Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lost Canvas Gaiden 04: Manigoldo - Capitolo 01 {Capitolo 28 Totale}
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Lost Canvas
Pagine: 1, 2
Ikki no Phoenix23
Scansioni Thanks to JoJo e BaseCrew
Contenuto Spoiler










Contenuto Spoiler













Post precedente
Contenuto Spoiler

Inchinatevi tutti alla presenza del Boia! inchino.gif




Si ringrazia hypermind.
Spoiler del cap in Fra grazie ad Archange
CITAZIONE
L'histoire se déroule au 18ème siècle à Venise.

Un jeune garçon nommé Joca/jolca/jorca/joker/gioca/giolca/giorca marche dans la rue, pleine d'effervescence à cause du Carnaval qui prend place.
Il fait partie d'une bande de jeunes pickpockets des rues, et sait que le monde se divise en deux: la surface et le monde souterrain (pègre, nuit, rues etc). Il se dit, plein de jalousie, qu'il fait partie du monde souterrain. Il vole plusieurs personnes avec l'aide de Tonto, un singe qui est son partenaire. Sa cible suivante est un homme aux cheveux courts qui porte sur son dos un bagage en forme de cube. Il vole son portefeuille alors qu'ils se croisent, mais ressent alors quelquechose.

Joca/jolca/jorca/joker/gioca/giolca/giorca: (tout comme moi, son odeur est différente de son apparence extérieure... non il se trouve encore plus profondément que moi... au plus bas)

Il s'enfuit et retrouve ses compagnons, avec qui ils forment le groupe de brigands Nero (noir en italien). Ils vont chez Lumaca, qui se charge de récolter ce qu'ils ont dérobé. Mais un garçon nommé Pigro n'a ramené qu'une seule pièce, ce qui lui vaut la colère de Lumaca. Celui-ci s'apprête à couper le bras de Pigro avec une hache, mais Joca/jolca/jorca/joker/gioca/giolca/giorca fait mine de le protéger, ce qui lui vaut aussi la colère de leur chef. Soudain, le corps de Lumaca est entouré de feux follets qui l'empêchent de bouger.

Une voix se fait entendre.
"quelle plaie... je voulais jsute récupérer ce qu'on m'avait volé... mais il se passe plein de choses ici !"
"t'es quoi, un fantôme ? montre toi !!" crie Lumaca.
Manigoldo: C'est pas toi qui m'intéresse abruti.
Manigoldo: Ah je t'ai trouvé sale gossse ! Rends-moi mon porte-feuille !

Lumaca, furieux d'être ignoré, tente d'attaquer avec sa hache, mais des âmes de défunts viennent s'en prendre à lui. Apparemment, ce sont les gens qu'il a tué.
Manigoldo: Une petite ordure comme toi peut bien mourir dans la crasse ! Prépare-toi !
Lumaca: t'es qui connard ?
Manigoldo: Manigoldo, le bourreau ! Gold Saint du Cancer venu du Sanctuaire !
Manigoldo: Et comme ça vous pourrez reposer en paix, gamins de merde ?
Manigoldo regarde J avec un air mauvais.


giocare= jouer en italien. gioca tout seul ca se dit / conjugue ?

Si comincia xd.png
Grazie a Hyogakun e 2ch
CITAZIONE
LC
身無し児のスリのジョーカ、幹部に殺されそうなところで
財布を取り返しに金蟹マニゴルド登場
MaikoxMilo
Dei bambini senza testa che girano... ??? Interessante!!!
Fëanor Spirito di fuoco
E via di Manigoldo cool.gif
MaikoxMilo
Il traduttore non aiuta granché... Ma l'importante è Manigoldo!!! happy.gif
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Dec 5 2011, 02:43 PM) *
Si comincia xd.png
Grazie a Hyogakun e 2ch
CITAZIONE
LC
身無し児のスリのジョーカ、幹部に殺されそうなところで
財布を取り返しに金蟹マニゴルド登場


