Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: tenma char mugen
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Lost Canvas
Venustoise
una bella sorpresa mi aspettava ieri nella mia casella di posta, una email da parte di quelli di cdzjuego che mi informava dell'uscita di un nuovo personaggio mugen
ma non un char qualsiasi ma della serie LostCanvas! finalmente la comunità incomincia ad interessarsi del nuovo anime

ma il bello è che otteniamo 2 char in uno! il protagonista di entrambe le serie LC e ND, grazie alla loro somiglianza era sufficente un cambiocolore alla tuta, rosso e bianco
mentre Seiya Hades sarà un char distinto già in preparazione (con tanto di ali estensibili e god cloth)

cmq il personaggio mugen potete scaricarlo a questo indirizzo
http://cdzjuego2d.getgoo.us/t1306-caballeros-de-lost-canvas
per rispetto nei confronti delle regole di quel forum non posso scrivere direttamente il link del download ma quello della pagina da cui è accessibile dopo che vi sarete iscritti
non posso mi cancellerebbero l'account, sono sufficenti 5 minuti x essere iscritti

Alcune fantastici sprite:



ognuno ha la sua intro personalizzata




l'autore degli sprite è uno dei fratelli lupin, bravissimo disegnatore ITALIANO di pixelart, ma forse conoscerete di più suo fratello che si diletta di grafica 3D che ha realizzato diversi film anche dei Cavalieri
buon divertimento!


PS esiste anche un Wip di Yuzuriha con l'armatura

Fëanor Spirito di fuoco
Hanno fatto un bel lavoro, imperdibile che ci va dentro di mugen smile.png

La cosa più bella è senza dubbio CavalloPegasus!!

Immagine che va di diritto nel fan-club, suppongo laugh.gif

Elly
Wow, nemmeno immaginavo che ci fosse chi si occupasse di questo!! xd.png
Venustoise
certo Elly e nello stesso link trovi anche Albafica magari non sarà perfetto perchè la base di partenza nn era eccezionale, Afrodite non è mai stato un granchè come pg nel mugen

cmq guarda qui:
Elly
Wow, cariiiini! rolleyes.gif Grazie!! Ci faccio un salto alla mia prossima fase di "cazzeggio" happy.gif
fabs9999
albafica non mi funziona non capisco il perchè.... eppure la procedura di inserimento char è giusta angry.png
Seiya Divino
noi abbiamo ben 600 chars privati per il nostro gioco wink.png HD wink.png
Seiya Divino
Anche questo Ci Piace wink.png http://www.youtube.com/watch?v=Bx8S3_EZZtk
UltimateShiryu
ogni occassione e' buona per lo spam, in hd
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here