Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Votazioni Terzo Giorno
Saint Seiya Sorkino™ > Servizi Sorkino™ > The Breton Exile™
Benjamin Kalas
Eccoci qui per la terza volta a decidere chi dovrà pendere dalla forca vi ricordo che tutti e 10 i giocatori (fantasmi inclusi) devono votare!!!
A voi la parola
MaikoxMilo
La situazione è tutt'altro che facile... Non so a chi credere, e non vorrei uccidere un altro innocente... A me è sembrato strano sin da subito il comportamento di Fëanor Spirito di Fuoco, ma ora sono di nuovo in dubbio con Titania, ma non escludo possa essere qualcun altro... A malincuore e non senza rimpianto scelgo il primo, anche se continuo ad avere mille dubbi... sad.gif sad.gif sad.gif sad.gifL'assassino è riuscito comunque a creare grande confusione tra noi, ma forse farei meglio a dire tra voi, considerando che sono morta laugh.gif
kaicchan
Nonostante tutto, non riesco a non trovare un buco nelle giustificazioni di Fëa, oppure sono io che sono troppo ingenua sad.gif
Tuttavia mi sembra in buona fede, quindi penso che voterò per Valy-san
Cancer no Sage
Fëanor
°Valy-san°
Io voto per Fëanor
E lo voto , non perchè mi ha accusata , sia chiaro, ma perchè ho trovato il suo comportamento, a partire dalla morte di Ben , davvero strano.
Fëanor Spirito di fuoco
Voto per ValySan, non posso negare la logica.
Se dovessi contare sull'intuito invece, voterei per Elly.
Sagitter
Titania e Fëanor continuano a non contarmela giusta fin dall'inizio, quindi visti i voti già accumulati per Fëa anche io mi aggiungo a loro.
titania76
io vorrei tanto sapere cosa avrò mai fatto di male al quadrupede con le ali tarocche che è passato a miglior vita xd.png

comunque... alla luce dei fatti, per rimanere coerente (parola a me sconosciuta tongue.png) con la mia posizione, voto per...

Fëa
Elly
Io nemmeno volevo ma a questo punto te la sei cercata Fëa.. il mio voto è tutto per te.
Benjamin Kalas
Ragazzi i miei complimenti la votazione più rapida che abbiate mai fatto laugh.gif
Mancano solo due voti Manichan e Tonyviola
tonyviola
ho votato le volte precedenti x Fëa,secondo voi x chi voterò stavolta?
niente colpi di scena,la mia scelta è sempre Fëa
Manichan
Devo scegliere Valy ma non per i motivi che dite voi. Tutti sapete quali sono le vere motivazioni, quindi non mi soffermo.
Benjamin Kalas
Preso dalla foga dellle elezioni mi sono dimenticato di dare spazio ai due nominati di fare la propria arringa difensiva (chiedo scusa) tongue.png
La parola quindi a Fëa ed a Valy
°Valy-san°
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Sep 22 2011, 09:37 PM) *
Preso dalla foga dellle elezioni mi sono dimenticato di dare spazio ai due nominati di fare la propria arringa difensiva (chiedo scusa) tongue.png
La parola quindi a Fëa ed a Valy


Io non ho molto da aggiungere a quello che ho già detto . Ho la coscienza ha posto dato che non ho ucciso nè Ben, nè Sagitter , nè Manichan.
Non credo molto alla storia della lettera , probabilmente ,sospetto , che sia o tutta un' invenzione di Fëa oppure che sia stato il vero assassino a fargliela trovare per farci solo spargere altro sangue . Non basta aver versato il sangue di due poveri innocenti, CancerNoSage e Maiko? Se avessimo riflettuto meglio, senza farci prendere dal panico , avremmo potuto evitare questi omicidi anche se la situazione è molto difficile e io stessa non so ormai più di chi fidarmi e di chi non fidarmi ed è una cosa terribile . L' unica cosa che so è che sono solo una vittima come quasi tutti voi in tutto questo .
Potete credermi o no ma io sto dicendo la verità , chi mi conosce sa che non avrei potuto far male a nessuno, specialmente a Ben , che è stata una delle persone che mi ha aiutato di più ad ambientarmi in questo villaggio.