Non è chiarissimo...ma sembra che ci sia un certo Kim e che Manigoldo sia al servizio di quest'ultimo ma riordinando quello che dice Google Translator dovrebbe parlare dell'infanzia di Manigoldo pre incontro con Sage ma premetto che è una mia interpretazione
MaikoxMilo
Manigoldo bambino??? Mi garba assai!!!! Non sarebbe male vedere un gaiden senza armature d'oro!
Fëanor Spirito di fuoco
Traduzione di Archange: smile.png
CITAZIONE
Joka/Joker (normalement joker en japonais c'est ジョーカーmais peut etre que celui qui a fait le spoil a mal orthographie, ou alors c'est Teshi), un gosse des rues pickpocket, est sur le point de se faire tuer par des types plus importants. Manigoldo arrive en tenant le portefeuille qu'il a récupéré.



Joker, un ragazzino borseggiatore, sta per fare una brutta fine per mano di alcuni tizi quando arriva Manigoldo con il portafogli recuperato.
MaikoxMilo
uhm.gif, speravo in qualcosa di diverso... sad.gif Ho notato che in questi gaiden ci sono sempre dei ragazzini /e... Comunque non vedo l'ora di scoprire di più! happy.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Il ragazzino penso sia "da contratto", perché editorialmente c'è bisogno di creare identificazione nel lettore (LC è sia per i vecchi fan, sia per i nuovi).
Essendo le età dei protagonisti non insensate, di conseguenza dobbiamo aspettarci sempre una figura giovane in cui il 13enne jappo può rispecchiarsi.
In alternativa dovevamo vederci i gold saint con armature d'oro a 5 anni laugh.gif

Anche secondo me, se non ci fossero sempre bimbiminkia tra le balls, sarebbe pure meglio.. mi consolo che almeno fino ad ora sono stati tutti ben presentati e gestiti (Pefkos, Sasha e Fluorite), tanto da non risultare affatto un peso, bensì un arricchimento alla narrazione. smile.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 5 2011, 03:05 PM) *
Traduzione di Archange: smile.png
CITAZIONE
Joka/Joker (normalement joker en japonais c'est ジョーカーmais peut etre que celui qui a fait le spoil a mal orthographie, ou alors c'est Teshi), un gosse des rues pickpocket, est sur le point de se faire tuer par des types plus importants. Manigoldo arrive en tenant le portefeuille qu'il a récupéré.



Joker, un ragazzino borseggiatore, sta per fare una brutta fine per mano di alcuni tizi quando arriva Manigoldo con il portafogli recuperato.

Bene ^^ vatti a fidare di google translator dry.gif
Il primo che dice che la Shiori ha copiato da Bob Kane e Bill Finger giuro che lo copo mazzate.gif
MaikoxMilo
A me piace che ci sono dei ragazzini nei gaiden! wub.gif Però mi piacerebbe un po' variare, non so se rendo l'idea... Ora è presto per parlare di questo gaiden (non è ancora uscito nemmeno il primo capitolo) ma mi piacerebbe di più avere almeno un gaiden con il gold di turno lui stesso bambino!
CancerCarlo
Beh a parte Pefkos (sasha era praticamente una co-protagonsita) Flourite è stata parecchio tosta alla fine!
MH-5
Vai Manigoldo, porta la giustizia sulla terra! Ammazzali tutti cool.gif
Non vedo l'ora di vedere contro chi dovrà combattere Mani... wub.gif
Ikki no Phoenix23
Spoiler del cap in Fra grazie ad Archange
CITAZIONE
L'histoire se déroule au 18ème siècle à Venise.

Un jeune garçon nommé Joca/jolca/jorca/joker/gioca/giolca/giorca marche dans la rue, pleine d'effervescence à cause du Carnaval qui prend place.
Il fait partie d'une bande de jeunes pickpockets des rues, et sait que le monde se divise en deux: la surface et le monde souterrain (pègre, nuit, rues etc). Il se dit, plein de jalousie, qu'il fait partie du monde souterrain. Il vole plusieurs personnes avec l'aide de Tonto, un singe qui est son partenaire. Sa cible suivante est un homme aux cheveux courts qui porte sur son dos un bagage en forme de cube. Il vole son portefeuille alors qu'ils se croisent, mais ressent alors quelquechose.

