Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao raga!si lo so sono una merda non mi faccio sentire +
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
AtZeL
ragazzi finalmente un attimo di respiro,da giugno dove ho iniziato l'avventura ke mi ha portato dove mi trovo adesso.
Molti di voi,i + vekki,quelli dei meeting,sapevano la mia situazione...lavoravo a livello di skiavitù,anzi ke + skiavo non si può...(anzi si,si può paolo era + skiavo di me laughing.png)

Ho pensato spesso a voi,ma poi incontrare uno"storico" ke in realtà non avevo mai visto....mi ha fatto salire la nostalgia e mi ha fatto tornare qui.

Finalmente mi sono state tolte le catene e volo con le ali del sagittario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


vi voglio bene!
Benjamin Kalas
CITAZIONE(AtZeL @ Oct 11 2011, 06:09 PM) *
ragazzi finalmente un attimo di respiro,da giugno dove ho iniziato l'avventura ke mi ha portato dove mi trovo adesso.
Molti di voi,i + vekki,quelli dei meeting,sapevano la mia situazione...lavoravo a livello di skiavitù,anzi ke + skiavo non si può...(anzi si,si può paolo era + skiavo di me laughing.png)

Ho pensato spesso a voi,ma poi incontrare uno"storico" ke in realtà non avevo mai visto....mi ha fatto salire la nostalgia e mi ha fatto tornare qui.

Finalmente mi sono state tolte le catene e volo con le ali del sagittario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


vi voglio bene!

AtZel Atzel Atzel (che poi curioso porti il nome deL mio vecchio gatto che ho fatto sopprimere) mi hai fatto prendere un infarto stavo già per andare in Moderator Mode ON
P.S. Bentornato ^^
Cancer no Sage
mi sa che quello che hai incontrato è Pisces no Baloo happy.gif ...anche se non ti ho mai conosciuto è sempre bello vedere un utente storico del forum..ben tornato smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
UmbeDemeAtzel sad.gif

Se passassi 1/4 del tempo che stai su fb qui da noi, avremmo ore e ore per parlare sad.gif

Ma tranquillo, lo sai che questa casa è un albergo xd.png
Annetta
allora visto che sei più libero vieni a trovarci ad acquaviva/molfetta xd.png
Pisces No Baloo
vi assicuro che l'abbraccio di umberto è devastante lol
AtZeL
CITAZIONE(Pisces No Baloo @ Oct 12 2011, 10:56 AM) *
vi assicuro che l'abbraccio di umberto è devastante lol

allora un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok si può fare posso venire ad acquaviva delle fonti...organizziamoci sono in ferie dal 22ottobre al 4 novembre,tranne ke per 30 ke vado ai 25 anni di matrimonio dei miei suoceri, e l'1 ke è il compleanno della mia ragazza....ora fatemi sapere come vogliamo vederci!


ps Fëa lo sapevo ke lo avresti detto,ma facebook ha i giokini cretini ke uso come diuretico mentale.wassat.png.
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE
Fëa lo sapevo ke lo avresti detto,ma facebook ha i giokini cretini ke uso come diuretico mentale.

Non è una buona scusa xd.png
anche qui ci sono i giochini.. si sono più complessi e più belli tongue.png ma è lo stesso xd.png
Annetta
Fëa dicci i tuoi impegni così ci organizziamo laughing.png
Fëanor Spirito di fuoco
A me va bene sia dopo l'1 sia prima del 30 smile.png
Annetta
in pratica quando vuoi vieni ahahhah
-NeMo-
uindi Baloo ti ha liberato dalle catene?

sicuro che nel frattempo non ti abbia fregato dei sorki???
AtZeL
kissà....raga se si può io verrei 2,3 e 4......ke ne dite?
Fëanor Spirito di fuoco
Sì che va bene! Portati la kagna se riesci :'D
Pisces No Baloo
CITAZIONE(-NeMo- @ Oct 17 2011, 11:00 PM) *
uindi Baloo ti ha liberato dalle catene?

sicuro che nel frattempo non ti abbia fregato dei sorki???



io non frego $rk ma li chiedo in elemosina sleep.gif
Annetta
per me va bene...chiedo a paolo comunque!
tonyviola
hey vedi anche di organizarti x fare un salto qua al nord wink.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here