Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non riesco ad editare e mandare mp..
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Assistenza
Ikki no Phoenix23
Entrando nel profilo personale di un utende e cliccando "Invia un Messaggio Privato" mi rindirizza nel mio Messenger.. è un problema solo mio?

Edit poi modificando un mio post mi esce scritto

Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 14348331 bytes) in /home/mhd-01/www.sorkino.it/htdocs/sources/classes/bbcode/class_bbcode_core.php on line 908

ps ho scoperto come mandare pm ma non dal profilo personale del utente..

Prova
Fëanor Spirito di fuoco
Vedo cosa succede sad.gif


____
Aggiornamenti:
Ok, il primo è errore del codice.. lo sistemo il prima possibile.

Il secondo è più grave, c'è qualcosa che causa un leak di memoria. Per adesso ho tamponato, riuscite ad editare?

Sperando non sia qualcosa di ricorrente, segnalate appena si ripresenta qualcosa del genere!
Ikki no Phoenix23
Ok ora posso rieditare.. wink.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Oct 24 2011, 12:04 PM) *
Ok, il primo è errore del codice.. lo sistemo il prima possibile.

Il secondo è più grave, c'è qualcosa che causa un leak di memoria. Per adesso ho tamponato, riuscite ad editare?

Sperando non sia qualcosa di ricorrente, segnalate appena si ripresenta qualcosa del genere!

Ok ora riesco a rispondere ora vedo se riesco anche a fare l'edit
EDIT: ok anche sull'edit NP
Fëanor Spirito di fuoco
Ho appena sistemato il codice nella pagina dei profili, adesso si può correttamente inviare pm da lì smile.png
Ma quello era il meno, un problemino facilmente individuabile e risolvibile.

Per l'edit era più grave, effettivamente investiva qualsiasi cosa utilizzasse il bbcode del forum dry.gif
Ho risolto, ma se dovesse ricapitare segnalate subito please!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here