Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mi presento
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Venustoise
il mio saluto a tutti quelli di lostcanvas italia
anche io sono un appasionato dei cavalieri di cui compro i fumetti, nn seguo di questo fumetto gli spoiler per non rovinarmi la storia e poi perchè le tavole sono ricche di dettagli che sullo schermo si perderebbero imho wink.png cmq ricordo di aver letto il capitolo speciale su Yuzuriha gaiden, una storia inedita che non hanno voluto pubblicare ma compare anche nella anime, quindi grazie a voi!

poi mi piacciono sopratutto i videogames dei cavalieri, li ho giocati tutti anche quelli amatoriali e in lingua straniera, solo a quelli in cinese non ho mai avuto la pazienza di giocarci LOL
se anche voi siete appasionati fatemelo sapere, ciaoooo
Ikki no Phoenix23
Ciao Venustoise benvrnuto!
per me è difficile stare senza spoiler!anzi non ci riuscirei proprio! lol.gif
ci si legge in giro!
per qualsiasi cosa chiedi pure wink.png
ioria84
Benvenuto Venustoise!!!!!
asga.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Ciao Venustoise, benvenuto ufficialmente sulla board laughing.png

Fai benissimo a preferire il cartaceo, il nostro lavoro non può assolutamente essere sostitutivo!
Io infatti colleziono tutti i manga (tranne ND, per ovvie ragioni kuru.gif) laugh.gif
Infatti non va dimenticato che la versione cartacea proviene dai tankobon giapponesi, mentre noi lavoriamo dai capitoli su rivista, perciò il prodotto finale è senza dubbio quello cartaceo!

Come dice Ikki però, il nostro lavoro diviene utilissimo per chi non sa attendere la tempistica dell'editoria nostrana: lì interveniamo noi, dando il {nostro} massimo della qualità ottenibile, dal materiale che ci arriva.
Inoltre è utile per spunti di discussione più approfonditi di quelli derivanti dal cartaceo (ed ecco il forum), poiché vi è la possibilità di valutare i dialoghi nella lingua madre.


Quanto ai videogames ho giocato a quello dei CDZ per PS2, sempre e solo ai nostri raduni :'D
E' sempre stato uno spasso fare gli 1 vs 1, ricordo che la prima volta in assoluto che giocai pestai Milo, guidato dal Presidente vanaglorioso, con Shiryu cool.gif
Venustoise
grazie della risposta amici, ora vi devo salutare!
UltimateShiryu
benarrivato venus
Venustoise
grazie anche te
@Ikki volevo dirgli che in effetti bisogna essere rigorosi a non sbirciare neanche una volta gli spoiler altrimenti è impossibile non continuare a farlo

cmq non è che lamento perchè esce 1 volta al mese ed è quasi giunto alla conclusione anche in italia,
è molto peggio con Episodio G e Next Dimension!!!! eheh


io dei titoli playstation mi è piaciuto di più il primo, ma è un parere personale, altri miei amici trovarono superiore il gameplay del secondo, Hades
wolferetic
Ciao e benvenuto fra noi!! Scusa il ritardo super con cui giungo a darti il benvenuto, ma sono stata poco attiva sul forum di recente! ph34r.gif

CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Nov 21 2011, 12:49 PM) *
Come dice Ikki però, il nostro lavoro diviene utilissimo per chi non sa attendere la tempistica dell'editoria nostrana: lì interveniamo noi, dando il {nostro} massimo della qualità ottenibile, dal materiale che ci arriva.
Inoltre è utile per spunti di discussione più approfonditi di quelli derivanti dal cartaceo (ed ecco il forum), poiché vi è la possibilità di valutare i dialoghi nella lingua madre.

E non dimenticarti di chi come me si diverte a fare MMV (music manga video) sono come oro per me le vostre scan!!! * O * E se posso essere puntugliosa: certi particolari a volte mi sfuggono sul cartaceo e li noto meglio invece sulla scan perchè posso ingrandire la pg a tutto schermo! ^ ^ Però è altresì vero che il cartaceo del volumetto è sempre il non-plus-ultra!! wub.gif
Cancer no Sage
Benvenuto wink.png
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
certi particolari a volte mi sfuggono sul cartaceo e li noto meglio invece sulla scan perchè posso ingrandire la pg a tutto schermo!

Certamente! Quando la scan è in alta risoluzione è come avere tra le mani un formato super-wide cartaceo laughing.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here