Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: lucca comics e games 2011
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Raduni
Leone Oscuro
QUALCUNO CHE VORREBBE ANDARE A LUCCA COMICS AND GAMES?
HO DISPONIBILI 2 BIGLIETTI (QUINDI PER 2 PERSONE) EUROSTAR ANDATA E RITORNO PER LA GIORNATA DI SABATO,CON PARTENZA DA ROMA TERMINI LI CEDO A 50,00 EURO INVECE DEI 90,00 EURO CHE LI HO PAGATI IO. INVIò SUBITO IL CODICE PRENOTAZIONE PER STAMPARE I BIGLIETTI,OPPURE POSSONO ESSERE RITIRATI AL NOSTRO NEGOZIO! GRAZIE PER L'ATTENZIONE!
wolferetic
Salve salvino!! Sono stata assente un pò dal forum proprio a causa di Lucca Comics, ho avuto un gran da fare prima di partire per la fiera, poi avendo preso una settimana e passa di ferie per partecipare a questo evento (io ferie non ho fatte questa estate) non mi sono più connessa! ph34r.gif

La fiera è stata devastante come sempre, ma moooolto meglio rispetto all'anno passato! La nostra cumpa di disegno si è fatta valere alla Self Area (migliorata tantissimo come spazi e iniziative) e la novità del calendario Maia ha venduto alla grande! cool.gif

Ma bando alle ciance, ecco una carrellata di fotine scattate a Lucca Comics 2011!!! Buona visione! wink.png

Il nostro stand "La compagnia del fumetto":






Uno nostro amico che ci fa pubblicità! xd.png




Ingresso della Self Area:



Cosplay:














(vorrei far notare come la ragazza che interpretava Kushina fosse realmente incinta!!! *///////* Erano adorabili!!! ?)


La Giò allo stand in cosplay Sakura Anbu versione invernale (in compagnia della sua amica Babs):




E di nuovo io in compagnia di Jack Sparrow e della mia amica Hana-chan! laugh.gif




Stand Yamato Video:






Modellini e Action figure varie (rifatevi gli occhi come ho fatto io fanciulli, c'era una vasta gamma di modellini dei cavalieri...):


















Fëanor Spirito di fuoco
Aspetta Wolfie che ti sistemo tutte le immagini!! xd.png
wolferetic
Ma perchè, non si vedono?! Io clicco sul link e mi appare la foto in un altra pg!! °_°'
Fëanor Spirito di fuoco
Ecco, adesso si vedono tutte nella stessa pagina senza dover cliccare ogni volta laughing.png

Fantastico il Calendario Maia laugh.gif

Ho rivisto volentieri i cosplay che avevo visto nelle millamila foto pervenutemi xd.png, di nuovo c'era un eccellente Naoto Date!!
Bellissimi gli EX sbav.gif
Che tentazione, ma quanti soldi :°°°
Ecco, l'unica consolazione di essere mancato: il portafoglio non vuole uccidermi!
Per il resto la solita eterna invidia :°°
Ikki no Phoenix23
Bellissime foto!
il Cosplay di Tiger man è fenomenale.. anche quello di Batman e mini Robin xd.png
Grazie wolferetic! xd.png

CITAZIONE
Bellissimi gli EX

Sai che a me quel vitino non convince più d tanto.. ma mi sbaglierò.. devo vederli dal vivo..
wolferetic
Aha ecco, ora le foto si vedono in anteprima! Mi dovrai insegnare il barbatrucco per inserirle così! sleep.gif

Vi assicuro che dal vivo erano SUPERBI quei modellini, dietro le loro teche di vetro...aha, figo!! wub.gif Anche la bellissima panoramica dei personaggi di One Piece nella nuova serie (la foto è venuta sfocata, peccato perchè erano stupendi) mi ha lasciato a bocca aperta!! dabin9.gif E su quell'Ace ci ho lasciato gli occhietti... = ç =
Leone Oscuro
Se interessa qui c'è una gallery di mie foto pubbliche,perdonate se in alcune ci sono anche io e i miei amici xd.png oltre che ai modellini
Link

tonyviola
che fihgata ken il guerriero *_*
wolferetic
Guardando le foto di Leone Oscuro mi sono accorta che sei passato anche allo stand Cyrano (quelli con la rivista tributo ai cavalieri)!!! Siamo diventati amici con quello stand io e la mia cumpa di disegno, si ricorderanno di me perchè era la tizia con la parrucca rosa che chiedeva informazioni su come fare per pubblicare qualcosa della Bonelli non certo famosa per la sua clemenza con i diritti e copyright! xd.png

Ti ciulerò le foto di Gundam per mostrarle ai miei due amici patiti di questa serie!!! cool.gif cool.gif cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here