Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fiorentina - Napoli
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Ren93
Sosa ha fatto goal di testa,e poi è stato annullato per il finto fallo commesso.Il fallo non c'era...vojo spiegazioni >.<
Fëanor Spirito di fuoco
Non ho visto ancora alcuna immagine delle partite di ieri, ma le ho ascoltate interamente alla radio a "Tutto il Calcio Minuto per Minuto".

Dai commenti è sembrato che il gol fosse facile da annullare e né che ci fossero state proteste in merito.
Appena vedo le immagini do anche il mio parere.
Spizzico
Allora il fallo poteva anche esserci, è sempre una questione di interpretazioni xkè se veniva convalidato la fiorentina non avrebbe protestato dato ke si, sosa si è appoggiato xò non in maniera eclatante come quagliarella sul goal di floro flores dell'udinese. Stando però al regolamento il goal doveva essere annullato xkè sosa è saltato in maniera scomposta appoggiandosi.. insomma è 1 fallo ke poteva venire fischiato e non poteva venire fischiato.. in entrambi i casi nessuno avrebbe protestato + d tanto biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here