Comunque , alla fine, se volete credere alla lettera fatelo pure . Morirei comunque con la coscienza a posto , con l' unico rammarico di non aver scoperto chi è il vero assassino .

Spero tanto che questo susseguirsi di morti e di uccisioni, sia per opera dell' assassino che per mano nostra , possa finire al più presto possibile.
Fëanor Spirito di fuoco
Se avete seguito cosa è accaduto al villaggio negli ultimissimi tempi, le mie parole sono superflue.
Ancora una volta vi invito a non credere al messaggio, né a credergli. Vi invito invece a fare la cosa più logica, anzi l'unica cosa logica che si può fare in questa situazione: uccidere ValySan.
Dalla sua morte possiamo capire molte cose, sia se colpevole sia se innocente.
Se non ci arrivate, meritate di essere sbranati.
Sono disposto anche a suicidarmi, se la logica che ho esplicato mi dà torto.

Se il cervello vi accompagna, farete la scelta migliore.

Benjamin Kalas
Bene gli accusati hanno detto la loro, sperando che non sia l'ultima...
Ora la loro sorte . e forse quella dell'intero villaggio, è in mano ai vivi: che si voti dunque!!!
Benjamin Kalas
Signori c'è stata un irregolarità nelle votazioni:
Questa votazione era riservata ai membri VIVI del villaggio non in nomination quindi gli unici aventi diritto a votare erano:
  • Elly
  • Titania
  • Tonyviola
  • Kaicchan
Se qualcuno che non sia questi 4 avesse votato si faccia avanti e palesi per chi ha votato o sarò costretto a rifare il sondaggio
Vabbè addirittura si è aggiunto un 7 voto dry.gif
Quindi vuol dire che su 7 voti 3 almeno sono di persone che non avrebbero dovuto votare
quindi vuol dire che ha votato almeno 1 fantasma dry.gif
CITAZIONE
Eventuali casi di parità vengono risolti sciegliendo chi è più vicino,in ordine numerico, al giocatore sbranato.

Prima di tutto facciamo una veloce cecklist che i 4 aventi diritto abbiano votato:
  • Elly
  • Titania
  • Tonyviola
  • Kaicchan
postate qua sotto un roger,fatto,votato ricevuto o similia per confermare che avete espresso il vostro voto (mi sa che questa cosa la tengo buona per la seconda edizione)
ovviamente senza indicare chi avete votato
titania76
Roger, fatto, votato, ricevuto, confermato e goduto!
Elly
Votato!
tonyviola
roger rabbit
Manichan
*Una presenza anonima che nessuno puo' vedere, sentire o entrambe le cose conferma di non essere in alcun modo coinvolta nella votazione del sondaggio*
Sagitter
Ma scusate non votavano pure i morti?
Cmq io avevo votato per Fëa tongue.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Sagitter @ Sep 29 2011, 07:38 PM) *
Ma scusate non votavano pure i morti?
Cmq io avevo votato per Fëa tongue.png

No i morti votavano nella votazione pubblica (quella delle nomination) non in quella privata (sondaggio) dry.gif
Ed uno lo abbiamo trovato ne mancano due (anche se a sto punto non è difficile intuire chi siano)
Qualcuno ha news su Kaicchan o sa come contattarla?!?
kaicchan
Ho dato il mio voto!
Benjamin Kalas
CITAZIONE(kaicchan @ Sep 30 2011, 10:47 AM) *
Ho dato il mio voto!

Alleluya!!!!!
Quindi i 4 aventi diritto hanno votato tutti e se pure tutti e tre i voti rimanenti fossero per Fëa non cambierebbe la situazione perchè secondo il regolamento viene linciato chi in senso orario è più vicino alla vittima quindi sempre Fëa!!!
Ce l'abbiamo fatta che cali il sole e le tenebre scendano su Rodorio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here