Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Luccacomics 2007
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Raduni
AtZeL
a presto avrete le mie pagelle...meeting indimenticabile...
Miguel
ma kissene delle tue pagelle -.-



























scherzo :**
Simo
quando verrano condivise le foto del raduno????
Miguel
ecco qui http://www.megaupload.com/?d=3X4DW0XM smile.gif
Thestral
mi dispiace da morire di non essere stato lì con voi...vabbè, vorrà direke mi rifarò con le foto...ora le scarico...
T.F.O.A.
bellissime foto dalla grandezza del file dovevano x forza essere dvdrip XD l'importante è che avete pariato l'unica cosa brutta è quel video con in sottofondo quell'accento ignobile milanese...
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
La grandezza del file è una coseguenza al fatto di avere macchine digitali che fanno foto da millemilamegapixel. Giammai mi metterei a ridimensionarle una per una xD

Cmq ancora una volta il raduno è stato fantastico ragassuoli, davvero. Non smetterò mai di amarvi alla follia :***********

Colonna sonora del raduno "MERAVIGLIOSA LIBERTA', AH! AH! AH! *.^ "
-NeMo-
Possibile che io nn ricordi neppure quella canzone..????

Si vede proprio che ero totalmente e incondizionatamente OUT

Deme dammi un 3 secco per piacere nella pagella^^ ks magari la prossima volta mi sveglio fuori

E se nn lo faccio riempitemi di mazzate^^

Sorkira™
bellissimo ragazzuoli con voi mi diverto sempre :*********

Ve vuoglie bbene biggrin.gif
Terry
Torno a scrivere solo per dirvi...:Volevo esserci anch'iooooooooooo >_< e vabbè...per i terzo anno consecutivo non ci sono stata..ma..quando ci saro',faro' un grande cosplay(almeno spero xDDDD) baci belli...siauuuuuuuuuuuuu1^_^
Ale no Cono
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello il raduno e le foto sono stupende *________________________________*

Vivibbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Miguel
avrò un ricordo terribile di questo raduno..

ale non ti perdonerò mai di cosa mi hai fatto l'ultima notte...
Ale no Cono
O___O

Mmmh intendi che non abbiamo fatto sesso?
Shakim Du Benetnash
ale hai fatto sesso con migu e me nulla? che animale!
AtZeL
Grande meeting qst anno,figlio dell'esperienza di quelli passati,è stato il raduno meglio organizzato.
I primi sorkini a raggiungere bologna sono venuti il 31 ,ma si sa il meeting inizia quando arrivo io,e io sono arrivato l1 con quella sagoma di Mr.Goran.

Primo giorno,grandi incontri...io e ciccio ci siamo rivisti,ke emozione!!!Anke la presenza di Shakozzo è stata una cosa fantastica anke se breve.Come quella di Lucky,una presenza breve ma significativa.Poi il secondo ci raggiungono saga simo tony...è già vero meeting,poi il terzo si aggiunge anke arty come special guest eravaom davvero tutti!!!!troppo divertente,ki nn è venuto lo rimpiangerà per sempre!!

Punti salienti di qst meeting :l'amore promisquo,e le infinite maratone(abbiamo camminato come 3 meeting messi assieme)

ma andiamo con le pagelle quello ke tutti voi agognate


Ale"Ciccio"Smith

Grosso traguardo raggiunto dal nostro corpulento amico,ovvero sudare come una persona umana!!!Forse sarà stato grazie al clima freddi di bologna,o al fatto ke lui nn assumesse liquidi,fatto sta ke ciccio nn ha cambiato una maglia ogni 25 minuti come negli altri meeting!!Bravo!!Poi ke dire di lui è un compagnone e di notte ti parla e bestemmia nel sonno!!!(Appunto per il prox meeting Con lui:"REGISTRARLO DI NOTTE E METTERLO SU YOUTUBE")Impossibile nn amarlo.
Voto:10 e lode
Pseudonimo:I.H.S.(italian homer simpson)
Frase celebre:uhauahauhauahauahu(risata stridula eccezionale)

