Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Addio Shingo Araki!
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Celebrazioni
CancerCarlo
L'ho appena saputo dopo aver visto la notizia postata da Marco Albiero.

Un po' dispiace, ma visto l'età che aveva (più di 80) mi auguro che non abbia sofferto e che se ne sia andato sereno e soddisfatto dei suoi lavori!


http://manga-air.com/2011/12/01/l...animat...e-est-en-deuil/

http://www.animeland.com/news/voir/3153/De...de-Shingo-ARAKI
Ikki no Phoenix23
Mi dispiace tanto! sad.gif
Comunque non aveva più di 80 anni ma 71 sad.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Mamma che batosta! Spero sia una news falsa sad.gif

Araki è e resterà nell'élite dei mostri sacri dell'ambiente, a lui è legato il top della qualità del Saint Seiya del passato. sad.gif
Mephistopheles no Yoma
Se è vero, questo è un lutto che colpisce tutti i veri fan di Saint Seiya e non solo. E' un grande.
Elly
Che peccato! sad.gif
Il suo apporto al mondo di ss (e non solo, immagino) è stato fondamentale. Tutti i fan lo ringrazieranno in eterno per questo. che riposi in pace, consolandosi almeno con questa consapevolezza.
Ice Queen
Ho conosciuto e adorato quest'artista grazie a Lady Oscar ... l'ho amato grazie ai Cavalieri. Sentirò la sua mancanza.
UltimateShiryu
rip. con il Maestro Araki e' morto saint seiya, quel saint seiya che e' conosciuto nel mondo e ne stiamo parlando qua soprattutto per merito suo. grazie a lui mi sono avvicinato all'animazione giapponese da piccolo, avra' sempre un posto nel mio cuore
yato89
cavoli, mi dispiace tantissimo. addio sommo maestro...
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Noooo, dispiace tantissimo anche a me! Lady Oscar e Saint Seiya da sogno! RIP
helois
se non fosse per lui non conoscerei i cavalieri dello zodiaco..

mi dispiace molto.. sad.gif





soprattutto perchè ieri in piena nostalgia guardavo spezzoni dell'anime.. sad.gif
Albafika
R.I.P maestro Araki
Fox13
Caspita, mi dispiace davvero, ho amato un sacco delle serie a cui ha lavorato..
punky7
Mi dispiace che se ne sia andato colui che ha reso i cavalieri così belli!! l'unico e inimitabile!
ç.ç
riposi in pace!
Guybrush Ulysses Threepwood
Ragazzi a quanto pare il dubbio di Fëanor è risultato lecito perchè sembra che nessuno in giappone abbia dato la notizia. Perciò prima di disperarci attendiamo la veridicità. Certo che sarebbe una perdita colossale per l'animazione sad.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Va bene.. speriamo allora sad.gif
FireAngel
Perchè Devilman, Lupin, Goldrake, mazinga e kimba il leone bianco dove li mettiamo??
E' stato un grande ... max respect per il maestro!
Mephistopheles no Yoma
Quindi? E' vero o no? O_o
Ikki no Phoenix23
Non ci sono state smentite.. a quanto pare è vero sad.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Purtroppo è vero, anche il TG2 di oggi lo ha ricordato sad.gif


Addio Re di Saint Seiya e di tanti Sogni.
Guybrush Ulysses Threepwood
Ok, fine delle speranze sad.gif
CITAZIONE
Addio Re di Saint Seiya e di tanti Sogni.

Grazie Maestro.
Cancer no Sage
che brutta notizia sad.gif l'apprendo solo ora... mi spiace tanto
wolferetic
Arrivo un pò in ritardo anche se in realtà l'ho saputo praticamente il giorno stesso della sua morte da un amica di un altro forum! Inutile dire che la cosa mi ha scioccato, con tutti i personaggi a cui ha dato vita il sensei Araki, e preciso personaggi che facevano parte di storie che mi hanno segnato nella mia adolescenza (Lady Oscar in primis e Saint Seiya dopo)!! sad.gif

Mi è dispiaciuto proprio tanto, se ne è andato un pezzetto di me con lui, credo inoltre che se non fosse stato per il suo stile di disegno la maggior parte di noi non sarebbe qui oggi a discutere con passione su Saint Seiya, in un certo senso è stato Araki a fare la fortuna dell'anime e a trasformarlo con il tempo in un successo planetario!

Grazie sensei, riposa in pace.
wolferetic
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 3 2011, 01:35 AM) *
Purtroppo è vero, anche il TG2 di oggi lo ha ricordato sad.gif


Addio Re di Saint Seiya e di tanti Sogni.

Ho visto solo ora questo post, accidenti non l'ho visto il tg quel giorno!!! sad.gif Non sapevo che ne avessero addirittura parlato in tv, grazie per averlo postato Fëa!
In un certo senso fa "piacere" che anche qui da noi venga ricordato, questo articolo per quanto breve mi ha commosso...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here