Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Seeding
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Assistenza
Ikki no Phoenix23
Allora vi propongo il mio problema..quando faccio da seed con i torrent.. la connessione non è stabile..
si disconnette da sola.. ad intervalli irregolari.. ed io ogni volta mi devo ricollegare..
cosa può essere?
Fëanor Spirito di fuoco
Usi un router/modem wi-fi?
Se sì, molto probabilmente è il router che ti disconnette perché il tuo pc fa troppo richieste (proprio quelle che genera il client torrent quando ci sono molti peer e molti file). Se il problema è solo per il seeding, una soluzione tampone potrebbe essere quella di mettere in seed solo il file che ti interessa seedare e tenere in pausa gli altri dal client.

Ikki no Phoenix23
Si hai centrato il problema.. perchè mi succedeva anche con emule..
il modem è alice gaite voip 2 plus..
quindi mi consigli per il mometo di fare una cernita di quello che voglio mettere in seed..e per risolvere definitavemente il problema?
Fëanor Spirito di fuoco
Sì, per evitare che sia l'hardware della connessione ad andare in palla o bannare il tuo pc dalla rete, devi limitare.
La soluzione definitiva sarebbe quella di andare nelle impostazioni del firmware e settare, se possibile, la gestione di un numero di richieste maggiore. Dipende dal firmware, vedi se ha qualche voce utile a questo caso.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here