Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Intervista a Saori
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
CancerCarlo
fic scritta da poco dove un povero giornalista decide d'intervistare Saori, la quale tira fuori come odi trovarsi sempre nel ruolo della DID, sclerando peggio di saga e passando dalla pucciosità alla furia senza limiti. Spero che diverti, malgrado tutto


Grande Tempio, ore 17.00 mi dirigo verso le stanze di Atena per l'intervista. Appena arrivo nella sala del Sacerdote trovo un biglietto sul trono con su scritto:

"Il sottoscritto Pontefice del Santuario, Grande Sacerdote di Atena, Capo dei Cavalieri ecc. ecc... proclama 24 ore di vacanza per tutti, vista la... ehm.png... disponibilità della nobile Saori.
Per il giornalista: per favore non le faccia domande su sua sorella o sulla carriera di idol se ci tiene alla pelle."

Mi metto il biglietto in tasca e varco le tende, lungo la strada incontro ancelle con la valigia in mano che corrono veloci come un Cavaliere d'Oro. Provo a chiedere ad una di loro se sono sullastrada giusta, ma loro appena sentono "stanze di Atena" dimsotrano di saper teletrasportarsi.

Dopo qualche per decina di minuti trovo la porta e busso:

"Signorina Kido? Posso? Sono il giornalista per...."

Manco a dirlo la porta si apre e una mano mi tira dentro le stanze di Atena e io mi ritrovo faccia faccia con Saori Kido con sguardo idagatorio

"Tu resta qui!"mi fa lanciandomi sul suo letto di pietra. Mentr io cerco di riprendermi dalla botta, lei mette il viso fuori dalla porta e controlla che non ci sia nessuno. Io intanto guardo la stanza e vedo un poster di Kurumada attaccato ad un bersaglio per freccette e una bambola voodoo di Sasha di Lost Canvas con gli spilli ch le trafiggono la gola. Ci sono anche poster di varie maghette ed eroine (Doremì e Lucia della Mermaid Meldy comprese) con sopra scritto una sola frase in pennarello rosso indelebile ("PERCHE' NON SONO TE!") e una videocassetta del corso "Diventa idol anche tu!" di Nabiki Tendo

"E' l'ultimo dei suoi prodotti che compro!" mi dice lei notando che stavo osservando la cassetta "E' una vera e propria fregatura! L'unica cosa che dice è Grazie per l'acquisto e per i vostri 500000 Yen!"

"Sì capisco..." faccio io, chiedendomi com'è possibile farsi infinocchiare dai corsi di Nabiki, visto che sono tutti uguali Ma come mai tutto questo interesse per... la musica? Cioè è vero che atena era la dea delle arti e suonava il fla....."

"PERCHE' NON NE POSSO PIU' DI QUESTA VITA!" urla lei lanciando una manciata di freccette sul ritratto di Kurumada "E' COLPA TUA! MUORI BASTARDO! CREPA! CREPA! CREPA!"

1000 "CREPA" e 100 "MUORI BASTARDO" dopo.wassat.png

"Scusi, sa! Ultimamente perdo la calma, ma cerchi di capire.... dopo tutto quello che ho passato in questi 25 anni... SIGH! Ma lo sa che mi ha fatto quel bastardo?! Prima mi illude dicendomi che mi promuoverà facendomi diventare la co-protagonista femminile, per poi relegarmi ad un ruolo d'inutilità che neanche lady Oscar e le maghette come Bia hanno avuto! Ma all'epoca (ancora) poteva starci, visto che eravamo pre-SM...."

"Pre-SM?!"

"Pre-Sailor Moon... Insomma erano gli anni '80... peccato che Shaina e le altre qualcosa di attivo lo facevano, mentre io no.... Poi dopo cinque anni di rapimenti, in cui l'unica cosa inteligente che faccio (pardon, che mi fa fare) è 'M'intrufolo nel territorio di Ade per farlo fuori e lo traffigo nel gran finale!', la serie viene dimenticata ed intanto comincia il riscatto delle protagoniste femminili dei manga!
In quel periodo, mentre aspettavo il giorno in cui sarebbe ripartita la serie e avrei avuto i capelli corti, poteri ed attacchi per aiutare Sei-chan e vestiti moderni.wassat.png comicniai a prendere lezioni di aikido e seguì molti corsi di aggiornamento per eroine!" dice indicandomi la sua laurea di Fanciulla principessa e al contempo guerriera conseguita alla Silver Millenium University "Sono anche diventata parecchio abile ocl bastone, vuole vedere?" chiede lei impugnando la Nike per poi esibirsi in una serie di mosse, anche ben eseguite "Sa, il mio film preferito è La tigre e il dragone, inoltre ho anche avuto una fitta corrispondeza con Shanpoo per ricevere consigli su come migliorare le mie arti."