Greta"PurpleQueen"johnson

La nostra amata regina delle terre sempre innevate,gelida fuori ma calda dentro,il suo cuore era infatti riscaldato da un sole siciliano di nome Manu.(anke se qst nn l'ha limitata nel concedersi agli altri sorkini ke la rikiedevano XD SKERZO!!!!!).Si è saputa ben distribuire tra noi e l'amato manu,nn lasciando scontento nessuno,apparte per il rumore dei suoi baci ...un misto tra un ruminare di pecora e un bradipo ke sukkia un calippo...disgustoso XD
Voto :9
Pseudonimo:Slurpa!
Frase celebre:"manu ho troppo rispetto per deme,sennò ti scopavo!"

Nemo"E-mute"Doe

La peggior esibizione di nemo in un meeting,per motivi ankora ignoti i lupetto da tutti amato,si è kiuso in un guscio dove,non solo nn parlava ma sfuggiva anke ai nostri tentativi di coinvolgimento.Nemo nn si fa così,se hai dei problemi parlane,o almeno se nn ne vuoi parlare buttali nel cesso almeno quando stai con noi.Eravamo davvero tutti dispiaciuti per te.
Voto:0
Psudonimo:Mr I walk alone
Frase celebre:_________________dati non pervenuti e/o disponibili

Tony"DeepViolet"Masters

Ormai bardato del suo inconfondibile bomber verde l'Asgardiano Tony è un altro degli immancabili ai meeting,qst anno ci ha portato la novità di un pazzo ke sbriciola ogni cosa con il frullatore,attimi di pura ilarità di gruppo...grazie tony!!Ps anke x aver contribuito al furto del secolo insieme a me a lucca,x quanto nn ne eri consciente,sei stato determinante per la riuscita del malefico piano.Poi grazie per aver portato il tuo amico di erba!!davvero un simpaticone(poi è anke romanista,quindi..)anke se qualcuno avrebbe preferito ke tu portassi l'erba dell'amico ,invece dell'amico di erba....XD
Voto:7,5
Pseudonimo:Lanterna verde
Frase celebre:la cagata di deme ad anzio...la gente ke sveniva....

Saga"MoM"Mc Callister

Il Master of Metal della chat ke invece di salire a bologna..ci è sceso portandosi la new entry di qst meeting(errata corrige by goran,scusatemi...)anke lui ci ha deliziato con le sue conoscenze musicali e youtubistike(XD),instancabile consumatore di alcolici e sostanze cannabinoidi è anke convenuto con me,durante la lucidità,di quanto epi g sia fuori continuity(lol)qst gli ha dato punti in + nel suo voto
Da ricordare ke anke lui ha fatto parte degli"esclusi X caso"durante il lucca comix....

Voto:8
Pseudonimo:gran meastr figl di put eccelent pezz di mmerd
Frase celebre:1 birra finita è un buon motivo per prenderne un' altra

Simo"More hair"Brown

Il capelluto Simo qst anno è venuto sfoggiando la sua nuova capigliatura,è stato uno spettatore nobile,stava allo skerzo,indubbiamente si è divertito(sfido io a venire e non divertirsi...nemo escluso)...unica nota,in treno ha riskiato la morte svegliandomi al ritorno da lucca...ma tanto c'è tempo e ci sono altri meeting...in + forse ho saputo ke dovrò gareggiare a milano agli internazionali...magari lo userò come sacco...

voto:6,5 (incoraggiante)
Psudonimo:Dead Man Walking...Like a Virgin
Frase Celebre:Deme ti prego nn mi uccidere ho una sola vita e non ho mai scopato...ergo ankora devo vivere!

