate.gif Scherzo, scherzo, e poi le sviolinate sono sempre gradite! xd.png
Pisces No Baloo
@Benjamin: chiamami Baloo wink.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Pisces No Baloo @ Sep 19 2011, 01:40 PM) *
@Benjamin: chiamami Baloo wink.png

@Baloo: ricevuto capo cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here