"Wow! Certo che prima del rilancio si era data da fare!"
"E poi cominciò il rilancio della serie con gli OVA di Hades. Vuole raccontarci come l'ha vissuto?" chiesi interessato annotando tutto sul tacuino

"Beh.. per gli oVa sapevo di non potermi aspettare molte modifiche, ma avevo fiducia in film futuri che mi avrebbero dato la possibilità anche di cambiare guardaroba! Cioè sa quant'è dura fare una serie di 114 senza neanche un abito casual? Almeno nel manga il bastardo mi diede un vestito leggero coi girasoli stampati sopra....
Comunque non divaghiamo, dicevo che mi ero preparata e anche bene. La camicetta e la gonna del quinto film sono solo alcuni dei miei nuovi vestiti: avevo anche un bellissimo kimono azzurro, qualche maglietta, un giubottino carino..."si perde per mezz'ora a farmi l'elenco dei suoi vestiti per poi tornare alll'argomento
"Comunque a parte gli OVA il rilancio cominciò bene, insomma nel romanzo quando affronto Tifone teletrasportandomi nel monte Etna faccio una delle mie migliori figure, no?!"

"Sì... direi di sì...." annuisco io "Poi vennero il film e i nuovi manga, cosa può dirmi della scelta di riaffidarle il ruolo di protagonista in Next Dimension, e di non creare una nuova Atena?"

"Beh... fu proprio allora che mi resi conto che gli anni lo avevano solo peggiorato, quel minchione dell'autore! All'inizio mi illuse facendomi tagliare i capelli e indossare l'armatura per andare m in aiuto di Seiya, pronta a sfidare tutto e tutti.... E poi cosa mi fa? Mi fa tornare neonata e mi fa trovare da un Saga2 che tenta di nuovo di accoltellarmi!
Naturalmente quella fu l'utima goccia e così decisi di prendere in mano la situazione e di scioperare, cosa che continuo a fare tutt'oggi.
Col cavolo che torno a lavorare con lui!" si gira verso il ritratto di Kuru e comincia a colpirlo coi suoi pugni "HAI CAPITO BASTARDO?! COL CAVOLO CHE... kYAAAH... TI LASCIO.. WHATTA... ROVINARE ANCORA.. LA MIA... VITA!
MA VACCI TE NELLA NEXT DIMENSION!!!" conclude spaccando il muro con un pugno, poi torna calma "Da allora sono a capo dell'Associazione Vittime di Kurumada, cosa che raggruppa i molti personaggi di Saint Seiya. Sorpatutto vecchi nemici e...."

Nella stanza entra un kendoka brandendo la spada e osservandosi in torno "Oh no!" urla gettandosi su quello che resta del ritratto di kurumada "L'ha già distrutto signorina! Ma sa che ora è il mio turno!"

"Sì, scusa Tatsumi!" fa lei prendndo mano alla borsetta "Ecco 500 Yen vanne a comprare uno gigante al negozio del fan club gestito da quelli di Ring Ni Kakero!"

"Volo!" disse maggiordomo sparendo

"Sono lieto di vedere che Tatsumi continua a farle da angelo custode ed è sempre al suo fianco."

"Sì, beh non c'è solo lui! Non so cosa farei se non ci fosse anche Jabu. E' stato lui con i suoi amici che mi ha aiutato a fondare e a promuovere l'associazione, difatti è il mio vice!
Inoltre...." si avvicina al'orecchio "...ora noi due abbiamo un rapporto molto stretto. Non lo sapete ma è un bravo ragazzo, più bravo di Seiya devo ammettere!
Certo a volte è un po' arrogante, ma su molti campi non è da meno. Anzi... Seiya era troppo fissato con la sorella e finiva per disinteressarsi del nostro rapporto, lui invece no!"

"Quindi voi due state...."