Migo"tomcat"Lionheart

Il nostro Migo preferito,è una sagoma ke nn trova parole per essere descritto,è una delle poke persone ad avere una linea di pensiero coerente,e sa davvero adattarsi alle situazioni e nelle posizioni...
A differenza di altri è + discreto e meno rumoroso,ma come divertimento è ineguagliabile voto pieno anke x lui

Voto:10
Pseudonimo:The Drill Man
Frase Celebre:no perkè sono quelle ke poi a 30 anni diventano zoccole...

Dany"Maiden"Redhaet

UN PRESIDEnTE!!ABBIAMO UN PRESIDENTE...UUUUUUUUN PRESIDENTEEEEEEE(e meno male ke è solo uno!XD)
Splendido uomo(massì x una volta kiamiamolo così),e fantastico albergatore(qui nn ci piove).Oltre agli infiniti ringraziamenti ke tutta la community dovrebbe riservargli,qst volta dani si è distribuito davvero a tutti,offrendo le sue natike con il sistema di numerazione delle salumerie/macellerie dei grandi centri commerciali..!PRRRR serviamo il 77 ke posizione desidera?

Voto:9 e mezzo
Pseudonimo"black hole behind"
Frase Celebre:Vieni bel maskione!

Cello"Q"Lee

Vabbè lo sappiamo tuti se stessimo senza di cello a bologna saremmo perduti,ti dice il treno ke ti serve per arrivare,ti viene a prendere alla stazione,ti porta in giro x bologna ti organizza gli orari è proprio il cuore pulsante dei meeting di bologna,tra le cose è un grande amatore...e ke bacio...
Nota negativa,il tradimento,voluto o no di lucca...io resto con il beneficio del dubbio,ma senza portare rancore..lo amo troppo...ke la cosa nn si ripeti +no,vale,x me nn sarà,mai una scusa valida...
Poi gli devo 7 euri...
Voto:9,99
Pseudonimo:100cello dreamman
Frase Celebre:"tanto poi fra poco ci dividiamo...ognuno per se..."

Goran"TheVoice"White

FINALMENTE SI è FATTO UN MEETING COME IO COMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!e ke cavolo io volevo portarlo anni fa...adesso faceva parte degli old....vabbè meglio tardi ke mai.Apparte ke come vanno le cose,se mi accusa di essere un tipo materialista e lascivo,giuro ke lo pikkio.E i motivi li sappiamo solo io e lui e io li so solo perkè io guardo il"the Cristian Show"24h su 24h
Generoso come non mai,ha vissuto un meeting praticamente come un after,senza mai dormire...un intrepido,un essere superiore alla massa
Voto:10(e mal lengue"boom" hanna skiattà!!)
Pseudonimo:O'Nakknell
Frase Celebre"umbè per favore come frase celebre mi metti:"ke puzza di merda??""

Shakim"Superdrugman"Braciolon

Un pazzo skizzato,se nn lo vedi nn lo capisci...ha fatto salti mortali per stare con noi,lodevole.Ha dei trastulli erotici con giada,ke capendo ke nn sarebbe rimasto,cambia repentinamente obiettivo.
E' restato solo una notte dormendo sulle sedie in cucina,affermando"ho dormito in posti peggiori.."O_O..
Se ne è andato lasciandoci tutti malinconici......x cirka 7 secondi(come il suo tempo di coito)
Voto:8
Pseudonimo:Shakkabbestia
Frase Celebre:finkè si tromba mi va tutto bene....

Lucky"Birth"Luciano

E' stato solo una sera con noi...poi nn si è potuto sottrarre alle grinfie della donna...ke peccato,ma infondo possiamo capirlo(non è assolutamente vero,stronzo di un fratello nn te en dovevi andare!!!)
Nn pensa nemmeno ad ubricarsi,sa ke bologna nn possiede tanto alcol per far avverare qst opzione...
Voto:7,5
Psudonimo:Spugnaaaaaaaaa
Frase Celebre:"non puoi capì ke matta scocciata è la mia donna.(o ex non ricordo)..."

