Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: e se di sogni vogliamo parlare...
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Psicologia & Mistero
Annetta
stanotte ho sognato di essere incinta xd.png

il sogno era particolarmente dettagliato..anche se come al solito ho dei vuoti...infatti non so da cosa parte il "dubbio" che potessi essere in dolce attesa...sta di fatto che ovviamnente la prima cosa che mi chiedo è come fare a dirlo a mio padre...nel frattempo decido di parlarne con paolo che mi consiglia di dirlo il più presto possibile, così mentre ci incamminiamo verso il luogo in cui sta mio padre (una stradina stretta di campagna che neanche ho mai visto tutta piena di breccia) mi giro verso paolo e dico: "no! prima devo parlare con egidio (per chi non lo sapesse, il mio ragazzo)...e nel frattempo in mente mi viene l'idea di non tenere il bambino qualora egidio non lo volesse (altra cosa molto strana per quanto mi riguarda..perchè sono estremamente contraria all'aborto come rimedio alle gravidanze diciamo "per incidente"!)...allora prendo un motore che ha il manubrio a forma di testa di toro (quindi per sterzare usavo le corna?!?!?) e mi dirigo verso..mm sinceramente non lo so..xd.png allora ad un certo punto mi trovo intasata nel traffico in mezzo a tanti altri motori...e un ragazzo anche piuttosto giovane si rivolge a me dicendo:" ma non è pericoloso per il bambino se vai in moto?" ed io:" e tu come fai a saperlo?" e lui: "beh si vede! e poi io ho occhio.."...mi guardo la pancia e noto un lieve rigonfiamento...mi prende il panico..e gli rispondo.."no tranquillo tanto sono solo i primi mesi!" (risposta che ovviamente da sveglia non avrei mai dato, ma vabbè")...

insomma torno a casa e inizio a chiedermi...ma non è che sto sognando?...poi mi guardo allo specchio e dico tra me e me...no, non è possibile..è troppo dettagliato...e inizio a pensare a quando potrebbe essere accaduto il misfatto...e per questo intendo se c'erano stati incidenti o non erano state prese le giuste precauzioni durante qualche rapporto...ma non riesco proprio a spiegarmi quando potrebbe esser successo...

poi vado in bagno...e avevo avuto delle perdite, ma ormai l'idea della gravidanza era così insita in me...che come risposta mi sono detta "beh tutte le donne incinte possono avere delle perdite" (?!)
però decido comunque di andare a comprare un test di gravidanza..e poi non ricordo più nulla!

ora non mi viene nessun altro elemneto..boh..ditemi voi!!
Fëanor Spirito di fuoco
Può essere che dentro di te sta crescendo un senso di colpa a livello inconscio?
Oppure, più in generale, che temi il giudizio della gente per qualcosa che hai fatto di cui non sei sicura?
Elly
Sul punto di prendere sulle spalle qualche grossa responsabilità?! Ricerca dell'appoggio dei tuoi cari per prendere una decisione nel modo più giusto? Non saprei.. cmq ti sarai svegliata già stanca, povera!!

Cmq anche io diversi giorni fa feci un sogno abbastanza strano in cui me ne andavo a zonzo con prole (?!?) a cui ad un certo punto non ero in grado di risparmiare un gran bella ruzzolata: me lo sono spiegato come un certo senso di inadeguatezza al ruolo che pensavo di avere.. poi chi lo sa, tutto dipende da cosa ci succede intorno.
Annetta
non lo so...sinceramente non sento nulla di tutto questo per ora...

so solo che è un periodo in cui sono particolarmente stressata...ma non riesco a collegare la cosa a questo sogno particolare!
-NeMo-
io non ho mai dato particolare peso ai sogni, non penso ch abbiano molto significato.

diciamo che su Topolino (quindi la mia massima rivista scientifica xd.png) ho letto che si possono sognare nuove persone della tua vita solo dopo una settiman che le hai conosciute, ma le puoi sognare anche ad anni ed anni di distanza.
ed è molto difficile a meno che non sia un evento traumatico, sognare una cosa successa lo stesso giorno.

però io annetta è da tanto che non ti sogno:(
Cancer no Paolo
io ce l'ho la spiegazione.



SEI INCINTA!!!!!!!!!!!!!!
Annetta
se mai sia!!!

che in questi giorni mi gira pure la testa di tanto in tanto!!

comunque in queste notti sto sognando davvero tantissimo...:S

nemuccio..anche io!! però ti penso *_* xd.png
Cancer no Paolo
uè uè... ke sono mo ste effusioni

cmq le parole famose di tuo padre furono:
"TUTTO MI PUO' FARE MIA FIGLIA TRANNE CHE RITIRARSI A CASA INCINTA"
mauahuahuahauhauh
Annetta
sai cosa mi disse avant'ieri? siccome mi girava la testa...mi fa.."vuol dire che si allargherà la famiglia" io: " seee" e lui: "avreste un cazzotto in faccia tu ed egidio"

o mamma...che discorsi xd.png
Cancer no Paolo
buhuhUHuHUhuHUAHUAHUAHuhUAHUAHAUHAUHAuhauhauh
auha
Elly
Guarda, se è solo quello vi andrebbe pure bene!
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
o mamma...che discorsi

Discorsi da mamma, stai attenta lol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here