Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiunte Al Portale
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Regole e Comunicazioni
Fëanor Spirito di fuoco
C'è qualche piccola aggiunta al Portale Sorkino™, spicca il Televideo wink.gif
Spizzico
mauhahuuha fico sto televideo... potrebbe risultare utile.. non per me dato ke non li uso xD
Thestral
Grande maestrssimooooooooooooo...ottima idea il televideo...per non parlare dell'orologio...davvero molto bello, complimentissimi!
Ren93
Bellooooooooooooooooooooo
Fëanor Spirito di fuoco
Continuatevi ad abboffare con l'aggiunta della Radio e della Tv wink.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Le aggiunte sono davvero da sbav! L'orologio è molto carino, la radio e la tv sono davvero Sorkine™! Non conosco quali siano le restrizioni a cui sono soggette, ma spero si possa ampliare la gamma di scelta dei canali (di per se già molto amplia) ^^
Fëanor Spirito di fuoco
Non ci sono restrizioni oppure non ho capito che intendi tongue.gif

Per ampliare la gamma dei canali non ci sono problemi, anzi se avete da segnalarne qualcuno piemmizzatemi che lo aggiungo wink.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(Fëanor @ Nov 5 2007, 11:13 AM) *
Non ci sono restrizioni oppure non ho capito che intendi tongue.gif

Per restrizioni intendevo dire ad esempio se i canali devono essere per forza quelli in chiaro. Pensavo principalmente all'aggiunta dei canali mediaset e ai possibili problemi di violazione dei diritti (che ne so xD). Cmq penso a qualche canale e ti mando pm.
Cello
nn credo che con mediaset si possa fare, visti i precedenti sul'altro sito.
se riesci tra le radio metteresti RDS
il cronografo mi piace
Fëanor Spirito di fuoco
Aggiunti i canali tv che mi ha segnalato Dany (merito suo se c'è il canale religioso), RDS già c'è smile.gif
Cello
ieri sera potevo avere degli elefanti rosa che ballavano in camera e nn me ne sarei accorto, grazie cmq
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here