Andrea"The Ugly"Mazzinton

MITICOOOOOOOOO MAZZIIIIIIIIIIIIIIIII,ragazzi una delle persone ke + si devono incontrare ad un meeting,ci prova con tutte le donne,prende 2 di pikke ovunque e poi inizia con gli uomini dove ha + fortuna..
E' stato premiato a lucca come miglior cosplay facendo un cadavere dell'obitorio post autopsia di C.S.I.
Ma a noi piace così perkè è il nostro Mazzi e altri nn ne vorremmo avere(speriamo:P)
SOPRA LA MEDIA PER PARTECIPAZIONE E DIVERTIMENTO
Voto:8
Pseudonimo:BetaRutto
Frase Celebre:"come amatore io,sono il N°1"

Giada"Given up"Shelly

Cakkio è già stata presente a parekki meeting,non è una sorkina ma vanta + presenze di parekki sorkini/toumatori della community!!!Qst anno ha parlato,nel senso di proferir parola,anke se è per i sorkino ke si è fat...ehm...cose ke ha fatto ke a noi sorkini..verrà ricordata da tutti noi.
Speriamo di vederla a altri nostri raduni
Voto:7(ma se qualcuno di competenza vuole cambiarlo...me lo faccia sapere)
Psudonimo:Double Shot!
Frase Celebre:"io nn mi concedo....io mi do.."

Arty"Charme"De Pompadour

Dopo Lucky è la persona ke è stata meno presente al meeting,ma la sua esuberanza ha fatto la differenza nel poco tempo ke è stata con noi.
E'una persona ke sa davvero essere riconoscente,e goran lo ha scoperto dopo avergli regalato la spilla..
Poi è un piacere per gli okki vederla un giglio in mezzo ad una massa di bruti quali siamo(e fieri si esserlo)
La vedremo mai con noi per tempi ankora + lunghi???nella speranza di ciò molti sorkini aspettano già trepidatamente il prossimo meeting nazionale:D
Voto:7.5
Psudonimo:Buaiola for ever!!!
Frase Celebre:"dai,siedi qui vicino a me..."

Manu,l'amico di saga,la cameriera del primo ristorante e il fascistissimo cameriere del secondo

Qst persone come 1 shot meritano solo una pagella complessiva,sono stati per giorni, sere o momenti,ma cmq ci sono stati e x qst meritano di essere citati(x manu ci sarà pagella seria al prossimo meeting)
Frasi celebri(trovate voi i corrispondenti)
Ma bacia tutti?
Sei per caso 1 pò napoletana?
Io sono un pò ciociaro e un pò napoletano ma vivo a15km dalla svizzera
ki si offende se parlo male degli ebrei???
Voto complessivo:Ottimo

Demetrios"The Invincible"Anderson

Allora ammetto di essere stato un pò fiacco,ma avevo tanta stankezza accumulata,poi tenevo la ragazza un pò incazzata....menomale ke gli è passata(AMORE MIO TI AMO TANTISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!)
Ke dire cmq anke se al minimo delle mie potenzialità resto il migliore ,l'unico e inimitabile ,ma sopratutto modestissimo:Demetrios.
Vi voglio a tutti un mondo di bene
Al prossimo Meeting
Voto:infinito -3(per la stankezza)
Psudonimo:L'innamorato
Frase Celebre:"ale se nn mi fai dormire qui giuro ke ti faccio male"
Cello
CITAZIONE
Grande meeting qst anno,figlio dell'esperienza di quelli passati,è stato il raduno meglio organizzato.