"Beh per ora no, ma chissà! Sempre che anche lui non cada vittima di mia sorella!" aggiunge co un tono cupo e minaccioso nella voce

"S..Sua sorella?"
"Sì! Quella sciaqquetta di Sasha!
GRRRRR! QUANTOLA ODIO!" va a prendere la bambolina voodoo "Lo sa perchè ha gli spilli sulla gola? Eh ?! Lo sa?!"

Deglutisco spaventato "No!"

"Perchè così impara ad avere un'idol come doppiatrice! Lo sa che ha pubblicato pure una canzone, un charcter song? E che è la più scaricata dai Cavalieri? Io non ho mai avuto una charcter song! E nenache una doppiatrice idol!
Mi sono fatta il culo per dieci anni!
Ho pure svolto il ruolo di Karin in B'tX per pagarmi gli studi, poi arriva quella che fin da subito fa una figura migliroe della mia...
Arriva pure ad usare la nike come bastone da combattimento, dopo tutto quell'allenamento di aikido!"

Cerco di farle notare che Sasha ha avuto un calo di qualità nella seconda metà, ma lei va avanti "E non solo ha una bella voce, ma è pure più carina e formosa di me! MA CREDE CHE NON SAPPIANO COSA SCRIVONO? Che è 'puccia', quand'è piccola, che è 'figa' quand'è adulta, che è 'un angelo'.....IO LA ODIO! LA ODIO! LA ODIO ! LA ODIO!" urla sbattendo la bambola sul letto "Provo a fare le audizioni per i cartoni di idol e sono scavalcata da quella Kilari con le guance paffute, mi candido per Mew Mew e prendono Pam! GRRRR!".

Va avanti così per un'ora, poi si stende e comincia a piangere
"Mi scusi, ma sa io sono un personaggio che non ha mai avuto un fotogramma o una vignetta alle terme.... SIGH!
Io.. io non chiedo molto, ma solo un ruolo più attivo e un guardaroba alla moda e casual, e non solo kitoni, completi da donna d'affari e abiti dal 1800! SIGH!
Mi aveva promesso successo, di essere una donna-simbolo... gli ho dato i miei anni migliori sottomettendomi alla sua trama, e questo è il risultato!
Certo ho Jabu, ma lo sa cosa vuol dire essere conosciuta come una tipica DID? Non posso farmi vedere sulla metro che mi ridono dietro, e tutte le volte che ho provato a fare qualcosa di buono, vengo sempre interotta e costretta al sacrificio!
Anche andare dallo psicologo non mi ha aiutato.. e ci mancherebe altro, visto che è quello che ha avuto in cura Saga prima che divetasse schizzofrenico!" aggiunge cambiando tono da triste ad arrabbiato "E poi cìè stata quella volta che.... Ma dove va?!" dice poi notandomi sulla porta

"Alla redazione! Scusi, ma abbiamo fatto tardi, e devo portare mia moglie a cena. Ci vediamo!" saluto chiudendo la porta per poi sbarrarla con una trave trovata lì per caso, prima di darmela a gambe "Ma non si preoccupi, ora che tutti sanno la sua storia risuciremo ad aiutarla. O almeno spero..."



Cancer no Sage
complimenti carlo smile.png, molto originale di vertente come fanfiction, buona anche l'idea di citare anche protagonisti di altri anime smile.png.. le parti che mi sono piaciute di più e che ho trovato più divertenti :

CITAZIONE
un bersaglio per freccette e una bambola voodoo di Sasha di Lost Canvas con gli spilli ch le trafiggono la gola. Ci sono anche poster di varie maghette ed eroine (Doremì e Lucia della Mermaid Meldy comprese) con sopra scritto una sola frase in pennarello rosso indelebile ("PERCHE' NON SONO TE!") e una videocassetta del corso "Diventa idol anche tu!" di Nabiki Tendo


CITAZIONE
All'inizio mi illuse facendomi tagliare i capelli e indossare l'armatura per andare m in aiuto di Seiya, pronta a sfidare tutto e tutti.... E poi cosa mi fa? Mi fa tornare neonata e mi fa trovare da un Saga2 che tenta di nuovo di accoltellarmi!


CITAZIONE
Provo a fare le audizioni per i cartoni di idol e sono scavalcata da quella Kilari con le guance paffute, mi candido per Mew Mew e prendono Pam! GRRRR!".


hahaha divertentissime laughing.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here