Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Special] Saint Seiya Rebirth
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya Rebirth
saintseiyaliveaction
ecco a voi il primo special, dedicato in particolare ai primi due episodi

(voce narrante di rita/nemes)

Cancer no Sage
scusate è un problema mio o il video non si vede? unsure.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Ho sistemato il codice, adesso il video dovrebbe vedersi smile.png
I miei primi commenti appena dopo pubblichiamo il prossimo capitolo wink.png
Guybrush Ulysses Threepwood
Molto ben fatto questo speciale, funge bene anche come teaser. Inutile dire che sto aspettando il nuovo corto!
saintseiyaliveaction
hehe come teaser no altrimenti spoilera! laughing.png

scusate sul codice avevo cliccato su youtube a lato e poi avevo incollato il link...
Fëanor Spirito di fuoco
Tranquillo, il tempo di prendere la mano con il bbcode del forum. Per i video di youtube, non occorre tutto il link, ma basta il codice.
Ad esempio:
CODICE
[youtube]kQyQ4RikEz0[/youtube]
saintseiyaliveaction
ah solo il codice, non tutto il link... ok! wink.png
Fëanor Spirito di fuoco
Appena visto lo special, avete fatto bene a fare un lavoro del genere così possiamo cogliere tutti i riferimenti e le citazioni ed in più il vostro punto di vista smile.png
saintseiyaliveaction
già, poi ci saranno molte più curiosità e faq sul sito, a tempo debito wink.png
sacro_gemini
Lo speciale è veramente completo a livello di spiegazioni, e la voce narrante di Rita è molto gradevole.

Trovo invece un po' "tirata via" la parte grafica, avrei messo più animazioni...
Bello invece il paragone diretto fra live action e anime, è una dimostrazione di grande fedeltà registica, un lavoro notevole e lodevole, il punto di forza di Saint Seiya Live Action è quello.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here