Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: un saluto a tutti
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
kyoko77
ciao a tutti,
sono nuovissima e felicissima di essere qui.
Che dire...i saint fanno parte della mia vita da quando l' anime è giunto in Italia ormai più di 20 anni fa.
Con loro ho riso, ho pianto e ho vissuto epiche avventure.
Sono un po' in ritardo con le ultime serie perché non è da molto che ho internet, ma sto recuperando in fretta.
Spero mi darete una mano ad orientarmi fra tutte le sagha rolleyes.gif
Cancer no Sage
CITAZIONE(kyoko77 @ Nov 24 2011, 09:21 PM) *
ciao a tutti,
sono nuovissima e felicissima di essere qui.
Che dire...i saint fanno parte della mia vita da quando l' anime è giunto in Italia ormai più di 20 anni fa.
Con loro ho riso, ho pianto e ho vissuto epiche avventure.
Sono un po' in ritardo con le ultime serie perché non è da molto che ho internet, ma sto recuperando in fretta.
Spero mi darete una mano ad orientarmi fra tutte le sagha rolleyes.gif


Benvenuta happy.gif se hai bisogno chiedi pure, sarò lieto di aiutarti se posso wink.png
ioria84
Benvenuta tra noi!!!!
ti troverai benissimo
Cancer no Paolo
Benvenuta kyoko!!! smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
Ciao Kyoko benvenuta! Preparati ad una indigestione di roba nuova, facci solo sapere come possiamo servirtela wink.png
Elly
Ciao kyoko! Benvenuta tra noi! Dai su, almeno Lost Canvas è da leggere e vedere, te lo consiglio vivamente!
Ikki no Phoenix23
Benvenuta kyoko per qualsiasi cosa ci siamo noi a disposizione! alba1.gif
kyoko77
CITAZIONE(Elly @ Nov 25 2011, 02:06 AM) *
Ciao kyoko! Benvenuta tra noi! Dai su, almeno Lost Canvas è da leggere e vedere, te lo consiglio vivamente!

Intanto grazie a tutti.
Per quanto riguarda Lost Canvas ho visto oggi le prime due puntate.
Da quel che ho potuto vedere mi sembra molto bello, anche se a primo impatto è "faticoso" abituarsi ai disegni così diversi, ma comunque molto belli (scusate la ripetizione).
Se avessi qualche domando in che sezione dovrei postarla?
Fëanor Spirito di fuoco
Dipende dal tipo di domanda smile.png
Se è su Lost Canvas, la sezione di Lost Canvas va benissimo, eccola --> http://www.sorkino.it/index.php?showforum=58 wink.png
wolferetic
Arrivo con molto ritardo ma volevo darti anche io il benvenuto sul forum kyoko!!! laugh.gif Hai avuto modo di vederti altri episodi del Canvas? * *
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here