Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Video dell'anteprima al Lucca Comics
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya Rebirth
saintseiyaliveaction
ecco il video dove ci hanno intervistati per l'anteprima al lucca comics 2011

Mephistopheles no Yoma
Grandissimi!! Un rimpianto personale in più per aver mancato Lucca quest'anno.
wolferetic
NAAAH, che peccato che non conoscevo ancora i vostri video se no venivo a vedervi se potevo!!! Ma eravate dentro il Japan Palace? Perchè passando per i corridoi ho notato che facevano qualche conferenza, ma quelle che ho visto io di sfuggita erano tutte su come disegnare i manga, etc!

Contenuto Spoiler
Se per caso siete passati dalla Self Area magari avete visto il nostro stand (La compagnia del Fumetto), LOL! xd.png Io faccio parte di un associazione culturale di disegnatori e autoproducendoci tramiti sponsor esterni stampiamo e pubblichiamo fanzine con fumetti disegnati da noi (siamo un super gruppone di amici sparsi un pò per tutto il nord italia)! Sarebbe figo riuscire ad incontrarsi a qualche fiera, nel nostro gruppo abbiamo alcuni ragazzi che son bravi a fare le sceneggiature, uno di essi poi ha un ottimo occhio registico e mi aiuta sempre a migliorare le tavole!!! * * E non dimentichiamoci che oltre a me, c'è anche il buon Andre che è un fan mega-galattico dei cavalieri! xd.png


Non fatico a credere che i doppiatori storici vi abbiano aiutato con le vostre produzioni, io ed i miei amici abbiamo avuto il piacere e l'onore di incontrare per ben due volte Ivo DePalma e confermo che è una persona squisita, gentile e disponibile verso i suoi fan!! laugh.gif
Io ho avuto pure la faccia tosta di regalargli un disegno di Regulus... ph34r.gif E non mi è neppure venuto bene, ome ome! xd.png xd.png
Mi ha fatto venire la pelle d'oca dalla gioia quando nel suo video-sunto di Poirino in Cosplay ha nominato anche il nostro stand (ok che aveva fatto riprese a tutti gli stand, ma è stato bello comunque! >/////<)!! wub.gif

saintseiyaliveaction
cavoli vedi, anche noi non lo sapevamo, altrimenti saremmo venuti a trovarvi! sad.gif
wolferetic
CITAZIONE(saintseiyaliveaction @ Dec 16 2011, 10:58 PM) *
cavoli vedi, anche noi non lo sapevamo, altrimenti saremmo venuti a trovarvi! sad.gif

C'è sempre tempo per organizzarsi in futuro! wink.png La prima fiera che facciamo vi faccio un fischio per tempo! laugh.gif

Contenuto Spoiler
Noi facciamo in media fiere "piccole" (Full Comics, Poirino in Cosplay, Hasta Cosplay), le più grandi a cui riusciamo essere presenti di norma sono Torino Comics e Lucca Comics! Purtroppo i prezzi degli stand in altre fiere sono sempre molto alti, nonostante noi siamo un associazione "no profit" e c'è anche il fattore viaggio-distanza (siamo tutti del Piemonte fatta eccezione per alcuni di noi) che in certi casi che ci ammazza sul nascere! sad.gif Dobbiamo inoltre tener conto del genere che proponiamo, ovvero fanzine autoprodotte e purtroppo per noi piccoli autori indipendenti non c'è sempre spazio nelle grandi fiere (per es. la Fumettopoli ce l'hanno sconsigliata, invece ci hanno detto che Mantova Comics potrebbe essere interessante per il nostro genere)

Su Lucca è l'unica che facciamo un eccezione perchè per noi è un vero polmone, nel senso che facciamo ottimi incassi come in nessun altro luogo! ^ ^

saintseiyaliveaction
allora ci vedremo a lucca l'anno prossimo! wink.png
sacro_gemini
Per cominciare, faccio i complimenti all'intervistatore:
sa veramente di cosa parla, sa il fatto suo sul cinema indipendente, e ha fatto delle domande intelligenti.

Poi complimenti anche a Trevisan, per aver risposto senza indugi a tutte le domande, in maniera esaudiente.
wolferetic
CITAZIONE(saintseiyaliveaction @ Jan 19 2012, 09:23 PM) *
allora ci vedremo a lucca l'anno prossimo! wink.png

Sì, speriamo!!! ^ ^ Sarete i benvenuti al nostro piccolo stand della Compagnia del fumetto! smile.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here