Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un incantesimo perduto tra i petali del tempo per Atena
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
CancerCarlo
AVM con varie immagini della saga (principalmente di LC, che rispetto al classico su sigle come questa o quelle di Sakura ci sta bene!) con la canzone "un incantesimo dischiuso fra i petali del tempo". Spero che piaccia!
Purtroppo ho usato la versione corta!

Elly
Carino l'approccio con questa sigla che si presta abbastanza come ritmo a fare qcs di interessante.
Belle le scene che hai scelto di LC (scusami se sono di parte tongue.png), le cose che secondo me infastidiscono la visione sono i sottotitoli, senza sarebbe stato meglio. Sicuramente simpatico come esperimento! smile.png
Guybrush Ulysses Threepwood
Bravo CancerCarlo, hai unito due prodotti che ho amato in periodi diversi. Hai superato benela prova di mettere audio ita in un amv wink.png
Peccato per le tracce sub però sad.gif
CancerCarlo
e lo so! devo scaricarmene di liberi!

Comunque ne avevo fatto un altro con un'altra canzone sull'amicizia, quindi lì i sottotitoli ci stanno xkè i dialoghi rispecchiano pienamente lo spirito della canzone. Purtroppo ho dei problemi con dei clip
Benjamin Kalas
Quoto Elly e Ulysses sul fatto che avrei preferito immagini senza SUB (se non sbaglio li trovi anche qui nei vari topic sui capitoli)
Le immagini molto azzeccate (specie il secondo ritornello con Pandora che rinchiude Hades su "un incantesimo dischiuso") per il primo più che la descrizione del Lost Canvas avrei scelto o Hakurei che evoca gli alleati o lo stesso Toma che hai usato per il primo "grandi spadaccini e maestosi cavalieri" al cui posto avrei messo una scena con El-Cid
Cancer no Sage
simpatico come video... in alcuni tratti la canzone sta a pennello con le immagini, sopratutto in LC
°Valy-san°
Il video è davvero molto carino smile.png .
Hai saputo abbinare benissimo la musica e le immagini .
Hai fatto davvero un ottimo lavoro . Bravissimo happy.gif!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here