Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Yu-Gi-Oh! The Abridged Series
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
wolferetic
Salve salvino!! Apro questo topic perchè di recente ho avuto modo di RIscoprire quel manga/anime che parla di cuore delle carte, di amicizia e di ragazzini che soffrono di doppia personalità andante! xd.png xd.png

Sto parlando proprio di Yu-gi-oh! e giusto per spendere due parole in più sull'argomento: sono tornata ad interessarmi vivacemente di codesta serie perchè un mesetto fa circa ho letto l'ultimo numero del manga, e dunque colta da nostalgia ho cominciato a recuperarmi tutto l'anime, subbato però, perchè la versione nostrana è solo una pallida imitazione della VERA saga che è molto più emozionte e per nulla bambinesca! La bastardaggine del "doppio" di Yugi nei primi volumi del manga non ha prezzo, roba che a Saga gli fa un baffo! xd.png xd.png Peccato che abbia perso per strada quella cattiveria inside che lo rendeva very dark!! * * Ma bando alle ciance, di cosa parla questo topic? Non della serie originale, ma della costola nata da esso, ovvero la parodia più pazza che abbiano mai applicato ad un anime! xd.png

Direttamente dagli USA, creato da LittleKuriboh, ecco a voi... Yu-Gi-Oh! The Abridged Series

Mettetevi comodi e preparatevi a ridere! Se conosce l'anime, non potrete far altro che sbellicarvi, ma anche se non lo conoscete, credo che vi farà ridere lo stesso!! tongue.png

Per ora posto qualche video che è stato subbato in ita, la maggior parte purtroppo saranno in lingua originale, ma basta aguzzare le orecchie, LOL! xd.png

Buona visione!! laugh.gif



xd.png xd.png I poliziotti delle fanfiction mi ha fatto rotolare!!! lol.gif


Per questo, non ho assolutamente parole, so solo che alla fine ridevo e piangevo senza respirare! lol.gif
Fëanor Spirito di fuoco
E' BELLISSIMO lol.gif

Fa scompisciare davvero, e sono montati e doppiati benissimo!! So pochissimo della serie regolare di Y, ma non ci sono stati problemi a scoppiare dal ridere doppiolol.gif


PS: io personalmente sono morto sulla colonna sonora cambiabile xd.png
wolferetic
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Oct 7 2011, 12:26 AM) *
E' BELLISSIMO lol.gif

Fa scompisciare davvero, e sono montati e doppiati benissimo!! So pochissimo della serie regolare di Y, ma non ci sono stati problemi a scoppiare dal ridere doppiolol.gif


PS: io personalmente sono morto sulla colonna sonora cambiabile xd.png

Te lo avevo detto! xd.png xd.png Questo LittleKuriboh è un GENIO per me, sul serio! xd.png xd.png

A questo link puoi trovare proprio il loro sitozzo con tutte le puntate doppiate fino ad oggi!!! laugh.gif

http://www.ygotas.com/

Hanno fatto pure i video musicali, penso che Leather Pants sia il più bello di sempre, ma anche Brooklin Rage non scherza! lol.gif lol.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here