a parte il fatte che come al solito la gente è arrivata ogni due ore in stazione, hai ragione. la mattina della partenza per lucca è stata perfetta. un po di problemi lo ha dato il dopo lucca.
mi è dispiaciuto nn stare troppo con voi le prime 2 sere, ma il lavoro chiamava
Shakim Du Benetnash
me lo dikono tutte...breve ma intenso! mahuauhahuauhahuahuaahuaahuahuuhahahuahau
Greta Nakamura
FANCULO A TUTTIIIIIIIIIIIIIII! HO PRESO NOVEEEEEEE YEAAAAHH ^^
e cmq, sempre meglio un dolce rumore di baci, ke il grezzo russare di una tigre sguaiata!! :PPP
Sigurðr del Drago Nordico
credo che l'amico fosse del mio maestro .... NdiGoran

"il grezzo russare" mauhahuahuahauhuahuaauhuhUHUHUAHUAHUAHUAHAHUAHAAauhauhauhuahuauhuhahauhauhaauhuh

ahauhauhauhauhauhauhahauhauhauhauhauhauhuahuahuhauhauhauhauhauhuhauhauhuhauhahau

hahauhhauahuahuahauhauhauhauhauhahauahuahauauhauahuahauhauhaahuahauhauhuahuhauhu

ahuahuahuahuahauahuahuahauhuhauahuahauh
Greta Nakamura
xD cris ti ano
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE
apparte per il rumore dei suoi baci ...un misto tra un ruminare di pecora e un bradipo ke sukkia un calippo...disgustoso XD

Quanto ti capisco, deme!
Miguel
citto tuuuu
Ale no Cono
Deme la definizione per il rumore di greta e manu è stata data mentre dormivi ( nel letto con dany >.< ) : si dice scammellare!
Smgnù, smgnàk, smnù..

Grazie per il 10 e lode *_*

E' il primo in vita mia .. sono commosso ç_ç

Ma la pagella a te stesso?
La fai tu??
Se vuoi la faccio io XD
AtZeL
la pagella mia,la faccio io!solo io posso farle!!!!!!io sono il pagellatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cmq greta lo sai,le cose esagerate sono dette per skerzo

@ciccio,lo so ke si dice scammellare ma ,vuoi mettere l'immagine ke ti viene in mente quando te la descrivo così??
Ale no Cono
Sei connesso come: Ale no Cono ( Log Out )

Ale no CONO ??? ??? ?? ?? ?? ?? ???????

Eccheddiavolo è ... sono una figura geometrica...

... o un immenso gelato >.<


@tora
Vabbene pagggellatore non mi permetterò più di avanzare pretese XD
Greta Nakamura
lo so ke skerzate, brutti bestioni, altrimenti mi sarei arrabbiata
ma più di un paio di ceffoni ad Ale non ho dato ^^

E poi chissenefrega di tutto e di tutti
W L'AMMMMORE



( e poi ho preso nove gnègnègnèèèèè )
Sigurðr del Drago Nordico
greta "ma sei napletana per caso?" mhauahuah

Quanto al meeting questo è il secondo meeting a regola d'arte cui partecipo, che cosa posso dire? Ho ritrovato grandi amici e ho perfezionato amicizie che desideravo ardentemente perfezionare,
Amo tutti voi, ho finalmente conosciuto shakim e ne sono rimasto affascinato, è un pazzzo totale!!!!! *_*

Ho potuto riapprezzare lo strafigo e sommo miguel , ho rivisto tutti i già noti.

Note personali:

1) il desiderio di rivedere Arty era incalcolabile è la gioia di riabbracciarla è tuttora indescrivibile.
2)Regina.......a roma non abbiamo avuto modo di conoscerci meglio adesso sto aspettando che esca il Myth di Greta e se non esce vado li e ne ordino la produzione pena sodomia forzata a tutti coloro che si opporranno.
3) perdonate il mio stato catatonico la mattina di domenica ma ero fisicamente ed emotivamente a secco di energie!


conclusione : " vi adotterei tutti"

LUNGA VITA ALLA REGINA, AL MAESTRO , AL PRESIDENTE, ED AL FRATELLO...... LUNGA VITA AL CAPITANO MASSIMO DECIMO MERIDIO NONOSTANTE LA BREVE PERMANENZA, LUNGA VITA A TUTTI VOI.

