Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il mio primo "raduno"
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Pisces No Baloo
Voglio farvi partecipe dellla mia gioia...

Ieri per puro caso all'apple Store di Caserta ho incontrato Deme che fa il commesso li....che gioia immensa è stata la prima persona del Forum che io abbiamo conosciuto. ci siamo abbracciati e baciati lol.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Se ci torni, sputagli in un qualsiasi orifizio per ricordargli che non si fa più vivo :'D
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Io lo sento ancora tongue.png lontano dagli occhi, ma non dal cuore. Se poi mi regala l'iphone 4s gli faccio riprovare anche il mio scettro del piacere smile.png
Pisces No Baloo
ha detto che non entra + per mancanza di tempo essendo impegnato in negozio smile.png
Cancer no Sage
CITAZIONE
Se poi mi regala l'iphone 4s gli faccio riprovare anche il mio scettro del piacere


blink.gif ma signor presidente rolleyes.gif .. dry.gif sono troppo malizioso io o la malizia ci stava tutta? comeno.gif
Pisces No Baloo
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Oct 10 2011, 09:22 PM) *
CITAZIONE
Se poi mi regala l'iphone 4s gli faccio riprovare anche il mio scettro del piacere


blink.gif ma signor presidente rolleyes.gif .. dry.gif sono troppo malizioso io o la malizia ci stava tutta? comeno.gif




ma noooo sei tu che sei troppo malizioso ihih.png
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Oct 10 2011, 09:22 PM) *
CITAZIONE
Se poi mi regala l'iphone 4s gli faccio riprovare anche il mio scettro del piacere


blink.gif ma signor presidente rolleyes.gif .. dry.gif sono troppo malizioso io o la malizia ci stava tutta? comeno.gif

Eheheeh, diciamo che la storia di Sorkino™ è costellata di episodi di sadomasochismo, violenza e favori sessuali. Ovviamente nessuno di coloro ancora in vita se n'è mai lamentato, anzi! erez.gif Atzel poi è uno di quelli che apprezza maggiormente simili manifestazioni di affetto smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Atzel poi è uno di quelli che apprezza maggiormente simili manifestazioni di affetto

Sbaglio oppure esiste un contributo video di un episodio di sodomia tra il Presidente ed Atzel? lol.gif
Ikki no Phoenix23
Se esiste..esigo di vederlo lol.gif
Cancer no Sage
CITAZIONE
Eheheeh, diciamo che la storia di Sorkino™ è costellata di episodi di sadomasochismo, violenza e favori sessuali. Ovviamente nessuno di coloro ancora in vita se n'è mai lamentato, anzi! Atzel poi è uno di quelli che apprezza maggiormente simili manifestazioni di affetto


e io che pensavo di fare parte di un gruppo e di un forum serio laugh.gif non sapevo che c'era il bunga bunga pure quà lol.gif
Pisces No Baloo
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Oct 12 2011, 05:19 PM) *
CITAZIONE
Eheheeh, diciamo che la storia di Sorkino™ è costellata di episodi di sadomasochismo, violenza e favori sessuali. Ovviamente nessuno di coloro ancora in vita se n'è mai lamentato, anzi! Atzel poi è uno di quelli che apprezza maggiormente simili manifestazioni di affetto


e io che pensavo di fare parte di un gruppo e di un forum serio laugh.gif non sapevo che c'era il bunga bunga pure quà lol.gif



il bunga bunga è nato qui u.u
Cancer no Sage
sapevo che c'erano dei misteri in questo forum lol.gif ecco perchè ci sono delle zone a cui solo alcuni hanno diritto ad entrarci laugh.gif
AtZeL
io per esempio sono "entrato" in tutti.wassat.png.dany my love!!!!!!!!! e smettila di dire queste cose...lo sanno tutti ke sei il lato passivo.....del forum.
Cancer no Paolo
cmq esiste una foto. se la trovo ve la posto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here