Joca/jolca/jorca/joker/gioca/giolca/giorca: (tout comme moi, son odeur est différente de son apparence extérieure... non il se trouve encore plus profondément que moi... au plus bas)

Il s'enfuit et retrouve ses compagnons, avec qui ils forment le groupe de brigands Nero (noir en italien). Ils vont chez Lumaca, qui se charge de récolter ce qu'ils ont dérobé. Mais un garçon nommé Pigro n'a ramené qu'une seule pièce, ce qui lui vaut la colère de Lumaca. Celui-ci s'apprête à couper le bras de Pigro avec une hache, mais Joca/jolca/jorca/joker/gioca/giolca/giorca fait mine de le protéger, ce qui lui vaut aussi la colère de leur chef. Soudain, le corps de Lumaca est entouré de feux follets qui l'empêchent de bouger.

Une voix se fait entendre.
"quelle plaie... je voulais jsute récupérer ce qu'on m'avait volé... mais il se passe plein de choses ici !"
"t'es quoi, un fantôme ? montre toi !!" crie Lumaca.
Manigoldo: C'est pas toi qui m'intéresse abruti.
Manigoldo: Ah je t'ai trouvé sale gossse ! Rends-moi mon porte-feuille !

Lumaca, furieux d'être ignoré, tente d'attaquer avec sa hache, mais des âmes de défunts viennent s'en prendre à lui. Apparemment, ce sont les gens qu'il a tué.
Manigoldo: Une petite ordure comme toi peut bien mourir dans la crasse ! Prépare-toi !
Lumaca: t'es qui connard ?
Manigoldo: Manigoldo, le bourreau ! Gold Saint du Cancer venu du Sanctuaire !
Manigoldo: Et comme ça vous pourrez reposer en paix, gamins de merde ?
Manigoldo regarde J avec un air mauvais.


giocare= jouer en italien. gioca tout seul ca se dit / conjugue ?
Benjamin Kalas

Carnevale a Venezia *_*
Ma allora è vero che la Shiori sta coccolando i fan di SS in ordine di importanza Sudamerica,Francia ed Italia
"Traduzione" ITA->FRA by Google Translator
Contenuto Spoiler

La storia è ambientata nel 18 ° secolo Venezia.

Un giovane ragazzo di nome Joca / jolca / JORC / Joker / GIOCA / giolca / giorca cammina per strada, piena di entusiasmo per il Carnevale che si svolge.
Fa parte di una banda di borseggiatori giovani nelle strade, e sa che il mondo è diviso in due: la superficie e la malavita (inferi, la notte, strada ecc.) Dice che è pieno di gelosia, fa parte della malavita. Vola più persone con l'aiuto di Tonto, una scimmia che è il suo partner. Il suo prossimo obiettivo è un uomo con i capelli corti che porta sulle spalle una borsa a forma di cubo. Ruba il portafogli mentre si incrociano, ma si sente poi qualcosa.

Joca / jolca / JORC / Joker / GIOCA / giolca / giorca (come me, l'odore è diverso dal suo aspetto ... non è ancora più profondo di me ... al più basso)

Fuggì e trovò i suoi compagni, con i quali forma il gruppo di ladri Nero (noir in italiano). Vanno da Lumaca, che è incaricata di raccogliere quello che hanno rubato. Ma un ragazzo di nome Pigro ha portato solo una stanza, che gli è valso l'ira di Lumaca. Questo è in procinto di tagliare braccio di Pigro con un'ascia, ma Joca / jolca / JORC / Joker / GIOCA / giolca / giorca finge di proteggere, che gli è valso anche l'ira del loro capo. Improvvisamente, il corpo di Lumaca è circondata da ciuffi che le impediscono di muoversi.