Ale cristina d'avena avra quarant'anni ma fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ehm ha ancora la voce chiara..... XD

che puzza di merda!!!!!!!!
ARTYnoGIULY
laugh.gif raga vi voglio troppo beneeeeeeeeeeee!!!!!povero il mio cris biggrin.gif tongue.gif cmq spero di rivedervi prestoo!!ale la prossima volta non violentare la mia tettaaa muhahauahahahhaaha....kissssssssssssssssssssssssss
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
ale la prossima volta non violentare la mia tettaaa


No Ale, la prossima volta rifallo.. e riprendete se non sto!
Ale no Cono
CITAZIONE(Fëanor @ Nov 19 2007, 11:03 PM) *
No Ale, la prossima volta rifallo.. e riprendete se non sto!

Avoja!
Mi ha fatto venire il gomito ohmy.gif

E ierisera pensavo allo stupendo pisolino sul seno sinistro di greta.. aaahh... ZzzZzZzZZz .. che bello :Q_

Oh ma cristina d'avena .. avrà quarant'anni ma... o.O :Q_

Miguel
la pagella x deme nn è stata fatta e io non ho l'autorità (in realtà mi scoccia proprio tongue.gif) di farla

ma dico solo che lui era al nostro raduno quando la sua ragazza faceva il compleanno

E NON DICO ALTRO :****
tonyviola
ale ti odio -.-
Sigurðr del Drago Nordico
si---- il suo abbraccio stritolante in stazione è stato indimenticabile , altro che riconoscenza....... non lo dimenticherò mai!!!
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Giada"Given up"Shelly

Cakkio è già stata presente a parekki meeting,non è una sorkina ma vanta + presenze di parekki sorkini/toumatori della community!!!Qst anno ha parlato,nel senso di proferir parola,anke se è per i sorkino ke si è fat...ehm...cose ke ha fatto ke a noi sorkini..verrà ricordata da tutti noi.
Speriamo di vederla a altri nostri raduni
Voto:7(ma se qualcuno di competenza vuole cambiarlo...me lo faccia sapere)
Psudonimo:Double Shot!
Frase Celebre:"io nn mi concedo....io mi do.."


Proporrei come frase celebre questa parafrasi: "Non sono io che la do, ma sono io che me lo prendo".
AtZeL
PAGELLE FINITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

RAGA SPERO KE VI PIACCIANO,COME AL SOLITO


P.S. X KI SE LA PRENDESSE XKè NN CAPISCE KE è TUTTO UNO SKERZO,è PREGATO DI ATTACCARSI AL BATAKKIO!!!!!
Greta Nakamura
mauahuahuahauahuaa

deme mi sono sbregata dal ridere.. mia madre continuava a chiedermi dalla cucina se stavo bene ed è venuta a controllare se respiravo tra uno scoppio di risa e una rotolata per terra!!!

Le 1 shot sono mitiche xD

Davvero Manu ha detto così???

E soprattutto.. MI DOVETE AGGIUNGERE DIECI PUNTI PER ESSERE STATA SCAMBIATA PER NAPOLETANA, DA UNA DONNA CAMPANA PER GIUNTA!!!! ghghghgh quella era proprio una pazza, ci ha affibiato più soprannomi lei in una sera di quanti ve ne ho affibiati io in 4 anni di chat!! miticissima !!!

Per il cameriere antisemita fascista... bhe non commento.. vi dirà Manu quanto gli ho stretto il braccio per scaricare il nervoso e trattenermi dall'alzarmi e prendere a tettate quel coglione fino a fargli sputare sangue -.-


Cmq Deme... you know what.. e ho detto tutto! ti ano e ti anerò forever!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here