Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Risveglio dopo i REM
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Music
Fëanor Spirito di fuoco
I commenti degli stessi REM:
CITAZIONE
“Ai nostri Fans e Amici: Come R.E.M, e amici e complici di una vita, abbiamo deciso di chiudere baracca come band. Ce ne andiamo con un grande senso di gratitudine, conclusione, e meraviglia per quello che abbiamo ottenuto. A chiunque si sia mai sentito toccato dalla nostra musica, il nostro grazie più profondo per averla ascoltata”. R.E.M.

Con parole loro: I ragazzi condividono i loro pensieri su perché ora.

MIKE

“Durante il nostro ultimo tour, e mentre facevamo Collapse Into Now e mettevamo insieme l’antologia di greatest hits, abbiamo cominciato a chiederci ‘e ora’? Lavorare sulla nostra musica e sui ricordi di oltre tre decenni è stato un viaggio d’inferno. Abbiamo realizzato che queste canzoni sembravano tirare una riga sopra gli ultimi 31 anni di lavoro assieme.

Siamo sempre stati una band nel senso più vero della parola. Fratelli che davvero si amano e rispettano. Ci sentiamo come dei pionieri in questo – qui non c’è disarmonia, né crisi, né guerre di avvocati. Abbiamo preso questa decisione insieme, amichevolmente e con l’interesse di ognuno nel cuore. È il momento giusto”.

MICHAEL

“Disse un saggio – ‘saper partecipare a una festa significa capire quando è il momento di venir via’. Abbiamo costruito qualcosa di straordinario assieme. Abbiamo fatto questa cosa. E ora la lasciamo.

Spero che i nostri fans comprendano che non è stata una decisione facile; ma ogni cosa ha una fine, e volevamo finirla bene, a modo nostro.

Dobbiamo ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato a essere i R.E.M. per questi 31 anni; la nostra più profonda gratitudine va a quelli che ce lo hanno permesso. È stato pazzesco”.

PETER

“Una dele cose che è sempre stata grande di essere nei R.E.M. era il fatto che i dischi le canzoni che abbiamo scritto valevano per i nostri fans quanto valevano per noi. Era, ed è ancora, importante fare le cose giuste con voi. Essere una parte delle vostre vite è stato un dono incredibile. Grazie

Mike, Michael, Bill, Bertis, e io ci lasciamo da grandi amici. So che li vedrò ancora, come so che vedrò chiunque ci abbia seguito e sostenuto durante gli anni. Fosse anche solo nella sezione vinili del vostro negozio di dischi, o all’uscita di un locale: mentre guardate un gruppo di diciannovenni che cercano di cambiare il mondo”





Tanto di cappello a questi veri, grandi artisti.
Tristezza e ammirazione.
Pisces No Baloo
mi dispiace era un gran bel gruppo sad.gif
artemide
si, sono triste, erano davvero uno dei miei gruppi preferiti e ci sono praticamente cresciuta (da ragazzina, quando cantavano losing my religion)...

ora loro sono arrivati alla fine di un viaggio e forse ho capito di essere vecchia anch'io.... sad.gif

Ikki no Phoenix23
Mi dispiace.. anche perchè sono uno dei pochi gruppi che apprezzo..
Elly
Beh, ho appreso la notizia con un po' di dispiacere.. non personale - a dire il vero non ci impazzisco, a parte poche songs - ma per tutti i fans accumulati nel mondo in tutti questi anni. Loro sono a posto così, buon per loro, il loro patrimonio è cmq a disposizione di tutti. Evidentemente non si identificano più nel panorama musicale odierno o vogliono solo campare di rendita, beati loro!! Non mi piace pensare che ormai non abbiano più niente da dire, anche perché non penso sia così. Basta non sia tutta una tattica per rispuntare di punto in bianco tra un 5/10 anni, però! Ultimamente va di moda..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here