Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ciao a tutti
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
saintseiyaliveaction
ciao a tutti, molto piacere, sono carlo trevisan, regista di saint seiya live action, grande appassionato di anime in particolare dei cavalieri dello zodiaco, kenshin, i cinque samurai e tanti altri

ioria84
Benvenuto tra noi!!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Ciao Carlo, benvenuto! Forse ci siamo incrociati sul forum di Leone Oscuro! smile.png

Approfitto per farti i complimenti per la grandissima passione che il vostro gruppo sta mettendo nel progetto, al più presto mi metterò in pari coi vostri lavori laughing.png
Ice Queen
Piacere Carlo ... ti do il mio benvenuto. Complimenti per tutto wink.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(saintseiyaliveaction @ Nov 7 2011, 01:57 PM) *
ciao a tutti, molto piacere, sono carlo trevisan, regista di saint seiya live action, grande appassionato di anime in particolare dei cavalieri dello zodiaco, kenshin, i cinque samurai e tanti altri

BENVENUTO !!!
Ikki no Phoenix23
Benvenuto! alba1.gif
UltimateShiryu
benvenuto, ti troverai bene qui
saintseiyaliveaction
grazie di cuore a tutti! smile.png
Elly
Ciao Carlo, mi accodo a darti il benvenuto! Un piacere ed un onore averti qui
Guybrush Ulysses Threepwood
Benvenuto!! Ieri ho chiesto dei vostri nuovi film e oggi il forum mi porta addirittura voi in persona! smile.png
Ne approfitto subito per farvi i complimenti, fare parte del vostro progetto è un sogno per i fan wink.png
Cancer no Sage
Benvenuto happy.gif
saintseiyaliveaction
ragazzi siete troppo gentili!! smile.png
wolferetic
Ciao e benvenuto fra noi!!! laugh.gif
Venustoise
ciao mi puoi dire che tipi di video sui cavalieri hai fatto?
perchè ne ho visti in rete però nn sono proprio sicuro che sia quello che avete prodotto

così posso fare i complimenti senza gaff! ^^;;
Fëanor Spirito di fuoco
Sono nella sezione Fan-Works!

Eccoli qua:
1 --> http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=5271
2 --> http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=5687
3 --> http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=5688
Venustoise
oh sì certo quello con andromeda, no perchè esistono altre produzioni amatoriali italiane per questo lo chiedevo

che poi hanno pubblicato la notizia del vostro film sul giornale: quale onore! e anche all'estero lo conoscono
allora i miei complimenti x una buona prosecuzione smile.png
wolferetic
Capperi fritti, mi accorgo solo ora che sei il creatore di quello stupendo live action su Andromeda!!! sbav.gif Pardon, casco un pò dalle nuvole, è che ho la testa altrove di recente, povera me! X_X'
saintseiyaliveaction
ma grazie!!! smile.png
°Valy-san°
Ciao Carlo e benvenuto ! smile.png

Sono anche io una cosplayer e una grande fan dei tuoi live action , siete davvero bravissimi ! Complimenti per ciò che fate e per tutto l' impegno che state mettendo in questo progetto happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here