Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Segnalo] Chiamate Gratis verso i telefoni fissi da Smartphone e PC
Saint Seiya Sorkino™ > Servizi Sorkino™ > Bacheca Mercatino
Fëanor Spirito di fuoco
Indoona è un prodotto della Tiscali per effettuare chiamate a basso costo (secondo loro) da PC e Smartphone (Iphone e Android).

Attualmente è in corso la promozione che dà la possibilità di chiamare i numeri di telefono fissi gratuitamente, fino al 31/12/2011 per un massimo di 200 minuti al mese (oltre questi limiti, scatta la tariffazione).

Potete scaricare Indoona per la piattaforma che preferite da qui --> http://www.indoona.com/opzioni/indoona_out/

Spero che la segnalazione possa esservi utile smile.png
Ikki no Phoenix23
Interessante wink.png
lo provo sul mio Android
grazie!
Fëanor Spirito di fuoco
Facci sapere se la qualità delle chiamate è buona laughing.png

L'ho provato dal pc ed era accettabile, un po' gracchiante all'inizio ma forse anche perché avevo il mulo che correva felice xd.png
Ikki no Phoenix23
Ok! wink.png
Ikki no Phoenix23
Ok ho provato.. da smartphone la qualità è molto buona.. nessun disturìbo o rumore di fondo..buona applicazione.. sicuramente la utilizzerò fino al 31 12! wink.png tanto è gratis xd.png
Pisces No Baloo
La provo anche io...

Ma giusto per rimanere in tema per Iphone e Android esiste Viber telefonate e sms Gratis tramite Wi-fi o 3G in tutto il globo wink.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here