Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: un anno insieme
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Celebrazioni
Cancer no Sage
Oggi è un anno esatto che sono entrato nella famiglia Sorkino laugh.gif ..Questo in pratica è stato il mio primo vero forum..Quando mi sono iscritto non conoscevo molte modalità d'uso, ero (anche se un pò lo sono ancora) molto imbranato ma grazie alla pazienza di Fëa, Ikki, Elly e tutti gli altri grandi moderatori che ringrazio, ho imparato tante cose.. Ho imparato ad avere una visione critica diversa di Saint Seiya , di LC , ND , episodio G, ho visto le cose da una diversa angolatura e ho conosciuto particolari piccoli e grandi del mio manga /anime preferito che senza di voi no avrei mai saputo... Mi sono confrontato, scontrato e scherzato con molti utenti, ho conosciuto parecchia gente interessante e sono contentissimo che un anno fa ho fatto la mia iscrizione a questo forum...ringrazio nuovamente tutti di avermi fatto passare un così piacevole anno, con la speranza che ce ne siano degli altri belli e se possibile ancora meglio di questo happy.gif

PS: leggere in anteprima i capitoli di LC con voi e commentarli insieme è stato fantastico wub.gif
Benjamin Kalas
Cancer no Saint l'utente dall'irritante scrittura azzurrina che accecava i molti
In questo anno ho imparato a conoscerti ed apprezzarti ed ho capito che ti voglio al mio fianco...
perchè dietro non mi fido lol.gif
Questa dotta citazione di Ortolani l'ho fatta per riprendere un attimo di sorriso perchè il tuo post mi ha proprio commosso alle lacrime; grazie a te di cuore
P.S. se poi passi a lasciare un tuo commento su LCTG mi fai un grande favore
Elly
Ma grazie a te di so/upportarci! xd.png Anzi, diffondi il verbo->Shiori come puoi!
PS: Visto? Come regalino ti puoi scaricare il capitolo finale del gaiden di Cardia, gran bel gaiden. Have fun!
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
[Gli Anniversari di Oggi

1 Utente celebra il suo Anniversario oggi
Cancer no Sage (1)


Sì, la home del forum lo riporta.. tanti auguri per questo tuo primo anno!
Spero che ormai tu sappia di essere uno della famiglia wink.png
Cancer no Sage
CITAZIONE
Cancer no Saint l'utente dall'irritante scrittura azzurrina che accecava i molti

esatto laugh.gif ..all'epoca mi chiamavo Tenma di Pegasus però

CITAZIONE
In questo anno ho imparato a conoscerti ed apprezzarti ed ho capito che ti voglio al mio fianco...
perchè dietro non mi fido

lol.gif ehm.png

CITAZIONE
l'ho fatta per riprendere un attimo di sorriso perchè il tuo post mi ha proprio commosso alle lacrime; grazie a te di cuore

ok ringraziamoci a vicenda allora wub.gif

CITAZIONE
Spero che ormai tu sappia di essere uno della famiglia

happy.gif

grazie di cuore a tutti wink.png
Pisces No Baloo
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Oct 21 2011, 01:50 AM) *
Cancer no Saint l'utente dall'irritante scrittura azzurrina che accecava i molti



credevo di essere l'unico a essere molestato da quell'azzurrino unsure.gif


cmq tanti Auguri Sage e spero che rimarrai qui per ancora tantissimo tempo
Cancer no Sage
CITAZIONE
redevo di essere l'unico a essere molestato da quell'azzurrino

non piaceva proprio a nessuno quella scrittura rolleyes.gif ?

ma c'è mai stato un utente ad aver scritto così tanti post in un anno? happy.gif in 365 giorni mi sono piazzato in quinta posizione con 1750 post, superando anche il nstro presidente... forse ho esagerato un pò quest'anno lol.gif
Ikki no Phoenix23
Auguri! alba1.gif
Visto che non era difficile imparere le regole basi per muoversi con disinvoltura nei forum! lol.gif
Mi fa piacere leggere questo topic perchè si evince che ci tieni a Sorkno! wink.png
Sei un degno Sorkino xd.png
CITAZIONE
forse ho esagerato un pò quest'anno

Per l'anno prossimo devi far meglio! xd.png
Pisces No Baloo
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Oct 21 2011, 10:15 AM) *
non piaceva proprio a nessuno quella scrittura rolleyes.gif ?

ma c'è mai stato un utente ad aver scritto così tanti post in un anno? happy.gif in 365 giorni mi sono piazzato in quinta posizione con 1750 post, superando anche il nstro presidente... forse ho esagerato un pò quest'anno lol.gif



io 1000 messaggi li ho scritti in 4 anni lol.gif
penso che puoi fare di meglio scrivere oltre 1750 posto in 365 giorni significa amore per questo forum wub.gif
Annetta
ci vorrebbe come sottofondo qualcosa del tipo: "e non ci lasceremo maiiiiiiiiiiiiii taratatarataratarata....abbiamo troppe cose insieeeeeme" xd.png

comunque complimenti laughing.png

e comunque sì..l'azzurrino non piaceva neanke a me...e tutt'ora mi viene di chiamarti tenma ahahah
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here