Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Final Fantasy X
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Ludoteca & Videogames
Pisces No Baloo
Oggi, sul palco della conferenza Sony al Tokyo Game Show 2011, Square Enix ha annunciato il remake di Final Fantasy X per Ps3 e PlayStation Vita. Il titolo celebrerà l'uscita del gioco originale, uscito su PlayStation 2 10 anni fa. La nuova versione, come confermato all'evento, godrà di un comparto grafico migliorato.
titania76
bello! FFX tutto sommato non era male sia come sistema di gioco (ci ho messo una vita a capire bene come funzionasse la sferografia tongue.png) che come storia e personaggi.

Grandissimo Auron!!!

Ma Playstation vita cos'è?
Ikki no Phoenix23
E' la nuova psp xd.png
titania76
Ma quante se ne inventano sti jappi xd.png

Io voglio il prequel e il sequel di FF12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tongue.png
Pisces No Baloo
CITAZIONE(titania76 @ Sep 23 2011, 10:43 AM) *
bello! FFX tutto sommato non era male sia come sistema di gioco (ci ho messo una vita a capire bene come funzionasse la sferografia tongue.png) che come storia e personaggi.

Grandissimo Auron!!!

Ma Playstation vita cos'è?



non era male????? forse il final fantasy + bello mai riallizzato! Io non vedo l'ora che esca in HD per rigicarlo...
Blitzball RuleZZ!

Auron ti amo wub.gif

Tidus il solito pratogonista raccomandato mezza pippa immortale lol.gif

kaicchan
Una bellissima notizia dalla Square! *__* e anche un po' inaspettata!
Pisces No Baloo
infatti... io aspetto anche Xiii-2 laughing.png
titania76
no no no.. non ci siamo proprio... xd.png

che il X sia il migliore non sono per nulla d'accordo. Il migliore in assoluto è VII seguito dall'VIII

una menzione anche al IX che mi è piaciuto molto soprattutto per il giochino del chocobosco xd.png

ma il mio preferito in assoluto per realismo e tutto il resto è Final Fantasy XII... Basch e Gabranth sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif
Benjamin Kalas
Ma venisse un cagotto a tutta la Square Enix!!! Ma invece di rifarmi il FF di Gattuso (Wakka) e Capitan Totti (Tidus) rifarmi il remake del VII/VIII no?!?
Questa notizia mi esalterà solo se li butteranno fuori per XBOX 360°
titania76
Benji caro, mi pare che per il VII abbiano già fatto abbondantemente tongue.png
Pisces No Baloo
il VII già esiste anche il ramake per ps3 smile.png

Fox13
CITAZIONE(Pisces No Baloo @ Sep 23 2011, 04:57 PM) *
il VII già esiste anche il ramake per ps3 smile.png


No, esiste un teaser come tech demo per la ps3, non il gioco intero. Il remake di FF7 lo tengono come asso nella manica per quando staranno per fallire
Manichan
Di solito sono contrario a queste operazioni, i remake grafici non hanno senso. Specie se la grafica era una delle poche cose inattaccabili del titolo originale...

Sarebbe carino che i Signori mettessero mano al codice e faccessero qualcosa di utile, come inserire una cosuccia di poco conto in questi giochi chiamata WORLD MAP e magari cancellare Rikku dalla faccia della terra, inserendo nei miglioramenti una nota tipo "Corretto un fastidioso bug che rendeva insopportabile l'esperienza di gioco"

Per il resto, mi incuriosirebbe molto vedere la danza del trapasso con grafica aggiornata, anche se non pagando un gioco che ho già a prezzo pieno
Pisces No Baloo
per il prezzo non ci sono problemi possiamo fare la condivisione...non so se l'avete mai fatta laughing.png

@fox13: scusa hai ragione
Fox13
CITAZIONE(Manichan @ Sep 24 2011, 01:29 AM) *
Sarebbe carino che i Signori mettessero mano al codice e faccessero qualcosa di utile, come inserire una cosuccia di poco conto in questi giochi chiamata WORLD MAP e magari cancellare Rikku dalla faccia della terra, inserendo nei miglioramenti una nota tipo "Corretto un fastidioso bug che rendeva insopportabile l'esperienza di gioco"


Si alla World Map, no alla rimozione di Rikku. I cosplay di Rikku (ben fatti) hanno reso il mondo un posto migliore
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here