Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Termine Dubbio
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Fëanor Spirito di fuoco
Nel giochino proposto da Mmmuccio non ho potuto non notare questa sua affermazione:
CITAZIONE

Il tuo soprannome?
Bokki, Andre, Cicci, tesorino, bokkino...



Cioè Mimmu.. ti chiamavano BOKKINO ??
Spero che da te non significhi quello che significhi qui!!

Ma spiegherebbe perché ti sei scelto cotale maestro.. illuminaci laugh.gif

Ah.. e voi altri dite se solo qui in Puglia significa quello che significa..
Thestral
...mmmm...interessante come soprannome...è proprio vero che certa gente gli allievi se li sceglie con cura eh?...complimenti...e buon divertimento!...
Spizzico
vabbè forse avrà 1 altro significato.. pensa ke un amico di unk si chiama pietro BUCCHINO.. e qui c'è poco da equivocare.. mauhahua X°D
-NeMo-
magari ha scritto male...le rispote da dare erano tante e la fretta è una cattiva consigliera
T.F.O.A.
nn penso che abbia sbagliato a scrivere xkè era soprannominato sia BOKKI che BOKKINO...
Asgardino
Allora allora si Bokkino è un mio soprannome ... e tutto nasce dal mio cognome ... che è appunto bocchi .... una volta la madre di un mio amico, insegnante nella mia scuola, mentre facevamo la coda per entrare al cinema mi disse
'' Bokkino Mio, Vai avanti che sennò non entriamo più'' .... io viola mi nascosi nella folla, e tra le tende del cinema ... ma i miei amici ovviamente capirono tutto e da lì spesso mi kiamano bokkino .... quindi nn ha nessuna attinenza con la pratica amata dagli omosessuali! xD
Fëanor Spirito di fuoco
Su skype si discuteva e venne fuori che probabilmente veniva dal cognome visto che appunto tra i soprannomi c'era anche "Bokki".

Comunque cosa hai fatto poi a quella insegnate? L'hai trucidata? laugh.gif

Ren93
Posso chiamarti bocchino?
Pisces No Baloo
wow mimmo io l'avrei ammazzata la prof ti ha fatto fare una big figura of shit


@renato: ma te spammi solo?
Asgardino
No renato nn puoi kiamarmi così!!!!
Infatti la avrei strozzata.... poi e' anke la mamma di uno dei miei migliori amici....

e nn spammare sempre per i sorki.....
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Quando è divenuto mio allievo, non conoscevo questo suo soprannome... ovviamente l'ho saputo il giorno dopo e mi ha fatto ancora più piacere averlo tra i miei allievi *_* è di un fashion questo soprannome! Bokkino™ (con la k) diventerà una delle punte di diamante di Sorkino™, quasi alla stregua di Fetish & More™.
CITAZIONE
quindi nn ha nessuna attinenza con la pratica amata dagli omosessuali!

Allievo ingenuo ciccino tesorino... da alcune ricerche recentissime pare che questa pratica sia molto apprezzata anche dagli etero (riceverlo ovviamente).
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Bokkino™ (con la k) diventerà una delle punte di diamante di Sorkino™, quasi alla stregua di Fetish & More™.


Mai, Sorkino™ è stile, ma non sarà mai così esplicitamente homo tongue.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here