Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Napoli vola in europa
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Pisces No Baloo
Il Napoli sta facendo cose buone in Europa...pensate che sarà continuo il miracolo di arrivare agli attavi si avvererà oppure e solo una buona partenza?
Fëanor Spirito di fuoco
Come partenza è eccellente: pareggio fuori con una delle due più forti del girone e vittoria in casa con la terza forza del girone.
Direi che ha già 3 punti in più di quanto si poteva aspettare xd.png

Se vuole passare senza troppi patemi deve arrivare a quota 10. Avendone già 4, è sicuramente più facile.
Pisces No Baloo
conoscendo i napoletani...si considerano già + forti del Barcellona ahahah
Cancer no Sage
nonostante il buon inizio, io la vedo dura...certo con 4 punti in due partite potrà lottare più facilmente per il secondo posto, ma cmq credo che alla fine arriverà 3 e andrà in europa L.
Pisces No Baloo
io credo che la vera mazziata sia contro il Bayer andata e ritorno ihihihi
Annetta
io sono fiduciosa!!!
Cancer no Paolo
Onore al Napoli che sta tenendo alto il nome dell'Italia in Europa. Mazzarri mi sta sulle palle ma devo ammettere che al momento è forse, insieme a Conte, il miglior allenatore ke abbiamo in Italia. E tutto questo lo dico pur essendo un barese e quindi per natura un anti-napoletano.
Cancer no Sage
Mercoledì gara decisiva...spero che il Napoli vada avanti e visto il disastro in Europa L. ci servono proprio un pò di punti nel raking uefa
Annetta
lo sapevo...laughing.png

e bravo il Napoli...!
Cancer no Sage
Vittoria e passaggio meritatissimo... e in tanto l'Italia è l'unica nazione con tre squadre in Champions... disastro Manchester dove entrambe le squadre vengono eliminate e devono accontentarsi dell'Europa L.
Cancer no Paolo
e io godo come un riccio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here