Una voce si ode.
"Quello che volevo ferire ... jsute recuperare quello che avevo rubato ... ma succede un sacco di cose qui!"
"Che sei un fantasma? Si Show!" grida Lumaca.
Manigoldo: Non sei tu che mi interessi stronzo.
Manigoldo: Ah ho trovato si gossse sporco! Ridatemi il mio portafoglio!

Lumaca, furioso per essere stato ignorato, i tentativi di attacco con la sua ascia, ma le anime dei morti vengono a attaccarlo. A quanto pare è la gente che ha ucciso.
Manigoldo: Un po 'come cacchio si può anche morire nella sporcizia! Tenetevi pronti!
Lumaca: sei quello stronzo?
Manigoldo: Manigoldo il boia! Gold Saint Cancro è venuto al Santuario!
Manigoldo: E così si può riposare in pace, i bambini di merda?
J guarda Manigoldo con aria cattiva.
Ikki no Phoenix23
Venezia in quel periodo è la citta più bella d'Europa e ovviamente del mondo! non ci sono dubbi xd.png
Manigoldo è già Gold saint! dabin9.gif
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Dec 6 2011, 12:48 PM) *
Venezia in quel periodo è la citta più bella d'Europa e ovviamente del mondo! non ci sono dubbi xd.png
Manigoldo è già Gold saint! dabin9.gif

Ok si accettano scommesse su quanti diranno che la Shiori ha copiato da:
  • Assassin Creed
  • Peter Pan (per i nomi dei bimbi sperduti)
  • Inkognito (per il carnevale a Venezia)
lol.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Dopo la Francia, Venezia.. la Shiori mi vuole bene :°D

PS: Bello vedere i francesi arrancare per capire le parole italiane scritte in jappo xd.png
Ikki no Phoenix23
Non ti piace Venice?
come mai? l'umidità? xd.png
MH-5
Mi piace...tanti nomi in italiano wub.gif
Finalmente un adattamento facile facile lol.gif

Grande Manigoldo cool.gif

E magari i cattivi stavolta saranno i Nero? Non vedo l'ora laugh.gif
Italia cool.gif
Dai Shiori, regalaci delle chicche sul nostro Bel Paese wub.gif
MaikoxMilo
Yeeeeeeeeee!!!! C'è l'Italia!!! Cìè Venezia!!! Ottimo!!! E naturalmente c'è Manigoldo!!! wub.gif
Ikki no Phoenix23
Il Boia dabin.gif
MH-5
Se la shiori mi spiega con questo Gaiden come fa l'anima di Seiya a essere nello Yomotsu Hirasaka di 200 anni prima in una dimensione diversa beh...la propongo al nobel per fisica e letteratura in contemporanea lol.gif

Manigoldo il Boia cool.gif
wolferetic
Che bello, la Shiori mi farà un gran bel regalo di Natale se fa uscire questi gaiden su Manigoldo!!! dabin9.gif

CITAZIONE(MH-5 @ Dec 6 2011, 03:34 PM) [snapback]71381[/snapback]
Se la shiori mi spiega con questo Gaiden come fa l'anima di Seiya a essere nello Yomotsu Hirasaka di 200

WTF? Mi devo essere persa qualche passaggio nella serie, si vedeva una scena con Seiya?! blink.gif Anche se mi spoileri non preoccuparti (io sto leggendo i volumetti italiani e siamo arrivati alla morte di Regulus), è solo che ora sono curiosa!! xd.pngD
MH-5
CITAZIONE(wolferetic @ Dec 6 2011, 06:54 PM) *
CITAZIONE(MH-5 @ Dec 6 2011, 03:34 PM) *
Se la shiori mi spiega con questo Gaiden come fa l'anima di Seiya a essere nello Yomotsu Hirasaka di 200

WTF? Mi devo essere persa qualche passaggio nella serie, si vedeva una scena con Seiya?! blink.gif Anche se mi spoileri non preoccuparti (io sto leggendo i volumetti italiani e siamo arrivati alla morte di Regulus), è solo che ora sono curiosa!! xd.pngD

No, no, è roba del Sensei Kurumada dry.gif
Non volevo spaventarti lol.gif
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Non ti piace Venice?
come mai? l'umidità?

Non siamo ai livelli della Francia, ma anche Venezia non mi ispira molta simpatia. Non dico motivi per non offendere eventuali cittadini avventori del forum :°D

Per il Gaiden.. incipit tiepido, aspetto di vedere qualcosa di più!
Valfrin
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 7 2011, 02:24 AM) *
CITAZIONE
Non ti piace Venice?
come mai? l'umidità?

Non siamo ai livelli della Francia, ma anche Venezia non mi ispira molta simpatia. Non dico motivi per non offendere eventuali cittadini avventori del forum :°D

Per il Gaiden.. incipit tiepido, aspetto di vedere qualcosa di più!

l'unica cosa di cui ho un bruttissimo ricordo di Venezia, è la pizza lol.gif

spero solo di essere capitato però, nell'unica pizzeria della città dove non sapevano farla

per il gaiden, al momento, l'unica cosa che non mi garba granchè sono i nomi/soprannomi dei tizi, ma che i jappi con i nomi italiani siano negati è risaputo

sempre meglio del Kuru con la barà dell'omertà comunque dry.gif
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
l'unica cosa che non mi garba granchè sono i nomi/soprannomi dei tizi, ma che i jappi con i nomi italiani siano negati è risaputo

Per questi penso che sarà meglio evitare il filtro di una terza lingua come il francese.. altrimenti sai che perle vengono fuori :'D

Edit:
Dimenticavo che corriamo il rischio di vedere lo Spectre Gondoliere Napoletano.. ph34r.gif
Valfrin
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 7 2011, 03:21 AM) *
CITAZIONE
l'unica cosa che non mi garba granchè sono i nomi/soprannomi dei tizi, ma che i jappi con i nomi italiani siano negati è risaputo

Per questi penso che sarà meglio evitare il filtro di una terza lingua come il francese.. altrimenti sai che perle vengono fuori :'D

Edit:
Dimenticavo che corriamo il rischio di vedere lo Spectre Gondoliere Napoletano.. ph34r.gif



Caronte? ma magari, che almeno è uno dei pochi spectre interessanti fatti dal Kuru laugh.gif

almeno era simpatico nel classico

io preferirei più un Myu però se ci sono di mezzo gli spectre (anche se visto l'andazzo, non mi stupirei non ci siano di mezzo, anche se girellavano per il mondo già 10 anni prima degli avvenimenti del LC)
Ikki no Phoenix23
Inchinatevi tutti alla presenza del Boia! inchino.gif




Si ringrazia hypermind.
Valfrin
solo del boia o anche del poveraccio che viene massacrato in tempo zero? laugh.gif
Ikki no Phoenix23
Non ho capito cosa centra il poveraccio che fa una brutta fine.. ripeto inchinatevi davanti al Boia(è cambiata pagine dovevo quotarmi xd.png )
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Dec 7 2011, 04:11 PM) *
Inchinatevi tutti alla presenza del Boia! inchino.gif




Si ringrazia hypermind.

MH-5
D'ora in poi sarà Figogoldo, sempre e comunque cool.gif
CancerCarlo
ma lo è sempre stato! cool.gif
artemide
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Dec 7 2011, 05:11 PM) *
Inchinatevi tutti alla presenza del Boia! inchino.gif




Si ringrazia hypermind.


io non mi inchino, mi stendo come uno zerbino.wassat.png...è spettacolare inchino.gif inchino.gif

(e mi ricorda un pochino il mio amato radha)...
Fëanor Spirito di fuoco
OH MY GOLD oh.png sbav.gif

Manigoldo è.. superlativo oh.png



Chi è quella in basso che piange? oh.png


CITAZIONE
e mi ricorda un pochino il mio amato radha

E' vero, si somigliano. Evidentemente, {formula} al tendere della fighezza all'infinito l'aspetto dei personaggi diventa simile laugh.gif



Infine da notare come Manigoldo sia così.. così TROPPAROBA che ha già annichilito qualsiasi cagosità venuta fuori da Rakkio lol.gif
Facciamo un confronto a prova di idiota:


vs


Mi piace vincere facile xd.png
titania76
Le immagini sono a dir poco spettacolari. Manigoldo è reso davvero bene e quelle inquadrature sono eccezionali. Però una cosa non mi quadra. Perché sembra estrarre le anime della gente per divertimento? Estrarre o attaccare.

Eppure era stato trovato da Sage quando era poco più che un ragazzino e indirizzato sulla via dei Saints. E qui sembra già adulto. E' vero che 4 immagini non sono significative, però il dubbio mi è sorto.
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE
Chi è quella in basso che piange?

Dovrebbero essere le anime che ha ucciso il capo(lumaca) del ladruncolo(gioca) che ha rubato il portafogli a Manirulla! wink.png
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 8 2011, 12:27 AM) *
Infine da notare come Manigoldo sia così.. così TROPPAROBA che ha già annichilito qualsiasi cagosità venuta fuori da Rakkio lol.gif
Facciamo un confronto a prova di idiota:


vs


Mi piace vincere facile xd.png

Bonci bobonci bobobon! xd.png
Dai vabbè sei stato cattivissimo.. non puoi fare un paragone del genere!
è come pretendere di vincere il moto gp con il "Si" della piaggio lol.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Immagine migliore thanks to Monogusa

Valfrin
non si vede
Fëanor Spirito di fuoco
Prova ora smile.png

Valfrin
ora si
CancerCarlo
Altre immy grazie a NeoRe e Proteus. non è molto, ma almeno vediamo Corilo (come ho deciso di chiamare il bambino perché il personaggio di Xena in originale si chiama Joxer) e Lumaca.









Valfrin
quel Lumaca ha una faccia tale che sembra dire "guardatemi, sono il cattivo st***zo che durerà praticamente nulla" in quella scena lol.gif

imho, sia chiaro... è l'impressione che mi da
MH-5
CITAZIONE(Valfrin @ Dec 9 2011, 02:14 AM) *
quel Lumaca ha una faccia tale che sembra dire "guardatemi, sono il cattivo st***zo che durerà praticamente nulla" in quella scena lol.gif

E infatti è già morto lol.gif

Ma non è lui il cattivo del Gaiden...il cattivo del Gaiden sono i Nero, credo cool.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Fino ad ora, nelle immagini uscite, Venezia mi sembra solo nominale ! :'D
Ikki no Phoenix23
Sarà una delle prime a far vedere il carnevale.. quando gli scippano il portafogli lol.gif
starno per questo fatto dovevano ambientarlo a Napoli lol.gif
CancerCarlo
CITAZIONE(MH-5 @ Dec 9 2011, 10:03 AM) *
CITAZIONE(Valfrin @ Dec 9 2011, 02:14 AM) *
quel Lumaca ha una faccia tale che sembra dire "guardatemi, sono il cattivo st***zo che durerà praticamente nulla" in quella scena lol.gif

E infatti è già morto lol.gif

Ma non è lui il cattivo del Gaiden...il cattivo del Gaiden sono i Nero, credo cool.gif


Nero è il nome del gruppo di ladri happy.gif
MH-5
CITAZIONE(CancerCarlo @ Dec 9 2011, 02:39 PM) *
CITAZIONE(MH-5 @ Dec 9 2011, 10:03 AM) *
CITAZIONE(Valfrin @ Dec 9 2011, 02:14 AM) *
quel Lumaca ha una faccia tale che sembra dire "guardatemi, sono il cattivo st***zo che durerà praticamente nulla" in quella scena lol.gif

E infatti è già morto lol.gif

Ma non è lui il cattivo del Gaiden...il cattivo del Gaiden sono i Nero, credo cool.gif


Nero è il nome del gruppo di ladri happy.gif

Ah, avevo capito che c'era in giro un gruppo di ladri più cattivo chiamato "Nero" lol.gif
Allora AAA nemico cercasi cool.gif
Ikki no Phoenix23
E' uscito il capitolo completo su baidu.. c'è qualche anima pia che posta il capitolo? io sto per uscire sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here